Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, per l’attacco Trinchera ha chiesto Marsura a Tinti

Trivenetogoal.it: Il giocatore vuole la Serie B e la prima scelta è il Cittadella ma l’unica offerta arrivata al suo procuratore è quella del club calabrese

Davide Marsura il prossimo 20 febbraio compirà 27 anni. C’è anche lui nella lista degli attaccanti che il direttore sportivo Stefano Trinchera sta cercando, per rinforzare il Cosenza. Il calciatore, nato a Valdobbiadene in provincia di Treviso, lo lo scorso 31 dicembre si è liberato a parametro zero dal Livorno. Infatti aveva messo in mora il club toscano per via dei mancati pagamenti di alcuni stipendi. Per cui, a seguito della decisione del Collegio arbitrale è libero di scegliere la sua destinazione.

“Il giocatore – scrivono i colleghi di trivenetogoal.itvuole a tutti i costi rimanere in B e la prima scelta è il Cittadella. Marsura è pronto a trasferirsi in granata, nonostante l’unica offerta ufficiale fino a questo momento pervenuta sul tavolo del suo agente Tullio Tinti sia quella del Cosenza. Va detto che l’agente dell’attaccante già in passato ha avuto rapporti con Trinchera, non per ultimo l’arrivo in rossoblù di Gliozzi. Tinti gestisce anche Greco, Broh e Pierini che nella passata stagione hanno indossato la maglia del Cosenza.

Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza