Resta in contatto

Calciomercato

Ex Cosenza, Perina piace alla Reggina

Gli amaranto cercano un nuovo portiere. L’ex rossoblu potrebbe essere una soluzione ma c’è una folta concorrenza da battere

La Reggina è a caccia di un portiere. Al Sant’Agata sono consapevoli che dopo le prestazioni altalenanti di Plizzari e Guarnasarà necessario trovare un nuovo titolare tra i pali e uno dei nomi sulla lista è quello dell’ex Cosenza Pietro Perina.

Secondo alcune indiscrezioni di mercato il portiere pugliese  a Vicenza non ha gradito l’alternanza con Grandi ed è pronto ad una nuova esperienza. Ma quello dell’ex numero 33 rossoblu non è l’unico nome sulla lista degli operatori di mercato del club amaranto. Piaciono anche Micai della Salernitana, Vigorito del Lecce e Nicolas dell’Udinese.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tifocosenza WebTV



Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Maledetto correttore....Uxa e non Usa."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Rizzo è stato l'idolo di mio padre cosentino Vittorio (nato nel 1914 e compagno di Del Morgine, di Cosenza. Un tiro fortissimo. Ho avuto il piacere..."

Gigi De Rosa, il professore

Ultimo commento: "Ma mi ricordo che usciva palla al piede da situazioni rischiosi dove altri avrebbero buttato in tribuna. Palla a piede con giravolte , pallonetti e..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato