Resta in contatto

Approfondimenti

Cosenza, ripresa l’attività della formazione Primavera

Sabato 16 gennaio la sfida con il Pisa, la squadra si sta allenando al Romolo Di Magro. Ancora ferme, invece, tutte le attività delle altre squadre del Settore giovanile

“Sono ripresi in settimana gli allenamenti del Cosenza Primavera. Ne dà notizia il club rossoblu in una nota diffusa sul proprio sito. “I Lupacchiotti di mister Ferraro – si legge ancora – hanno svolto le prime sedute sul terreno di gioco del Romolo Di Magro a Taverna di Montalto in vista del ritorno in campo, fissato per sabato 16 gennaio alle ore 11, quando affronteranno i pari età del Pisa nella gara valevole per il recupero della quinta giornata del campionato Primavera 2.

Restano ancora ferme, invece, tutte le attività delle altra squadre del Settore giovanile. Causa Covid-19, ovviamente.  Ormai è dal mese di ottobre che Under 15, Under 16 e Under 17 non si allenano più. Anche se in questi giorni il responsabile Mezzina ha rassicurato i ragazzi, dicendo loro che nelle prossime ore si dovrebbe tornare alla normalità. Lo stesso responsabile del Settore giovanile del Cosenza ha garantito che saranno programmate una serie di amichevoli contro squadre professionistiche. I ragazzi, entusiasti di questa bella notizia, non vedono l’ora di tornare in campo con le divise rossoblu.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tifocosenza WebTV



Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Maledetto correttore....Uxa e non Usa."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Rizzo è stato l'idolo di mio padre cosentino Vittorio (nato nel 1914 e compagno di Del Morgine, di Cosenza. Un tiro fortissimo. Ho avuto il piacere..."

Gigi De Rosa, il professore

Ultimo commento: "Ma mi ricordo che usciva palla al piede da situazioni rischiosi dove altri avrebbero buttato in tribuna. Palla a piede con giravolte , pallonetti e..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti