Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ripresa l’attività della formazione Primavera

Sabato 16 gennaio la sfida con il Pisa, la squadra si sta allenando al Romolo Di Magro. Ancora ferme, invece, tutte le attività delle altre squadre del Settore giovanile

“Sono ripresi in settimana gli allenamenti del Cosenza Primavera. Ne dà notizia il club rossoblu in una nota diffusa sul proprio sito. “I Lupacchiotti di mister Ferraro – si legge ancora – hanno svolto le prime sedute sul terreno di gioco del Romolo Di Magro a Taverna di Montalto in vista del ritorno in campo, fissato per sabato 16 gennaio alle ore 11, quando affronteranno i pari età del Pisa nella gara valevole per il recupero della quinta giornata del campionato Primavera 2.

Restano ancora ferme, invece, tutte le attività delle altra squadre del Settore giovanile. Causa Covid-19, ovviamente.  Ormai è dal mese di ottobre che Under 15, Under 16 e Under 17 non si allenano più. Anche se in questi giorni il responsabile Mezzina ha rassicurato i ragazzi, dicendo loro che nelle prossime ore si dovrebbe tornare alla normalità. Lo stesso responsabile del Settore giovanile del Cosenza ha garantito che saranno programmate una serie di amichevoli contro squadre professionistiche. I ragazzi, entusiasti di questa bella notizia, non vedono l’ora di tornare in campo con le divise rossoblu.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Caserta alla vigilia della trasferta in Emilia: "Gli manca il gol ma non solo,...
I Lupi sono al terzo risultato utile consecutivo: non accadeva da tre mesi ed è...
Mister Caserta al termine del match: "C'è rammarico. Purtroppo il calcio è questo, ci è...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza