Resta in contatto

Calciomercato

Ex Cosenza, Camigliano può tornare in Calabria: piace al Catanzaro

Il difensore centrale sta trovando poco spazio al Cittadella, i giallorossi cercano un rinforzo di qualità per il reparto arretrato

C’è la possibilità di una nuova avventura in Calabria per Agostino Camigliano. L’ex difensore del Cosenza sta trovando poco spazio in questa stagione al Cittadella, dove ha collezionato appena tre presenze in campionato oltre a due in Coppa Italia. Secondo quanto riportato da TuttoC, il giocatore piace al Catanzaro, che sta cercando un rinforzo di qualità per il reparto arretrato.

L’esperienza di Camigliano ai Lupi è stata breve ma intensa. Approdato in rossoblu nel gennaio 2018 proprio dai granata, ha disputato senza grande continuità sette partite in stagione regolare. È stato poi però protagonista ai playoff, con cinque presenze, inclusa la finale di Pescara vinta contro il Siena e giocata da titolare.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe
Giuseppe
14 giorni fa

Anche x il Cosenza andrebbe bene

Massimo
Massimo
14 giorni fa

Lo prenderei subito.

Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "CI METTEREI ANCHE LUCCHETTI (LUCKY LUCKY GOL)...SCHIO, BIAGION, GIOCATORI FORTI NE SONO PASSATI DAL SAN VITO...OGGI SAN VITO MARULLA"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Rizzo è stato l'idolo di mio padre cosentino Vittorio (nato nel 1914 e compagno di Del Morgine, di Cosenza. Un tiro fortissimo. Ho avuto il piacere..."

Gigi De Rosa, il professore

Ultimo commento: "Ma mi ricordo che usciva palla al piede da situazioni rischiosi dove altri avrebbero buttato in tribuna. Palla a piede con giravolte , pallonetti e..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato