Resta in contatto

Calciomercato

Cosenza, c’è anche la Reggiana sulle tracce di Trotta

Il centravanti campano è pronto a lasciare i portoghesi del Famalicao per rientrare in Italia e giocare con continuità

La sua esperienza in Portogallo non è decollata. Solo 6 presenza due da titolare e un gol in Coppa, il ritorno in Italia sembra ormai imminente e sono già diverse le squadre che si sono fatte avanti per Marcello Trotta.

Tra queste ci sarebbe anche il Cosenza, che deve potenziare il reparto offensivo. Sulle tracce del centravanti di Santa Maria Capua Vetere c’è anche la Reggiana che ha già chiesto informazioni al Famalicao.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
giovanni
giovanni
15 giorni fa

Trotta e Pettinari danno sicuramente garanzie maggiori di quelli che abbiamo .Poi bisogna prendere qualche altro giocatore fra difesa e centrocampo

Advertisement

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Franco Rizzo grande mezzala con visione di gioco e con un destro potentissimo. Ero piccolo, ma ricordo perfettamente che quando giocava a Cagliari e..."

Gigi De Rosa, il professore

Ultimo commento: "Ma mi ricordo che usciva palla al piede da situazioni rischiosi dove altri avrebbero buttato in tribuna. Palla a piede con giravolte , pallonetti e..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato