Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Empoli, fischio d’inizio alle ore 15: le probabili formazioni

Occhiuzzi alle prese con quattro assenze è in piena emergenza, attese novità. Dionisi affida l’attacco dei toscani all’ex La Mantia

La partita è di quelle di cartello. Allo stadio Gigi Marulla, fischia d’inizio alle ore 15, si gioca Cosenza-Empoli partita valevole per la 17ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. Contro la capolista, è piena emergenza per l’allenatore rossoblù Roberto Occhiuzzi. Squalificati i due esterni titolari Corsi e Bittante, pesante l’infortunio di Baez che si è andato ad aggiungere a quello di Schiavi.

Sarà ancora 3-4-1-2 con un paio di ballottaggi. L’esperienza di Ingrosso potrebbe fare la differenza, con l’ex Pisa che potrebbe essere preferito al giovane Bouah. In avanti potrebbe succedere di tutto. Da Bahlouli trequartista con la coppia d’attacco da scegliere tra quattro calciatori: Carretta, Sueva, Gliozzi e Petre. Ma occhio all’opzione Kone trequartista con Bahlouli più avanti al fianco di Carretta o Sueva.

Nell’Empoli si va verso la conferma dell’undici che ha pareggiato in casa con l’Ascoli. Anche se Dionisi pensa a qualche rotazione, tipo in difesa dove Nikolau potrebbe osservare un turno di riposo per dare spazio a Casale. A centrocampo previsto il ritorno di Ricci con Bajrami trequartista e l’ex rossoblù La Mantia a guidare l’attacco.

COSENZA 3-4-1-2 30 Falcone; 4 Tiritiello, 5 Idda, 18 Legittimo; 28 Ingrosso, 88 Petrucci, 16 Sciaudone, 19 Vera; 25 Kone; 10 Carretta, 6 Bahlouli. IN PANCHINA 22 Saracco, 13 Bouah, 17 Ba, 21 Bruccini, 11 Sacko, 79 Sueva, 23 Gliozzi, 9 Petre, 20 Borrelli. ALLENATORE Occhiuzzi. SQUALIFICATI Bittante, Corsi. DIFFIDATI Bruccini, Petrucci, Tiritiello. INDISPONIBILI Schiavi, Baez.

EMPOLI 4-3-1-2 1 Brignoli; 20 Fiamozzi, 43 Nikolaou, 6 Romagnoli, 65 Parisi; 32 Haas, 5 Stulac, 28 Ricci; 11 Bajrami; 8 Matos, 19 La Mantia. IN PANCHINA  22 Furlan, 12 Pratelli, 31 Pirrello, 16 Casale, 42 Viti, 47 Cambiaso, 23 Zappella, 30 Damiani, 27 Zurkovski, 10 Moreo, 9 Olivieri, 7 Mancuso. ALLENATORE Dionisi. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Bandinelli. INDISPONIBILI Bandinelli.

ARBITRO Davide Massa della sezione di Imperia. ASSISTENTI Michele Lombardi della sezione di Brescia e Pietro Dei Giudici della sezione di Latina. QUARTO UOMO Ivan Robilotta della sezione di Sala Consilina.

TV  diretta Dazn. RADIO diretta Jonica Radio. WEB tifocosenza.it.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...
Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza