Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, prestazione incolore. Ennesimo passo indietro nel gioco

Preoccupa l’involuzione della squadra che ha evidenziato tutti i limiti nell’organico. Al di là degli episodi dubbi, si salvano in pochi…

FALCONE 6 Nel primo tempo si oppone prima a Olivieri, poi a Matos. Viene battuto dal calcio di rigore. A inizio secondo tempo si oppone a Stulac, poi a Bajrami e infine a Moreo. Nulla può sulla conclusione di Mancuso.

TIRITTIELLO 5 Fino all’intervento su Matos (intervento da dietro dove tocca prima il pallone poi il calciatore) gioca una buona gara. Evidentemente anche il cartellino giallo (era in diffida, salterà la gara di Monza) lo condiziona nella seconda parte di gara.

IDDA 6 Sfiora subito l’autogol con un intervento goffo, poi alza il muro e spazza l’area di testa e con i piedi. A lui non bisogna chiedere di costruire il gioco e quando ci prova, il pericolo è in agguato.

LEGITTIMO 5,5 Prestazione discontinua, un paio di buone chiusure ma spesso in difficoltà quando dalle sue partita arrivano gli attaccanti dell’Empoli.

BOUAH 5 Ha dovuto aspettare 17 partite per avere la sua occasione. Un paio di affondi ma poca roba. In fase difensiva c’è tanto da lavorare. Dal 10’ s.t. CARRETTA 5 Avrebbe dovuto incidere in fase offensiva ma la squadra non lo aiuta più di tanto.

PETRUCCI 5,5 A tratti. E se lui si spegne, di gioco non se ne costruisce. Dal 14’ s.t. SCIAUDONE 5 Non è entrato in partita. La sua presenza, questa volta, si è notata quando ha preso l’ammonizione.

KONE 5 Non ha ripetuto la prestazione di Pescara. Classica discontinuità di un giovane. Dal 31’ s.t. BA S.V. Damiani gli salta sulle spalle in occasione del raddoppio. Per il resto non si vede.

VERA 5,5 Un paio di sgroppate ma in fase difensiva da rivedere. Spesso con il fiatone, e per un giovane non è una bello a vedere. Colpisce la traversa con un tiro dal limite deviato da un difensore.

BAHLOULI 5 Non accende mai il gioco, imbrigliato nel robusto centrocampo toscano. Una sola giocata illuminante. Dal 1’ s.t. SUEVA 5,5 Più che l’attaccante è costretto a fare l’esterno. Però trova la forza per calciare in porta, tiro deviato da un difensore.

SACKO 6 La traversa di testa sul calcio d’angolo e un tiro a lato su assist di Gliozzi. Nel secondo tempo si vede troppo poco.

GLIOZZI 5,5 Il ragazzo ci mette tanti impegno ma il suo compito sarebbe quello di fare gol. ma di palloni giocabili in area, nemmeno l’ombra. Dal 31’ s.t. PETRE S.V. Difende un pallone poi commette fallo, calcia una punizione spedita alta sulla traversa. Troppo poco in campo per essere giudicato.

OCCHIUZZI 5 I numeri al Marulla sono disastrosi: 4 sconfitte e 5 pareggi in 9 partite. Ma la cosa più preoccupante è l’involuzione del gioco. Più di questo non può fare, la squadra gli sta dando il massimo. I limiti tecnici sono troppo evidenti. Certo ci sono episodi dubbi ma rischiano di alimentare alibi agli evidenti errori nella costruzione dell’organico.

Subscribe
Notificami
guest

53 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Disattenzione sul gol subito da Pereiro che ha poi deciso il match, clamorosa l'occasione fallita...
Inoperoso Micai, super prestazione di Fontanarosa che ha giocato con personalità, bene Florenzi. Dopo un...
Marras una continua spina nel fianco a non basta, ottimo secondo tempo di Antonucci il...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza