Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, prosegue la preparazione in vista del Monza

Allenamento al Marulla per il Cosenza in attesa della rifinitura e la partenza per la Lombardia. In attacco sono diversi i ballottaggi

Un’altra seduta di allenamento per il Cosenza in vista della partita di Monza. I Lupi torneranno in campo sabato pomeriggio, 16 gennaio, alle ore 14: in calendario la partita valevole per la 18ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. La penultima del girone d’andata. Tranne lo squalificato Tiritiello, l’allenatore Occhiuzzi dovrebbe avere tutti i calciatori a disposizione. Tranne, ovviamente, eventuali partenze legate al calcio mercato.

Davanti al portiere Falcone il trio dei centrali dovrebbe essere formato da Ingrosso, Idda e Legittimo. Tra i disponibili c’è anche Schiavi ma l’ex Salernitana potrebbe lasciare il gruppo anche nelle prossime ore (lo cercano Catania e Cavese in Serie C). A centrocampo Corsi, Petrucci, Sciaudone e Bittante hanno più chance degli altri di scendere in campo dal primo minuto. Pressano per una maglia da titolari Kone e Vera.

Tutti in partita per le tre maglie della linea offensiva. Bahlouli o Baez nel ruolo di trequartista. Carretta, Sacko, Petre e lo stesso Baez dovrebbero completare l’attacco. Altri due allenamenti nel corso dei quali Occhiuzzi capirà meglio a chi affidarsi. Da verificare, infine, le condizioni dell’ultimo arrivato Tremolada che in ottemperanza delle norme anti Covid si è sottoposto a tampone prima di lavorare con il gruppo. Al momento la sua presenza nell’elenco dei convocati per Monza, non è certa.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali, che dovrebbe continuare con il 3-5-2, in tutti i reparti ha diverse opzioni che...
Il match è in programma venerdì 19 aprile alle ore 20:30 al Mapei Stadium...
I lupi incrociarono il fischietto lombardo anche nei playoff che portarono alla promozione in Serie...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza