Resta in contatto

Approfondimenti

Cosenza-Empoli, fischio d’inizio alle ore 15: le probabili formazioni

Occhiuzzi alle prese con quattro assenze è in piena emergenza, attese novità. Dionisi affida l’attacco dei toscani all’ex La Mantia

La partita è di quelle di cartello. Allo stadio Gigi Marulla, fischia d’inizio alle ore 15, si gioca Cosenza-Empoli partita valevole per la 17ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. Contro la capolista, è piena emergenza per l’allenatore rossoblù Roberto Occhiuzzi. Squalificati i due esterni titolari Corsi e Bittante, pesante l’infortunio di Baez che si è andato ad aggiungere a quello di Schiavi.

Sarà ancora 3-4-1-2 con un paio di ballottaggi. L’esperienza di Ingrosso potrebbe fare la differenza, con l’ex Pisa che potrebbe essere preferito al giovane Bouah. In avanti potrebbe succedere di tutto. Da Bahlouli trequartista con la coppia d’attacco da scegliere tra quattro calciatori: Carretta, Sueva, Gliozzi e Petre. Ma occhio all’opzione Kone trequartista con Bahlouli più avanti al fianco di Carretta o Sueva.

Nell’Empoli si va verso la conferma dell’undici che ha pareggiato in casa con l’Ascoli. Anche se Dionisi pensa a qualche rotazione, tipo in difesa dove Nikolau potrebbe osservare un turno di riposo per dare spazio a Casale. A centrocampo previsto il ritorno di Ricci con Bajrami trequartista e l’ex rossoblù La Mantia a guidare l’attacco.

COSENZA 3-4-1-2 30 Falcone; 4 Tiritiello, 5 Idda, 18 Legittimo; 28 Ingrosso, 88 Petrucci, 16 Sciaudone, 19 Vera; 25 Kone; 10 Carretta, 6 Bahlouli. IN PANCHINA 22 Saracco, 13 Bouah, 17 Ba, 21 Bruccini, 11 Sacko, 79 Sueva, 23 Gliozzi, 9 Petre, 20 Borrelli. ALLENATORE Occhiuzzi. SQUALIFICATI Bittante, Corsi. DIFFIDATI Bruccini, Petrucci, Tiritiello. INDISPONIBILI Schiavi, Baez.

EMPOLI 4-3-1-2 1 Brignoli; 20 Fiamozzi, 43 Nikolaou, 6 Romagnoli, 65 Parisi; 32 Haas, 5 Stulac, 28 Ricci; 11 Bajrami; 8 Matos, 19 La Mantia. IN PANCHINA  22 Furlan, 12 Pratelli, 31 Pirrello, 16 Casale, 42 Viti, 47 Cambiaso, 23 Zappella, 30 Damiani, 27 Zurkovski, 10 Moreo, 9 Olivieri, 7 Mancuso. ALLENATORE Dionisi. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Bandinelli. INDISPONIBILI Bandinelli.

ARBITRO Davide Massa della sezione di Imperia. ASSISTENTI Michele Lombardi della sezione di Brescia e Pietro Dei Giudici della sezione di Latina. QUARTO UOMO Ivan Robilotta della sezione di Sala Consilina.

TV  diretta Dazn. RADIO diretta Jonica Radio. WEB tifocosenza.it.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Dodo'
Dodo'
1 mese fa

Ma sciaudone è in panchina o gioca??
Come si fa a scuola elementare dopo il compito del dettato….. rileggere prima di pubblicare……..

sisio
sisio
1 mese fa

spero tanto che la formazione non sia questa.
Sueva merita di giocare. Io butterei nella mischia anche Bouah.
e poi, senza una di peso tutti i cross finiranno nel nulla…
forza lupi sempre!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Sinceramente se è questa non lo capita. Un messaggio alla società?

Advertisement

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "il fatto che nessuno punta su Cosenza"

Gigi De Rosa, il professore

Ultimo commento: "Difensore tecnico e veloce, grande attaccamento alla maglia"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Per me il migliore allenatore del Cosenza e stato. Attilio De Maria. Forse voi siete troppo giovani per ricordarlo."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Franco Rizzo grande mezzala con visione di gioco e con un destro potentissimo. Ero piccolo, ma ricordo perfettamente che quando giocava a Cagliari e..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti