
Blitz del direttore sportivo Trinchera a Milano per chiudere la trattativa con il Pordenone. Nelle prossime ore sarà già a disposizione di Occhiuzzi
Luca Tremolada è un calciator del Cosenza. Arriva dal Pordenone, squadra dove era stato messo fuori rosa, club con il quale è stato raggiunto l’accordo per un prestito secco fino a giugno 2021. “In giornata – scrive gianlucadimarzio.com – blitz milanese del direttore sportivo Trinchera per chiudere l’operazione. Domani potrebbe essere già a Cosenza per le visite e firma sul contratto”.
La notizia l’aveva in parte anticipata lo stesso Gianluca Di Marzio nel corso della trasmissione di lunedì TifoCosenza WebTv. Poi in serata è arrivata la conferma. Ha rifiutato il trasferimento a diversi club di primissima fascia in Serie C, perché assieme al procuratore Giovanni Branchini avevano chiaro in mente di giocarsi l’opportunità Cosenza in Serie B. Tremolada ha compiuto 29 anni lo scorso 25 novembre.

Questo e’ un giocatore forte, di categoria. L’ unico problema e’ che abbiamo il 50% della rosa in prestito, mi sembra una situazione vergognosa che faccia ben comprendere come questa società non abbia una lira. Nessun imprenditore con soldi da investire e’ interessato?
Benvenuto.. spero solo che entri in forma subito visto che quest’anno ha fatto solo una partita, ed 1 gol,con la primavera.. sicuramente il giocatore nn si discute.. se tutto va bene domani ci liberiamo anche di schiavi direzione cavese..
Benvenuto nel branco! Forza Lupi
Cumu vi quadiati facilmente.
Ma tu si nu tifoso ???? Mi pare ca si proprio nu gattu nivuru e picciusuuuuu…
Chiunque arrivi sarà meglio di chi è andato.Se poi andassero via Corsi Bittante Vera ecc ecc sarebbe ancora meglio
I genti I m
Nu munnizzaru pu pigliari sulu bidoni.
E tu un si tifoso…. oltre che un capisci nenti i pallune!!!
Fra poco andrà via anche Falcone.
Io mi domando e dico se era un un’ottimo elemento perché non lo facevano giocare, uno tosto ,combattente nato era Mustacchio ,se lo sono fatto fregare dalla Reggina. Adesso voglio sentire il nome dell’attaccante, comunque di certo ,un centrocampista che faceva gol come Bruccini dove lo troviamo, ci serviva come il pane vista la carenza in attacco.
Ma stai zitto
Oltre che in malafede non sei neanche informato , perché Mustacchio , non giocava da settembre e non ha la tecnica di TREMOLADA !!! E BRUCCINI VOLEVA 2 anni di CONTRATTO A 35 anni ! STATTI CITTU STA’
Meno male che ci sei tu capisci……taci facci un favore
tagliaturu
tagliaturu
questo ha sempre segnato… Ogni tanto scriva qualcosa di serio..
DOVE SONO , I TIRATURI , I TAGLIATURI … FORZA FATEVI AVANTI … DAI , MI ASPETTO A MINUTI … “ S’ERA BBUANU …
Bravo delle parole che hai detto a questi tiraturi il CS si ama nn si tira
ma questi commenti erano fino a due anni fa. ora sentenziano direttamente…senza dubbi. e pu si mangianu u fìcatu
Ma è ufficiale ? O facciamo come omeonga… non è su alcun altro sito !!!
l ha detto pure gianluchino…fresco fresco di nuovo
Forse u presidente puru iddru unni potia chiu’ i senta tiraturi e essere additato come picinusu e……….NON finisce qua………vedremo altri bei colpi.
Benvenuto a Cosenza bravo ragazzo ed ottimo professionista! bel colpo! bravo signor Direttore mi piaci perché stai zitto e piazzi i tuoi signori colpi….ragazzi io ho piena fiducia nel gruppo continuiamo cosi’ e forza lupi sempre!!!!!!!!!
bel colpo!!! Trinky mi piaci……
GRANDISSIMO , ora SOTTO CON GLI ALTRI
siii. benvenuto nel branco💪🏾💪🏾🐺🐺🐺🐺
Su isciuti pazzi…..🤣
Se è vero mi sa che è impazzito il Presidente…… Grande giocatore
Ottimo innesto!!! Centrocampista veramente, ma veramente bravo! Ora ci vorrebbe Pettinari, oppure Strizzolo. Jammu……♥️💙
Adesso Pettinari e altri 3 giocatori tenendoci stretto Falcone
Sempre forza Cosenza nel bene e nella mala sorte.Siete simpatici mi fate ridere un casino.Vi aspetto a Monza forza luoi compa’!