Resta in contatto

Il muro del Tifoso

Cosenza, dite la vostra delusione e la sorpresa in positivo della prima parte di stagione

Cosenza, dite la vostra delusione e la sorpresa in positivo della prima parte di stagione

Mini sosta del campionato in attesa delle due partite che chiuderanno il girone d’andata. Nel frattempo si è aperta la finestra invernale del calcio mercato. Chiediamo ai tifosi di esprimere un loro pensiero

Dopo 17 giornate di campionato il Cosenza annaspa nella parte bassa della classifica. La squadra di Roberto Occhiuzzi è in piena zona retrocessione, nonostante abbia dimostrato di avere una sua identità e che, tranne nell’ultimo scorcio, ha sempre proposto un buon calcio. Evidentemente, come più volte scritto sul nostro portale, l’organico non è adeguato alle idee del giovane allenatore.

Si può anche fare un primo bilancio. Chi, secondo voi, è stata la più grande delusione di questo inizio di stagione? Chi, invece, ha rappresentato la sorpresa in positivo? Nel frattempo si è aperta la finestra invernale del calcio mercato e sono cominciate a impazzare le prime voci.

Lascia il tuo commento a margine di questo articolo, nella discussione fra tifosi rossoblù.

87 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
87 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
tonino Turano
tonino Turano
15 giorni fa

Tranne Falcone,tutte delusioni.

Mario
Mario
17 giorni fa

Bene Falcone , Petrucci,Tiritiello,
deludente i risultati

Wolf
Wolf
19 giorni fa

Come può fare calcio uno come guarascio? Come può rappresentare il nome di una città in serie B in questo modo? Il nostro stadio si chiama gigi marulla ne hai fatto terra di conquista per tutti, Sparisci subito da questi colori

luccarossoblu
luccarossoblu
20 giorni fa

Falcone Ottimo Portiere ( ottima plusvalenza Bravo Trinchera) Idda Centrale , ( Caro Ricky troppi errori in impostazione, Occhiuzzi spostalo da quella posizione, non è un centrale). Legittimo ( mi aspettavo qualcosa di più, ma resta sempre un giocatore di categoria) Tiritiello ( prima parte della stagione positiva, merito soprattutto dei gol salva risultato, ma deve crescere ancora) Ingrosso (mediocre, è un buon giocatore di terza serie). Schiavi ( è rotto, basta non è utile alla causa salvezza) Petrucci ( buon centrocampista muscolare, ma in fase di impostazione del gioco è sempre in sofferenza) Sciaudone (Mancano i tuoi gol, e… Leggi il resto »

Luiz
Luiz
20 giorni fa
Reply to  luccarossoblu

Finalmente un commento intelligente e puntuale…appoggio

Gianluca Marte
20 giorni fa

Petre ha toccato 10 palloni si vede che utilizzato a dovere è un grande attaccante.
Deve giocare 90 minuti
Poi Falcone.
Da prendere assolutamente Asencio

Pietro
Pietro
21 giorni fa

Positiva manco 1 sono tutte negative stiamo facendo prestazioni non all’altezza da serie b

Tar
Tar
21 giorni fa

La verità, cari ragazzi, sta nel fatto che abbiamo un presidente gretto e non adatto alla mentalità calcistica. Il calcio, ormai, è solo investimento, scommessa sulle proprie pedine. L’anno scorso stavamo per prendere M’Bala Nzola, prima di Riviere. Sicuramente, per qualche migliaia di Euro, non lo abbiamo preso più. Ora si trova allo Spezia, ha fatto 8 goal in Serie A e piace in Premier League. Ciò significa che lo Spezia lo venderà per 15mln. Se avesse avuto questa mentalità di investire nei propri prodotti, nel calcio, proprio perchè tutto quello che spendi, ti ritorna esponenzialmente, non saremmo qui. L’Atalanta,… Leggi il resto »

ginoX
ginoX
21 giorni fa
Reply to  Tar

Bravo, molto bella la tua analisi 👏👏👏😉
Per Nzola( ieri in gol contro il Napoli) Trinchera ( che ci credeva e mi par lo abbia scoperto proprio lui) si starà mangiando le mani…..

Tar
Tar
21 giorni fa
Reply to  ginoX

Grazie tante, apprezzo spesso anche le tue. Hai un’ottima mentalità. Sì lo ha scoperto proprio Trinchera, aveva giocato sempre in Serie C, con il Trapani e lo stavamo prendendo. Sono certo al 100% per qualche migliaio di soldi in più che il Trapani chiedeva, non è stato preso. Italiano lo ha portato con sè e questi sono i risultati. Che peccato

ginoX
ginoX
21 giorni fa
Reply to  Tar

👏👏👏👍

ginoX
ginoX
21 giorni fa
Reply to  ginoX

Lo scorso campionato mi pare fosse riuscito a prenderlo, ma il Trapani si oppose all’ultimo momento e la trattativa salto’. Mi pare che il ragazzo fosse molto motivato a venire da noi…. Qui bisogna dire che Trinchera aveva visto giusto, e per noi sarebbe stato un ottimo affare, vista la giovane età e che, ripeto, il ragazzo stesso volesse venire da noi Un vero peccato, per un “pugno di dollari” e, cosa grave, non è la prima volta che ci sfumano affari del genere Le cose che si fanno DEVONO ESSERE UNA PASSIONE NON UN HOBBY, come giustamente dici caro… Leggi il resto »

Tar
Tar
21 giorni fa
Reply to  ginoX

Pura verità, pura verità… Se questo è solo un hobby, la classifica parla chiaro. Proprio per questo, stimo tanto Trinchera e ogni giocatore che ha portato qui, salvo qualcuno è stato determinante. Per questo mi sorge un grande dubbio. Se Occhiuzzi avesse dato continuità a Ba, Bouah, Petre, Sacko,secondo me, avremmo un’altra classifica. Bouah è stato detto sia il miglior 2001 in Italia, non ha mai giocato, se non una volta per 55 minuti e sostiuito quando era migliore in campo. Sacko è cresciuto e sta crescendo e ha grandi potenzialità. Petre ha fatto due partite da titolare, in cui… Leggi il resto »

Luiz
Luiz
20 giorni fa
Reply to  Tar

Concordo con voi…..sangue amaro per non vedere sfuttata una possibilità d’oro….avere (a kulo) una squadretta in serie b senza investire un centesimo….dimostrano non soltanto scarso attaccamento ai colori e alla città ma anche e soprattutto incompetenza imprenditoriale …vergogna

Luiz
Luiz
21 giorni fa

Presidente = delusione totale
Occhiuzzi = delusione forte
Trinchera = delusione buona
Pietre = delusione buona
Tutti gli altri escluso Falcone = delusione discreta
Arbitri = delusione sufficiente
Che dire? Meglio ripartire da zero rifondando la societa,si soffrirebbero di meno.
Guarascio go home!

Ska
Ska
21 giorni fa
Reply to  Luiz

Qua sopra scrivi le cose come stanno e dicono di andarsi a vedere la squadra del cozzo brutto…..
Tutti dipendenti di Ecologia Oggi…..
Leccate leccate……
La verità è che abbiamo un presidente assolutamente incompetente senza voglia e ne passione che OGNI ANNO violenta la nostra passione….
SEMPRE PER LA MAGLIA
MAI X QUESTO PRESIDENTE
A CASA GUARASCIO!

Nicola
Nicola
21 giorni fa

Se volete sapere la mia tutti bocciati e non mi aspetto nulla di eclatante da questo presidente , del resto da quando c’è lui ha sempre dimostrato indifferenza, poco rispetto verso la città e pressappochismo. Se ti aiuta la fortuna come per gli altri anni tu salvi altrimenti ti riporta dove eravamo !!! Sieri tanto che qualcuno si faccia avanti se c’è altrimenti sarà solo rabbia per noi !!!

Giulio
Giulio
21 giorni fa

Unica sorpresa in positivo :Falcone. Benino i riconfermati (bahlouli e Kone). Deludenti tutti gli altri

Sasa'
Sasa'
21 giorni fa

Al massimo possiamo sperare per qualche riserva di serie c .

Maikol
Maikol
21 giorni fa

Se per puro caso prendessimo a Iemmello e farebbe 15 gol vorrei vedere chi avrebbe il coraggio di parlare , ma magari lo prenderebbero, non è per la nostra portata.

Bruno Vetere
Bruno Vetere
21 giorni fa

I migliori in ordine di qualità
Falcone leggittimo tiritiello petrucci
I peggiori partendo dal più scarso
Gliozzi borrelli carretta petre

Tonino
Tonino
21 giorni fa

Ma che cosa ci vogliamo aspettare da questo tirchio ve la ricordate l’asticella è quando mai l’ha alzata eppure c’erano i soldi degli incassi adesso nemmeno quelli senza pubblico ormai… Credete ancora che Gargamella spenda qualcosa per Cosenza????

ginoX
ginoX
21 giorni fa

La domanda è: arriverà il finalizzatore( almeno quello) per la partita contro il Monza?
Da lì si capiranno tante cose….
Società serie come il Frosinone hanno già annunciato acquisti. Chi? Quel famoso Millico che doveva venire da noi.
A parole.

Lupoelkan
Lupoelkan
21 giorni fa

Mi chiedo dove siamo finiti tt coloro che sostenevano senza cognizione di causa il famoso “stannu saglimu” dando tagliaturi a tt qll che avevano già visto tt le lacune della squadra.
Caro presidente ora tocca a lei mettere mano al suo “hobby”, altrimenti lo dica chiaramente e si faccia da parte…
Alla fine ci salveremo, ma nn va bn lo stesso, Cosenza merita altro, Cosenza merita rispetto!!!

Massimo
Massimo
21 giorni fa

Sorpresa Falcone
Delusione tutto il resto ma in primis Occhiuzzi.

Luca
Luca
21 giorni fa

La sorpresa e che #stannusaglimu
la delusione è Occhiuzzi!! Forza Lupi ora e sempre!!!

Maurizio
Maurizio
21 giorni fa

Purtroppo senza soldi nn si va avanti, si parla di questo di quello e poi vediamo che firmano per le altre, nn si può andare avanti solo con i prestiti, ogni anno restiamo sempre senza calciatori perché nn si investe, solo prestiti di cui la maggior parte nn servono, cmq sempre forza lupi, Maurizio dalla Germania

Carlo amantea rossoblu
Carlo amantea rossoblu
21 giorni fa

Falcone 7 tiritiello 6.5 petrucci 6 vera 5.5 sacko 5 gliozzi 3.5 petre 2 borrelli 2. Per l’attacco asencio va bene ma ci vuole anche uno che viene preso dalla serie c perché asencio si rompe facilmente, un centrocampista di qualità e un altro centrale difensivo. Ci salveremo anche quest’anno. Forza lupi. P. S. Roberto non si tocca. Dimenticavo fidanzata di gliozzi 10

ginoX
ginoX
21 giorni fa

E fidanzata di petre(miss universo romania)???😁

Fulvio
Fulvio
21 giorni fa

In questa squadra devono sparure: GĹIOZZI,Carretta CORSI racchettapalle

Peppo
Peppo
21 giorni fa

Sorpresa : falcone e tiritiello( entrambi dietro nelle gerarchie si sono dimostrati al top nella categoria)
Delusione : trinchera(attacco completamente sbagliato [perché borrelli?] e esterni di centrocampo non adatti) e occhiuzzi( delusione perché ci si aspettava qualcosa in più in termini di punti, anche se il gioco, escludendo le ultime 3 partite, è stato di alto livello).
Una punta buona, un terzino destro buono. Ci salviamo

Maikol
Maikol
21 giorni fa

Per l’attacco prenderei Iemmello, e Asencio.

Reny
Reny
21 giorni fa
Reply to  Maikol

Iemmello manco morto può andare solo al catanzaro

Vittorio
Vittorio
21 giorni fa
Reply to  Maikol

Pigliatillu tu a iammello e portatillu ara casa

Marcello
Marcello
21 giorni fa

Delusione, solo e soltanto delusioni.
Questo individuo ha mortificato non solo la tifoseria ma ha mortificato e ridicolizzato un’intera città, un’intera provincia.
La serie B è un patrimonio inestimabile e non solo a livello sportivo, ma sociale, culturale.
Per questa pseudo persona è solo un hobby, che significa non gliene frega un amato c….
Ecco perché, ahinoi, saremo destinati sempre a soffrire fino a quando questo rimane.
Rassegnamoci!!!

Maikol
Maikol
21 giorni fa

L’inizio lasciava,far capire che si poteva fare un discreto campionato, poi delusione totale negli ultimi tempi ,dove abbiamo visto il reale valore di questa squadra ,il mercato ,una vera delusione ,diciamo inutile .

Norberto La Marca
Norberto La Marca
21 giorni fa

La sorpresa in positivo per me è Tiritiello. La delusione per me è Gliozzi.

Norberto La Marca
Norberto La Marca
21 giorni fa

Sono sicuro che il 99% dei tifosi non sarà d’accordo con me ma io suggerirei un nome per l’attacco: Pietro Iemmello.

Ska
Ska
21 giorni fa

Squadra penosa, proprietà che in altri tempi sarebbe stata accompagnata a Lamezia in malo modo …un ds in scadenza assolutamente inadeguato.
SERIE C.
CONZAMUNICCI!

Paolo
Paolo
21 giorni fa
Reply to  Ska

Conzaticci tu ! Anzi guardati n’atra squadra stu gufo ….

Ska
Ska
21 giorni fa
Reply to  Paolo

Io sarò un gufo….
Tu si n’allocco!!!
Ti paga bene Ecologia Oggi?
Lecca lecca!!!!

Enzo
Enzo
21 giorni fa
Reply to  Ska

Daveru?serie C?

Reny
Reny
21 giorni fa
Reply to  Ska

Ska vai a vedere il catanzaro

Ska
Ska
21 giorni fa
Reply to  Reny

Cosa ho scritto di sbagliato?
Argomenta invece di parlare a vanvera…
Argomenta!
Smetti di leccare!
La squadra è forte? NO
IL TUO PRESIDENTE SA FARE CALCIO? ASSOLUTAMENTE NO!
Ti fidi di Trinchera?
ARGOMENTA!
U CUAZZU VATU VIDA TU!

tonino l'africano
tonino l'africano
21 giorni fa
Reply to  Ska

mi rassegno e manco più di tanto, solo con la matematica

Rodolfo
Rodolfo
21 giorni fa

Io credo che il mister deve migliorare molto ancora per questi livelli però
Le idee per un gioco offensivo le ha.
Per il resto abbiamo visto che non segniamo e non vinciamo.
Io rinforzerei centrocampo e fasce
Darei a Petrucci 2 elementi di spessore, carretta lo manderei via, sostituendolo con attaccante forte, per il resto darei fiducia a sacko, Petre, Borrelli….. Se si vuol fare ancora meglio prendi un difensore centrale… Certo e a quel punto 2 attaccanti d’
Area il mister li deve far giocare, senza falsonueve

Antonio De Marco
Antonio De Marco
21 giorni fa

Per quanto mi riguarda bene i giovani e il portiere, tra gli “anziani” bene Sciaudone e Baez; molto deludenti i tre attaccanti “titolari” Petre, Borrelli ecc.

Massimiliano
Massimiliano
21 giorni fa

Falcone 8 mo’sinni va Idda 6 di stima Ingrosso 5,5 nn è da lui che ci si aspetta il salto di qualità Tiritiello 7 ci ha anche tenuto a galla cn goal pesanti Legittimo 6,5 una delle poche rocce Corsi 5 di stima Bittante 5,5 aspettiamo il miglior Bittante Petrucci 5 er moviola..avianu ragione ad ascoli.. Kone’ 5,5 tanta corsa a vuoto e inesperienza Ba 3 un pericolo pubblico Bruccini 8 x tutto quello che ci hai dato in passato e x quanto indegnamente sei stato trattato Sciaudone 6,5 uno dei pochi bravo e generoso Balouli 6 ottimo all’inizio ultimamente… Leggi il resto »

giovanni
giovanni
21 giorni fa

Servono almeno cinque giocatori di cui due veri attaccanti .Speriamo che non prendono i bidoni presi in estate .Poi il modulo a volte si può cambiare in base alle caratteristiche dei giocatori .Da prolungare il contratto a Legittimo Tiritiello Sciaudone Carretta Idda per non trovarsi a giugno con solo tre giocatori nell’ organico

Dodo'
Dodo'
21 giorni fa
Reply to  giovanni

Carretta no

Giovanni
Giovanni
21 giorni fa

Falcone il migliore per distacco. Baez la delusione più grande. Occhiuzzi sta facendo discretamente bene, al netto dei suoi errori che ci sono stai com’è naturale che fosse. Amiamo tutti il Cosenza ma la squadra è questa. Un paio di buoni giocatori, alcuni altri discreti ma troppo discontinui, il grosso del gruppo sono giocatori di serie C con qualcuno anche di serie D: lottano e sudano la maglia ma la serie B è un’altra cosa. Guarascio comprando tutti questi scarti sta umiliando calcisticamente la città ma purtroppo non vedo alternative serie. Chi c’è stato prima ha portato buoni giocatori ma… Leggi il resto »

Marco
Marco
21 giorni fa

La delusione più grande ma ormai è una costante, è il modo di fare calcio di Guarascio, sempre e solo arronzo senza programmazione. Speriamo che al più presto arrivi qualcuno che ci liberi da questo personaggio. Non dite che non ha soldi, ha una grossa azienda che fattura milioni ma nessuno gli chiede di spendere senza cognizione, spendere il giusto e programmare, invece solo prestiti con stipendi pagati dalle società proprietaria dei cartellini, vergognoso.Poi Occhiuzzi, la sua testardaggine ha superato ogni limite , massima riconoscenza ma non si può andare avanti così, nessuna Vittoria in casa e solo due partite… Leggi il resto »

tonino Turano
tonino Turano
21 giorni fa

Tra tutti calciatori il migliore FALCONE 8.Tutti gli altri sotto la sufficienza!

tonino Turano
tonino Turano
21 giorni fa

In attacco mi sento di consigliare Asencio.

Antonio De Marco
Antonio De Marco
21 giorni fa
Reply to  tonino Turano

Si rompe in continuazione……

Enzo
Enzo
21 giorni fa
Reply to  tonino Turano

Sempre ruttu unservanu si iokaturi

tonino Turano
tonino Turano
21 giorni fa

TUTTO NEGATIVO DALLA SQUADRA AL SETTORE TECNICO E ALLA DIRIGENZA.SE NON SI CORRE AI RIPARI SUBITO CON RINCALZI DI ESPERIENZA E CON ATTACCANTI DA DOPPIA CIFRA L’ANNO PROSSIMO DISPUTEREMO LA SERIE C.

Enzo
Enzo
21 giorni fa
Reply to  tonino Turano

Daveru?serie C?

ginoX
ginoX
21 giorni fa

Purtroppo una valle di lacrime. Solo delusioni. Una società che non è in sintonia con la piazza e non riesce a interpretarne le forti ambizioni volando troppo basso.Un mister che non ha confermato l’umiltà dello scorso campionato, dichiarando di insistere fino alla fine con le sue idee astratte, pur non avendo gli uomini adatti. Un DS che ci ha buttato fumo negli occhi in estate, con un mercato numeroso, ma alla lunga rivelatosi un vero e proprio disastro, soprattutto per il parco attaccanti, mai così scarsi. E infine gli stessi giocatori. Difficile, dei nuovi, salvarne qualcuno ( Falcone, Petrucci?). Si… Leggi il resto »

Tonino
Tonino
21 giorni fa

Falcone 8
Idda 5
Ingrosso 5,5
Tiritiello 6
Legittimo 5,5
Corsi 5
Bittante 4,5
Petrucci 5
Kone 5
Ba 4
Bruccini sv
Sciaudone 5,5
Bahlouli 6
Baez 4
Carretta 3 mamma chi sciuaddru
Gliozzi sv non è un calciatore
Petre 4
Sueva 5,5
Sacko 4,5

Occhiuzzi 4,5 un falso modesto

Guarascio 2 la vera rovina del Cosenza calcio

Questi i giudizi di metà campionato

Senza almeno 4/5 giocatori SERI a marzo siamo già retrocessi

tonino Turano
tonino Turano
21 giorni fa
Reply to  Tonino

Perfettamente d’accordo su tutto,anzi,sei stato pure generoso.

salvatoresalvatore
salvatoresalvatore
21 giorni fa
Reply to  tonino Turano

Tiritiello avrei dato 7 .E’ una delle poche sorprese positive insieme a Falcone.

salvatoresalvatore
salvatoresalvatore
21 giorni fa
Reply to  Tonino

Toni’ ti si dimenticatu Vera. na vera sola.

Enzo
Enzo
21 giorni fa
Reply to  Tonino

Si nu giornalista?

Enzo
Enzo
21 giorni fa
Reply to  Tonino

Sciaudone 6,sueva 6 x impegno, legittimo 6

Pino Pino
21 giorni fa

Tutto negativo tranne la crescita di Tiritiello

salvatoresalvatore
salvatoresalvatore
21 giorni fa
Reply to  Pino Pino

concordo Tiritiello e Falcone uniche note positive

micuzzu
micuzzu
21 giorni fa

inviterei il signor Guarascio a vedere qualche puntata di Cittadella Calcio su come si porta avanti una sana ed ammirabile società’ calcistica….

salvatoresalvatore
salvatoresalvatore
21 giorni fa
Reply to  micuzzu

Marchetti e Venturato sono unici.non sono imitabili.

micuzzu
micuzzu
21 giorni fa

annata fin qui con due facce, una dove obiettivamente, anche se non sempre, si vede un buon gioco collettivo ed una difesa che nonostante tutto e tutti son le uniche due cose positive, la sorpresa piacevole, a mio avviso, è indiscutibilmente Falcone, ma la prima e fondamentale cosa negativa è non aver appreso veramente nulla dopo la grande disorganizzazione della società nel recente passato e andare avanti sempre con prestiti dell’ultima ora o gente che non è adatta alla serie B, diabolico è perseverare in questo e far arrabbiare il tifoso che ama questi colori, io spero che quanto prima… Leggi il resto »

Paolo
Paolo
21 giorni fa

L’unico problema del Cosenza e che non mette la palla dentro la porta avversaria, i giocatori vanno bene, tutti, da Falcone a gliozzi. Il problema è che non concretizzano al meglio le occasioni da gol. L’anno scorso ci siamo salvati perché ogni azione che facevamo era un gol. Se il Cosenza sfrutta tutte le occasioni da gol allora è una squadra completa gli manca solo quello. Riguardo al mercato il Cosenza deve comprare no avere giocatori in prestito, perché oltre alla stagione corrente ,deve pensare anche a quella futura e dobbiamo anche sapere tenerci adesso i nostri giocatori e non… Leggi il resto »

Massimiliano
Massimiliano
21 giorni fa

Guarascio vattene!

Giulio
Giulio
21 giorni fa

CREDETEMI SE NON VA VIA TRINCHERA È SEMPRE LASTESSA MUSICA ! VIA TRINCHERA E CAMBIA TUTTO ! LUI PUÒ SOLO LAVORARE CON BRAGLIA CHE VUOLE. VECCHI , NON È IN SINTONIA CON OCCHIUZZI DA BRUCCINI A SCIADONE GRECO PETRUCCI NON HA MAI PORTATO UN CENTROCAMPISTA SERIO ! E RICORDATEVI ASENCIO NON GIOCAVA E CASASOLA ERA FUORI ROSA

innocenzo palazzo
innocenzo palazzo
21 giorni fa

l’attuale posizione di classifica non sorprende chi mastica anche minimamente di calcio: mercato ridicolo e penoso,ritiro con la primavera, giocatori last minute e quindi quelli scartati dalle altre squadre. La delusione maggiore è Guarascio che dopo tanti anni ancora non vuol comprendere che nel calcio per ottenere dei risultati bisogna programmare ed investire e che la promozione in B non programmata così come la salvezza dello scorso anno con le vittorie all’ultimo secondo con Pisa e Trapani +covid sono episodi fortunosi difficilmente ripetibili. Guarascio se non è in grado come non è in grado di assicurare programmi ambiziosi vendesse la… Leggi il resto »

Paolo
Paolo
21 giorni fa

Ma a chi vende che c’è solo fame e disperazione in giro ……

ginoX
ginoX
21 giorni fa
Reply to  Paolo

Il calcio rappresenta ancora una opportunità di investimento, specialmente in Italia dove di grosse alternative non ce n’è.
Magari qualcuno da fuori, a cui serve una piazza calda, ambiziosa e “affamata”

salvatoresalvatore
salvatoresalvatore
21 giorni fa
Reply to  ginoX

e senza il suo meraviglioso pubblico,cosa vale?

tonino l'africano
tonino l'africano
21 giorni fa

delusioni: gargamella (in questi anni ha solo impararto a intascare sempre più proventi), 3412 (per me baez rende al meglio solo se è esterno alto sinistro)
sorprese: falcone (un muro. e può solo migliorare), tiritiello (il rigore con l empoli nn c era. ha preso nettamente prima la palla. intervento da applausi..altro che rigore contro)

Animale81
Animale81
21 giorni fa

Pensavo che dopo l esperienza dell anno scorso si era capito che nel calcio,soprattutto a buoni livelli,non si improvvisa.. la società, se si può definire tale, una VERGOGNA.. i miracoli accadono una sola volta

emiddio
emiddio
21 giorni fa

Solo delusione…..

Giuseppe
Giuseppe
21 giorni fa

Unico superstite:FALCONE

salvatoresalvatore
salvatoresalvatore
21 giorni fa
Reply to  Giuseppe

e Tiritiello

Altro da Il muro del Tifoso