
Due gli assenti per la partita di Monza in programma sabato pomeriggio e valevole per la 18ª giornata del campionato di Serie B
C’è anche Luca Tremolada fra i 23 i convocati di Roberto Occhiuzzi per Monza-Cosenza in programma sabato 16 gennaio, fischio d’inizio alle ore 14, al Brianteo U-Power stadium. La partita è valevole per la 18ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. Oltre allo squalificato Tiritiello manca pure Petre, rimasto a Cosenza. Di seguito l’elenco completo.
PORTIERI 30 Falcone, 1 Matosevic, 22 Saracco. DIFENSORI 27 Bittante, 13 Bouah, 2 Corsi, 5 Idda, 28 Ingrosso, 18 Legittimo, 14 Schiavi, 19 Vera. CENTROCAMPISTI 17 Ba, 25 Kone, 88 Petrucci, 16 Sciaudone, 21 Tremolada. ATTACCANTI 7 Baez, 6 Bahlouli, 20 Borrelli, 10 Carretta, 23 Gliozzi, 11 Sacko, 79 Sueva.

Petre rimasto a Cosenza? Allora valigia in mano…. Questo se ne va!!!!
Insieme a lui via anche il bidone Gliozzi
Speramu!!! D’altronde di punte centrali ne devono prendere due
Peccato non averlo provato per qualche partita intera Petre e poterlo valutare seriamente. Occhiù Occhiú e mannaia Ari fissazioni tua, ti raccomando fai giocare sempre Carretta così giochiamo uno di meno, eeeèeeeee cosa bella..
A Gliozzi lasciatelo direttamente a Monza! Mamma mia c’abbuartu d’attaccante!!!
Xkè petre a casa? Qualcuno si degni di dire la verità..
A quanto pare andrà via.
Comunque devo dire che, malgrado lo abbiamo visto pochissimo, effettivamente non mi ha convinto. Lento e poco reattivo, non “lega” il gioco. Un abisso di differenza con Rivier, se ci pensiamo bene, che al contrario era sveltissimo e segnava da posizioni assurde. Non poteva essere il suo erede.
Il calcio italiano non è il calcio rumeno
Scandaloso. Mandare via un giocatore senza mai avergli dato la possibilità di giocare 90 minuti. Errore madornale.
Si parla di un interessamento del Cosenza per Ribas ex Inter
Fa jocà a gliozzi… Goal dell’ex secco
Dopo tutti questi allenamenti in campo e fuori campo …. non serve una stagione intera per capire se uno vale e quanto vale. Con due o tre partite si vede chi ha talento e chi invece non va lontano. Non si può arrivare in B e non prendere lo specchio della porta, questo discorso vale per tutti e non solo quelli che vengono definiti attaccanti. In B ogni giocatore deve avere piedi buoni per intenderci anche il portiere dovrebbe saper calciare un rigore e fare goal. Altrimenti vuol dire che non hanno fatto la gavetta nelle serie inferiori. Io un… Leggi il resto »