Resta in contatto

Calciomercato

Bruccini a ore saluterà il Cosenza, con l’Alessandria mancano solo pochi dettagli

La conferma arriva direttamente da Luca Di Masi, presidente dei Grigi: “Spero arrivi a breve perché abbiamo bisogno di un centrocampista”

L’avventura di Mirko Bruccini a Cosenza è alle battute conclusione. Il centrocampista è destinato a trasferirsi all’Alessandria, trattativa che dovrebbe risolversi positivamente già nelle prossime ore. A confermarlo, seppur mantenendo le riserve del caso, Luca Di Masi, presidente del club piemontese, intervenuto sulle colonne de La Stampa: “Non possiamo annunciarlo finché non ci sono tutte le firme”.

“Se mancasse solo la mia, non sarebbe un problema perché so quello che voglio – prosegue Di Masi, come riportato da TuttoC -. Non conosco però gli altri interlocutori nella trattativa e preferisco dunque un po’di cautela. L’accordo col ragazzo c’è, il dettaglio da risolvere col Cosenza è questione di ore e spero che venga sbrogliato in fretta perché a centrocampo abbiamo bisogno di un innesto già contro il Como. Se Bruccini arrivasse domani (oggi; ndr) col tampone fatto, sosterrebbe almeno tre sedute piene col gruppo e domenica sarebbe della partita perché è pronto. Discorso diverso, purtroppo, se non lo avessimo fino a venerdì”.

12 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "E dopo de Rosa vi siete dimenticati di Cristiano Lucarelli secondo me uno dei più forti attaccanti del Cosenza"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da Calciomercato