Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Capodanno di lavoro per il gruppo rossoblù

Primo allenamento del 2021 sul terreno del Ciccio Delmorgine. L’allenatore Occhiuzzi studia le alternative per la sostituzione di Corsi e Bittante in odore di squalifica. Ancora out Schiavi

Il 2021 è cominciato con una seduta di allenamento sul terreno del Ciccio Delmorgine per il Cosenza. Si lavora in vista della partita con l’Empoli in programma lunedì pomeriggio, 4 gennaio, alle ore 15. Gara valevole per la 17ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. “Lavori di potenza aerobica per i calciatori impiegati nella gara di Pescara e sessione in palestra per gli altri. Successivamente – si legge sul sito del club – gruppo al completo riunito in campo per esercitazioni sul possesso palla, partite situazionali e, in chiusura di seduta, partitella finale su porzione ridotta di campo”.

Lavoro differenziato per il difensore centrale Raffaele Schiavi, il quale prosegue il suo percorso prima di aggregarsi al gruppo. L’allenatore Occhiuzzi per la sfida con la capolista dovrà rinunciare anche al capitano Angelo Corsi e Luca Bittante, entrambi in odore di squalifica. La soluzione più logica sarebbe quella che prevede Vera a sinistra e Bouah a destra. Ma non è da escludere la soluzione Baez, l’uruguayano spesso è stato utilizzato da esterno destro a tutta fascia. Oppure per questa partita si potrebbe optare anche a un cambio di modulo, proponendo un 4-3-3 con uno tra Tiritiello o Ingrosso nel ruolo di terzino destro.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...
A quattro giornate dalla conclusione lotta ancora aperta per la permanenza in Serie B con...
Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza