Resta in contatto

Approfondimenti

Cosenza, si rivede Schiavi mentre per Baez soltanto cure

Prima ciclo di tamponi per calciatori e staff, poi sul campo. Il difensore si è allenatore regolarmente, per l’attaccante programma personalizzato

Primo allenamento dopo un po’ di giorni di riposo. Non c’era Bruccini ovviamente, per la prima volta dal 2017. Il centrocampista è ormai un calciatore dell’Alessandria. Si è tornati a lavoro in vista della ripresa del campionato, che per il Cosenza sarà sabato 16 gennaio alle ore 14 a Monza. Infatti all’U-Power Stadium si giocherà la partita valevole per la 18ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021.

“In mattinata – scrive il sito del club rossoblu – il gruppo squadra e lo staff tecnico hanno sostenuto un nuovo ciclo di tamponi e test sierologici. Nel pomeriggio il lavoro in campo con sedute di allenamento individuali”. La società informa sulle buone notizie che arrivano sul difensore centrale Raffaele Schiavi che si è allenato regolarmente. Lavoro differenziato, invece, per Jaime Baez il quale a seguito di una botta al piede si era fermato alla vigilia della partita con l’Empoli. L’attaccante uruguayano si è sottoposto a cure fisioterapiche. Domani mattina, domenica 10 gennaio, sessione di allenamento.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tifocosenza WebTV



Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Maledetto correttore....Uxa e non Usa."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Rizzo è stato l'idolo di mio padre cosentino Vittorio (nato nel 1914 e compagno di Del Morgine, di Cosenza. Un tiro fortissimo. Ho avuto il piacere..."

Gigi De Rosa, il professore

Ultimo commento: "Ma mi ricordo che usciva palla al piede da situazioni rischiosi dove altri avrebbero buttato in tribuna. Palla a piede con giravolte , pallonetti e..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti