Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, agente Carretta: “Piace alla Salernitana ma…”

Il procuratore dell’attaccante conferma: “Allenatore e società da tempo hanno espresso stima nei confronti di Mirko ma in casa rossoblu lo stimano molto”. Intanto il club di Guarascio pare abbia chiesto in Giannetti e Casasola…

“Per parlare di trattative bisogna andare oltre i semplici discorsi e per completare un’operazione di mercato non bisogna soddisfare solo due parti ma ben tre”. Le parole sono di Jerry Palomba, agente di Mirko Carretta attaccante del Cosenza. Dichiarazione rilasciata ai microfoni di Radio MPA, come riporta tuttomercatoweb.com. Sul calciatore sono diversi i club che hanno chiesto informazioni, a cominciare dal Bari in Serie C, dove ritroverebbe Gaetano Auteri che lo ha allenato al Matera, così come squadre di Serie B.

“Non posso negare – ha aggiunto Palombache la Salernitana sia interessata, mister e società da tempo hanno espresso la loro stima nei confronti del mio assistito. A Cosenza è molto considerato, ha un minutaggio alto: si dovrebbe quindi fare in modo che l’interesse delle tre parti sia conciliato”. Nei prossimi giorni se ne dovrebbe sapere di più, anche perché alla Salernitana il Cosenza ha chiesto Giannetti e Casasola.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza