
Il presidente del club marchiagino Serafino ammette: “Stiamo trattando l’ex Inter”. Ma il club rossoblu resta vigile in attesa di sviluppi
Nel corso della nostra diretta Web con Gianluca Di Marzio, il noto giornalista esperto di calciomercato ha annunciato tra le varie trattative avviate dal Cosenza, l’interessamento per l’esterno argentino Ezequiel Schelotto. Classe 1989, El Galgo con un passato all’Inter nel 2013, è attualmente svincolato e in cerca di una sistemazione dopo aver chiuso l’esperienza in Inghilterra con il Brighton.
Sulla sue tracce oltre al Cosenza c’è anche la Sambenedettese, come ammesso dal presidente dei marchigiani, Domenico Serafino: “Stiamo trattando l’ex Inter Ezequiel Schelotto, ma ancora non c’è nulla di ufficiale”. Il Cosenza però resta vigile in attesa di sviluppi nella trattativa.

Prendiamo dei giovani, questi che vadano a svernare da qualche altra parte
Era un pupillo di Colantuono, ora è stato esonerato, forse è cambiato progetto? La differenza di categoria e i soldi che si mettono sul piatto della bilancia condizioneranno la scelta! Aspettiamo! (Come sempre 😫)
Arrassusia
Sono anni che restiamo vigili. Gli altri ci mettono i soldi e noi restiamo vigili, in caso cada qualche briciola
10
Domenico Serafino punta a fare una squadra di Argentini !
Vorrei capire,
quando il Cosenza cerca giocatori rifiutano perché aspirano a squadre più blasonate o di alta classifica, ora addirittura c’è competizione con la sambenedettese squadra di C, mah…. direi che se fosse così, non siamo alla frutta ma “all’amaro…..”
Tino Casaula vida ca vigilano
Pi Cer Occhio al Levriero 🦮
Non sia mai…
il Cosenza vuole prendere Vigorito portiere del Lecce Ma Falcone se ne va?
La samb ha diversi argentini tra squadra e dirigenza e il buon schelotto cerca forse l’ultimo contratto serio della sua carriera nel calcio europeo
Ma questo va bene per la Sambenedettese, o un’altra di c,Mustacchio che era un un’ottimo elemento combattente che SALTA l’uomo se lo sono fatto fregare dalla Reggina, Tremolada ,solo panchina nel Pordenone. Adesso voglio sentire il nome dell’attaccante, Bruccini un centrocampista che segnava come un Attaccante lo hanno lasciato andare, così come penso anche Carretta ,e ci riempiamo di carcasse.
Sono sereno . La fortuna di guarascio va oltre il possibile . Mai visto uno così.
Prende Trotta il Cosenza e Gerbo, poi scambia Carretta x Casasola , ultima fiammella potrebbe essere Asencio!!!!
E che ne sai di ste cose 🤣
Tremolada è un giocatore serio!
Ma che elementi prendiamo? I nomi di giocatori che in A non hanno mai spopolato, da giovani, non li accetto. Mi piacerebbero giovani con qualità ed estro. Tocca a te Trinchera!
Si prendono solo pensionati.
Il Cosenza resta vigile, significa che se il giocatore accetta 2 euro al mese lo prendiamo, se no nulla. Naturalmente meglio farlo firmare a fine gennaio così risparmiamo un mese. Ehhh Guarascio quanto sei tirchio e senza progettualità.
Che discorsi del ca….. che fa Guarascio. Se devi comprarlo che aspetti la manna dal cielo? È così che poi si perdono gli affari per fare i conti fino all’ultimo centesimo. Guara’ se ti servono spiccioli mettiti sul sagrato del duomo con un contenitore che qualcosa raccogli…. pidocchio……
Ottimo elemento , forza dai …. vogliamo cavallo pazzo …
E figuriamoci se a qualcuno andava bene !!!! È nelle stesse condizioni di RIVIERE !!! TUTTI TECNICI e PSICOLOGI …..
Andrea la questione che prendono questi bidoni per farci contenti. Schelotto…. ma quando mai ha fatto rumore?
Ma per carità!!!
Che stimoli può avere un giocatore ormai alla fine della sua carriera??