Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Devid Bouah, ecco la tua chance a Cosenza: con l’Empoli è l’unico esterno destro disponibile

Il giovane scuola Roma fin qui è stato poco impiegato ma nel primo match contro i toscani può convincere Occhiuzzi

Il Cosenza questa estate ha piazzato, in prospettiva, un bel colpo di mercato, assicurandosi le prestazioni, fino al termine della stagione, di Devid Eugene Bouah, talentuoso esterno destro scuola Roma. Il classe 2001, sicuramente un talento in prospettiva, non ha però trovato molto spazio con la maglia dei Lupi.

Per Bouah 90 minuti in Coppa Italia contro il Monopoli e ancora un’altra da titolare a Parma, nella quale è stato autore dell’assist per il gol di capitano Corsi. Poi però in campionato solo alcuni scampoli di gara, sempre nel finale, per cinque presenze complessive ma 55 minuti giocati. Certo probabilmente sia il ragazzo che al Roma si aspettavano qualcosa di più.

Non è in questo senso strano che il club giallorosso stia pensando di richiamare Bouah alla base per girarlo in prestito altrove, in una squadra che possa dargli maggior continuità. Ma il calciatore potrebbe sovvertire questa prospettiva. E ne avrà probabilmente l’occasione lunedì 4 gennaio, quando i rossoblu ospiteranno allo stadio “Marulla” l’Empoli.

Complici le squalifiche di Corsi e Bittante, di fatto l’unico esterno destro a disposizione per mister Occhiuzzi contro i toscani è proprio Devid Bouah. Il ragazzo della Capitale quindi avrà, salvo sorprese, una chance dal primo minuto. Può essere l’occasione per far prendersi il suo spazio in questa squadra e, chissà, poter avere l’opportunità di dare il suo contribuito alla causa dei Lupi nel girone di ritorno.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nello scorso torneo otto match senza successi per i Lupi, tra novembre e gennaio. Anche...
L'esterno ha scontato il turno di squalifica e con la Reggiana si appresta a riprendersi...
L'attaccante nel giorno della presenza numero 105 con la maglia rossoblù ha firmato il pareggio...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza