Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Falcone: “La difesa del Cosenza? Non c’è alcun segreto, stiamo facendo bene”

Il portiere esalta il reparto arretrato ma parla anche dell’attacco: “È vero, finalizziamo poco, ma gli attaccanti sono forti. La ruota girerà”

Wladimiro Falcone, portiere del Cosenza, intervenuto ai microfoni di pianetaserieb.it, ha parlato della difesa rossoblu, tra le migliori del torneo: “Non c’è nessun segreto. E’ un risultato che non mi sorprende. A mia protezione ci sono dei ragazzi molto forti. Quest’anno c’è la sorpresa Tiritiello, che è un ragazzo che conosco molto bene e che in campo mette sempre l’anima; Idda, Legittimo e Ingrosso sono alcuni tra i difensori più forti della categoria, con grande esperienza; lo stesso Schiavi, che seppur sta giocando meno, vanta dal canto suo oltre 300 presenze in Serie B. Sono giocatori fantastici. Anch’io sto facendo un buon campionato.

Dal lato opposto l’attacco, attualmente piuttosto sterile. Questa l’analisi di Falcone: “Costruiamo tanto ma finalizziamo poco. Io conosco molto bene i nostri attaccanti e posso confermare che sono fortissimi. Personalmente non so dire quale possa essere il problema. Colpiamo tanti legni, spesso incontriamo portieri che fanno la partita della vita. Nel calcio esiste la ruota che gira e, in questo momento, per noi gira male. Ma non sarà sempre così, ne sono certo”. 

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo due giorni di riposo seguiti alla vittoria in casa della Reggiana, i Lupi hanno...
Il calciatore ha realizzato un altro passaggio vincente a Reggio Emilia, meglio di lui solo...
Dopo l'anticipo di venerdì sera si aggiorna ulteriormente il dato sui legni colpiti dai rossoblù...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza