Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, attacco sterile: si potrebbe riprendere Asencio

L’attaccante lascerà il Pescara per fare rientro al Genoa e potrebbe rappresentare un’opportunità. A centrocampo con l’addio di Bruccini, sondato anche Gerbo

È iniziata con una sconfitta il 2021 dei rossoblù, che cadono in casa sotto i colpi dell’Empoli: al Marulla un gol per tempo, per decidere il match e regalare tre punti ai ragazzi di Dionisi. La squadra guidata da Roberto Occhiuzzi, ha dimostrato di avere un’identità, una buona solidità difensiva alcune buone ripartenze ma come sempre ha faticato molto a centrare il bersaglio. La sterilità dell’attacco del Cosenza, infatti, è stato il problema principale di queste ultime cinque, giocate sempre a viso aperto, ma senza un vero e proprio centravanti capace di trascinare la squadra a suon di gol.

Anche per questo motivo la società di Viale Magna Grecia dovrà muoversi sul mercato, magari riportando in rossoblù Raul Asencio, che nelle prossime ore tornerà al Genoa dopo il prestito al Pescara. La strategia del mercato è molto semplice per una pedina che arriva uno dovrà andare via. Saluterà Cosenza il vicecapitano Mirko Bruccini dopo tre stagioni in rossoblù. Il mediano, chiuso anche dall’arrivo di Petrucci, si trasferirà a titolo definitivo all’Alessandria, per giocarsi le sue carte in Lega Pro.

Probabile dunque che in mediana possa esserci un volto nuovo, piace Gerbo dell’Ascoli. Giocatore duttile che può giocare sia in mezzo al campo che da quinto di centrocampo.

Subscribe
Notificami
guest

69 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza