
Secondo il portale di Gianluca Di Marzio i rossoblu sono sulle tracce del nazionale albanese Sadiku
L’obiettivo del Cosenza, in questa finestra di mercato, è quello di rinforzare il reparto offensivo. Secondo quanto riporta www.gianlucadimarzio.com, i dirigenti rossoblu starebbero seguendo con interesse Armando Sadiku, classe ’91 in forza ai turchi dell’Erzurumspor.
Nazionale albanese, in passato ha giocato in Svizzera indossando le maglie di Lugano e Zurigo ma anche in Spagna con il Levante prima e nella passata stagione in seconda divisione con il Malaga mettendo a segno 13 reti.

Per noi non sarebbe uno straniero, anzi! 🇦🇱🇳🇴
Uno scarto di campionati minori esteri….complimenti Trinky
Leggo di critiche a Sadiku in quanto sconosciuto albanese. Io francamente, considerando il budget ridicolo che abbiamo, preferisco uno sconosciuto che viene dall’estero e che non so quanto può darmi (magari mi sorprende e fa 15 gol) a uno dei nomi fatti in questi giorni, Giannetti in testa, che quanto (NON) può darmi lo so già.
Fermo restando che ritengo che la società, dopo le parole del presidente che quest’estate si disse disposto al sacrificio pur di riaverlo, abbia l’obbligo morale di riportare qui Rivière, ora che è sul mercato e ed è destinato alla B.
Con un altro modulo di gioco Petre sarebbe un buon attaccate!!
Curriculum 0
Ma è buanu???? Ma soprattutto è pronto per giocare????? Altrimenti saremmo noi “sàdici” 😂 a continuare a prendere scommesse che poi disattendono le nostre speranze!🙄
Viaviaviaaaaa !
11
Sono gli stessi commenti fatti lo scorso anno quando arrivò Riviere, anzi per lui i commenti furono peggiori perché a differenza di quest’ultimo nuovo interessamento, Riviere veniva da 3 retrocessioni consecutive in più era uno svincolato, e poi sappiamo tutti come è andata a finire, che risultó uno degli attaccanti che hanno segnato di più nel Cosenza, quindi diamo fiducia a Trinchera.
Perno della nazionale maggiore albanese. Con petre ha in comune solo che viene dall’Est Europa, per il resto chi li mette sullo stesso piano non capisce una mazza
Serie C,ci siamo quasi!
Sottovalutate la fortuna di guarascio.
Che confusione. Dall’apertuta del mercato di riparazioni sono stati fatti 100 nomi di attaccanti. !!!! 😔
I conti si tirano a fine campionato….lasciamo lavorare chi di dovere…basta con ste critiche non se ne può più.
Siamo ormai a metà gennaio e seguiamo piste? Ci pisteranno di botte se non facciamo in fretta a trovare atleti integri e soprattutto capaci. Pettinari dice no? Ma quando ? Se non si scuciono i quattrini per porre riparo alle consuete colpevoli manchevolezze estive come si può pretendere di essere attrattivi? Al di fuori di Tremolada per ora secondo quanto riporta qst testata solo profili inadeguati! E per la difesa ? Li siamo fortissimi? Siate seri per favore , la squadra va puntellata in ogni reparto,altrimenti sarà retrocessione certa! Guarascio ti si presenta su un piatto d’argento l’ennesima opportunità per… Leggi il resto »
Ottimo … persona che da l’anima … un ottimo Bomber …. speriamo
Scarso scarso
Dai video sembra fortissimo
I dirigenti rossoblu ???i
Se integro … questo è un Signor attaccante!
Questo giocatore si è infortunato molte volte nell’ultimo periodo, e anche adesso è infortunato ( lesione muscolare a una spalla).
A noi ci serve gente integra e pronta fisicamente a dare il suo contributo per cercare di salvare questa squadra, in un campionato dove non esistono squadre materasso. Il girone di ritorno inizierà , come è stato nell’andata, molto, molto in salita….
D’accordissimo con te! Ci vuole Pettinari, oppure Srizzolo!!!
Presidente Renate 1 in classifica,le squadre le devono sostenere i Presidenti non la Lega con i contributi, nessuno ci impone di fare i Presidente è tifo,passione, amore comunque una scelta volontaria e noi siamo una famiglia ad iniziare dal settore giovanile
Richiamate Litteri.. Vi prego
Siamo dei …masochisti ?
Ma occorre pure qualcosa di sicuro,
Potrebbe essere un’obbiettivo
OTTIMO …