
Con l’infortunio di Baez ci sarà da capire come Occhiuzzi deciderà di schierare il reparto offensivo. Per il resto ci sono soltanto certezze
Sabato si torna in campo. Riprende il campionato di Serie B 2020-2021 e il Cosenza sarà di scena all’E-Power Stadium di Monza, dove alle ore 14 è previsto il fischio d’inizio della partita valevole per la 18ª giornata. Partita, sulla carta, molto complicata per i Lupi che dovranno vedersela contro una delle formazioni meglio attrezzate per la promozione diretta in Serie A. Non soltanto Balotelli e Boateng, ma l’organico che Berlusconi e Galliani hanno messo a disposizione di Brocchi non sfigurerebbe nemmeno in Serie A.
Ma questo campionato di B ha dimostrato finora che non ci sono partite dall’esito scontato. Al di là delle qualità tecniche e delle capacità tattiche, sono sempre le motivazioni a fare la differenza. E Occhiuzzi sotto questo punto di vista ha già dimostrato le sue capacita a motivare il gruppo, vedi il campionato del post lockdown della passata stagione. Da domani, lunedì 11 gennaio, la preparazione per la trasferta brianzola comincia a entrare nel vivo. E tranne clamorosi colpi di scena, il giovane tecnico cetrarese dovrà fare affidamento sui 24 calciatori che attualmente ha a disposizione.
Anzi, a Monza saranno di certo 23 vista la squalifica di Tiritiello. E c’è il dubbio legato a Baez, il quale per il momento non lavora con il gruppo. Per cui i disponibili potrebbero diventare 22. I dubbi maggiori sembrano essere proprio in avanti, dove Occhiuzzi potrebbe puntare ancora su Bahlouli trequartista, la conferma di Sacko e uno tra Gliozzi e Petre. Oppure potrebbe rilanciare Carretta. In difesa Ingrosso prenderà il posto di Tiritiello mentre a centrocampo Corsi e Bittante saranno gli esterni con Petrucci-Sciaudone coppia centrale.

Mister…viagnu iu 🙋♂️
Come al solito direi
Attacco??? Abbiamo un attacco?? Fatemi capire
Sono ansioso di vedere la formazione numero 17…
Non gioca Pettinari?? Cristian De Franco
.
rebus in attacco? ma perche abbiamo attaccanti?😂
Dubbi …Sueva Petre Bahouli……no agli inguardabili Baez e Gliozzi
Certezze? Mah
Si in coppia con Marsura
Da tifoso accanito devo dire che purtroppo non abbiamo né gioco e ne squadra
Speriamo che non viene in testa quel #bidone di Sacko! Quello da una rete a stagione!
aalura vincimu sicuru
Ma quali dubbi!? L’attacco è certamente scarso… 😂😅 dai Forza LUPI!! Cercate di dare il massimo in attesa di resuscitare il teparto magari con innesti di assoluto valore!!
Baez infortunato non è una perdita di rilievo viste le 15 inguardabili prestazioni.
Gargamella puoi dire ad occhiuzzi di schierare riviere e pettinari potrebbero farci esultare per un goal ci stai facendo dimenticare anche come si fa….
Ma L attaccante quando arriva scusate ?🙏
Ultima ora del calcio mercato… Forse
Ma la sessione di calciomercato invernale per il Cosenza è già finito?
Guarà Risparmia e Cumparisci… Chi ci jamu facimu a Monza
Non capisco perché si fossilizza con questo scarparo di Corsi ….. è davvero vergognoso … non ho parole … a questo punto penso che si dovrebbero fare delle grandi riflessioni anche su Occhiuzzi … Forza Lupi Sempre 💙❤️
Sacko perde palla in attacco con Bouah vicino…..e l’Empoli va in gol !
Bouah di testa si fa superare da…..Galano e il Pescara..va in gol ,Anche a Parma grande assist per Corsi…..ma poi ancora lui fuori posizione….e prendiamo gol !
Sicuri che sto ragazzo sia meglio di Corsi ?
Per me non è così.!!!
Esamina oggettiva
Bisogna dargli un po’ di fiducia il ragazzo non è male … corsi per me è un buon giocatore da serie D
3 a 0
Se va bene
Ancoraaaaa stu corsiii titolareee è bouhan in panchina… Più ciuccio e cocciuto di okkiuzzi io nn ne conosco.. Poveri noi!!!
Vati curca che è miegliu !
Spero che la prima del girone di ritorno ci siano almeno 5 giocatori nuovi ! Con questi purtroppo non si va da nessuna parte !!!