Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, in vista del Monza tutti i dubbi sono in attacco

Con l’infortunio di Baez ci sarà da capire come Occhiuzzi deciderà di schierare il reparto offensivo. Per il resto ci sono soltanto certezze

Sabato si torna in campo. Riprende il campionato di Serie B 2020-2021 e il Cosenza sarà di scena all’E-Power Stadium di Monza, dove alle ore 14 è previsto il fischio d’inizio della partita valevole per la 18ª giornata. Partita, sulla carta, molto complicata per i Lupi che dovranno vedersela contro una delle formazioni meglio attrezzate per la promozione diretta in Serie A. Non soltanto Balotelli e Boateng, ma l’organico che Berlusconi e Galliani hanno messo a disposizione di Brocchi non sfigurerebbe nemmeno in Serie A.

Ma questo campionato di B ha dimostrato finora che non ci sono partite dall’esito scontato. Al di là delle qualità tecniche e delle capacità tattiche, sono sempre le motivazioni a fare la differenza. E Occhiuzzi sotto questo punto di vista ha già dimostrato le sue capacita a motivare il gruppo, vedi il campionato del post lockdown della passata stagione. Da domani, lunedì 11 gennaio, la preparazione per la trasferta brianzola comincia a entrare nel vivo. E tranne clamorosi colpi di scena, il giovane tecnico cetrarese dovrà fare affidamento sui 24 calciatori che attualmente ha a disposizione.

Anzi, a Monza saranno di certo 23 vista la squalifica di Tiritiello. E c’è il dubbio legato a Baez, il quale per il momento non lavora con il gruppo. Per cui i disponibili potrebbero diventare 22. I dubbi maggiori sembrano essere proprio in avanti, dove Occhiuzzi potrebbe puntare ancora su Bahlouli trequartista, la conferma di Sacko e uno tra Gliozzi e Petre. Oppure potrebbe rilanciare Carretta. In difesa Ingrosso prenderà il posto di Tiritiello mentre a centrocampo Corsi e Bittante saranno gli esterni con Petrucci-Sciaudone coppia centrale.

Subscribe
Notificami
guest

28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...
Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza