Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, c’è un patto Guarascio-Trinchera per il rinnovo

Il presidente e il direttore sportivo hanno avuto un incontro nel corso del quale sono state definitive le strategie per allungare la permanenza in rossoblu

Stefano Trinchera e il Cosenza ancora insieme. Per la quinta stagione consecutiva dovrebbe essere ancora lui il direttore sportivo del club rossoblu. Il patto è stato stretto con il presidente Eugenio Guarascio nei giorni scorsi, dopo un lungo incontro. Sono state poste le basi per continuare assieme un percorso cominciato nella stagione 2017-2018 con la vittoria dei playoff di Serie C. Quindi le due salvezze in Serie B, la prima con Braglia la seconda con Occhiuzzi dopo l’interregno BragliaPillon.

Quella in corso è la quarta stagione al Cosenza. Che non è cominciata proprio bene. Evidentemente troppi azzardi da parte del direttore sportivo nella costruzione della squadra la scorsa estate. Da qui, il primo obiettivo che si sono posti Guarascio e Trinchera è proprio quello di rinforzare l’organico in questa sessione di mercato. Subito dopo i due si vedranno e definiranno l’accordo per rimanere ancora insieme. Se son rose fioriranno. E i primi movimenti del direttore sportivo lasciano intravedere una buona conclusione…

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza