Resta in contatto

Approfondimenti

Cosenza, prosegue la preparazione in vista del Monza

Allenamento al Marulla per il Cosenza in attesa della rifinitura e la partenza per la Lombardia. In attacco sono diversi i ballottaggi

Un’altra seduta di allenamento per il Cosenza in vista della partita di Monza. I Lupi torneranno in campo sabato pomeriggio, 16 gennaio, alle ore 14: in calendario la partita valevole per la 18ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. La penultima del girone d’andata. Tranne lo squalificato Tiritiello, l’allenatore Occhiuzzi dovrebbe avere tutti i calciatori a disposizione. Tranne, ovviamente, eventuali partenze legate al calcio mercato.

Davanti al portiere Falcone il trio dei centrali dovrebbe essere formato da Ingrosso, Idda e Legittimo. Tra i disponibili c’è anche Schiavi ma l’ex Salernitana potrebbe lasciare il gruppo anche nelle prossime ore (lo cercano Catania e Cavese in Serie C). A centrocampo Corsi, Petrucci, Sciaudone e Bittante hanno più chance degli altri di scendere in campo dal primo minuto. Pressano per una maglia da titolari Kone e Vera.

Tutti in partita per le tre maglie della linea offensiva. Bahlouli o Baez nel ruolo di trequartista. Carretta, Sacko, Petre e lo stesso Baez dovrebbero completare l’attacco. Altri due allenamenti nel corso dei quali Occhiuzzi capirà meglio a chi affidarsi. Da verificare, infine, le condizioni dell’ultimo arrivato Tremolada che in ottemperanza delle norme anti Covid si è sottoposto a tampone prima di lavorare con il gruppo. Al momento la sua presenza nell’elenco dei convocati per Monza, non è certa.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Otto da To.
Otto da To.
14 giorni fa

Almeno 20 minuti Tremolada potrebbe farlo giocare Occhiuzzi, non credo che sia stato a scaldarsi i pollici prima di venire a Cosenza. Si sarà ben allenato prima di venire con i lupi, poi Occhiuzzi valuterà lui, ma ripeto almeno un tempo glielo farei fare. Non pensate che il Monza sia imbattibile e se abbiamo battuto il Frosinone non vedo perché il Monza non deve essere alla nostra portata. Importante non entrare in campo con paura, fate vedere i Lupi cosa son capaci a fare. Io ci credo. Boateng non deve fare paura. Importante è credere in voi stessi di quello… Leggi il resto »

Massimo
Massimo
14 giorni fa

vi prego Bittante no……,..tutti ma non Bittante……😭😭

Cabrini
Cabrini
14 giorni fa
Reply to  Massimo

D’accordissimo. Bittante non è giocatore da serie B.

Advertisement

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Franco Rizzo grande mezzala con visione di gioco e con un destro potentissimo. Ero piccolo, ma ricordo perfettamente che quando giocava a Cagliari e..."

Gigi De Rosa, il professore

Ultimo commento: "Ma mi ricordo che usciva palla al piede da situazioni rischiosi dove altri avrebbero buttato in tribuna. Palla a piede con giravolte , pallonetti e..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti