Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza e il mancato rinnovo di Carretta: la verità di Palomba

“Mirko non ha mai rifiutato offerte da parte del club rossoblu. Sarebbe stato utile manifestargli riconoscenza dopo la salvezza. Ma si è perso troppo tempo…”

L’avvocato Gerry Palomba, procuratore di Mirko Carretta, attaccante del Cosenza, ha parlato a tuttosalernitana.com. Da più giorni si racconta e si scrive di un interessamento da parte della Salernitana. “Resto sempre molto stupido perché in Italia succedono cose che altrove non accadono. C’è l’abitudine a esasperare situazioni che potrebbero essere molto più tranquille. Quando si parla di Salernitana e Cosenza ci sono evoluzioni sempre particolari”. Parole che confermano della trattativa in corso per poi aggiungere che anche il Chievo ha individuato in Carretta un rinforzo interessante.

L’agente ha confermato anche la richiesta del club rossoblu di inserire Casasola nella trattativa. “So che hanno ragionato sulla base di qualche scambio, ma a me interessa solo curare gli interessi dei calciatori. Il resto sono discorsi tra società in cui non mi sembra corretto né utile entrare”.

Infine Palomba ha dato la sua versione sulla trattativa tra Carretta e il Cosenza per prolungare il contratto in scadenza a giugno 2021. “Tutti scrivono che abbia rifiutato il rinnovo, ma in tempi non sospetti abbiamo detto alla società calabrese che poteva essere utile manifestargli riconoscenza dopo una salvezza rocambolesca come quella dell’anno scorso. Anche in questo caso si è perso tempo, provando a recuperarlo solo dopo che altre realtà d’alta classifica hanno bussato alla nostra porta. Il rendimento può essere dettato da tante componenti, l’importante è non ribaltare mai le responsabilità. Mirko è un professionista e continuerebbe a dare il 100% se dovessero decidere di trattenerlo. A prescindere dal discorso del rinnovo. Le vie del mercato sono infinite, magari domani rinnova e la gente cambierà idea”.

Subscribe
Notificami
guest

52 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza