Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bruccini: “Al Cosenza ho dato tutto me stesso e ho ricevuto anche di più”

Il centrocampista saluta i Lupi: “Ricorderò per sempre la finale di Pescara, una delle serate più belle della mia vita. Sarò per sempre parte del branco”

Mirko Bruccini prende commiato da Cosenza e dal Cosenza con un lungo messaggio affidato al proprio profilo Instagram: “Ed eccomi qua a scrivere le mie ultime parole di una straordinaria e incredibile avventura con la maglia rossoblu. Tre anni e mezzo in cui ho dato al Cosenza tutto me stesso e dove ho ricevuto anche di più”.

“Ricorderò per sempre i playoff, la finale di Pescara che rimarrà per sempre una delle serate più belle della mia vita, ricorderò la tranquilla salvezza del primo anno e la salvezza impossibile dell’anno scorso. Quanti momenti indelebili nella mia mente! Per questo non posso far altro che ringraziare tutti i miei compagni, il direttore, il mister, lo staff tecnico, i dottori, i massaggiatori e fisioterapisti, i magazzinieri e tutti gli addetti ai lavori per questi anni bellissimi”.

“E vorrei ringraziare anche voi tifosi, a cominciare da quelle poche centinaia di persone che c’erano al Marulla i primi mesi, che ci sostenevano anche nei momenti più bui. Ai ventimila della sfida col Sudtirol. Ora mi aspetta una nuova sfida, una nuova avventura, ma io sarò sempre uno di voi e farò per sempre parte del branco. Grazie di tutto”, conclude Bruccini.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...
Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza