Dopo la mini sosta il campionato ha regalato alla squadra di Occhiuzzi un punto sul campo di una delle squadre candidate alla promozione. Dite la vostra su pregi e difetti della squadra
La 18ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021 ha ribadito che il Cosenza ha una sua identità. Una squadra che per larghi tratti del match ha fatto vedere buone giocate, le solite clamorose disattenzioni e quella capacità di non arrendersi mai. Non era facile contro la migliore difesa del campionato ma anche all’U-Power Stadium è emerso il limite di non riuscire a essere più concreti. Come dire: vorrei, ma non… ci riesco!
La grande novità, dopo la mini sosta, è stata Luca Tremolada, il quale ha cambiato il volto alla squadra. Sicuramente un impatto più che positivo, al di là del gol che ha portato al definitivo 2-2. Le qualità tecniche non le scopriamo certo oggi, le ha ampiamente dimostrate nel corso della sua carriera. Porta esperienza e la propensione alla mentalità del vincente.
Lascia il tuo commento a margine di questo articolo, nella discussione fra tifosi rossoblù.

CHE PAROLONE “TIFOSI ROSSOBLU”… QUA NON C’È NE SONO VERI TIFOSI DEL COSENZA… SONO IN POCHI I “VERI” TIFOSI…SONO TUTTI COZZOLARI GIALLOROZZI INVIDIOSI… BASTA LEGGERE I COMMENTI DI IERI….QUESTO È IL VERO PROBLEMA!!! FORZA COSENZA SEMPRE OVUNQUE!!!!
Bravo hai detto la verità. Forse anche non catanzarese ma cattivi e iettaturi si.
Infatti hai visto come rispondono immediatamente con raggi per il pareggio di ieri
Appunto…infatti su cinque messaggi di risposta, solo due non condividono il mio messaggio… E quei due sono sente quelli che criticano sempre, e jettanu a tuttu spianu!!!!! A coda i paglia è na brutta bestia!!!!
jaaa lassalu sta ca oji hannu pareggiato a monopoli…aru 94° e puru grazie a n’autorete. ccchi stannu passaaaannuuu😂😂😂😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
🤣🤣🤣🤣🤣🤣povaracci toni’
😂😂😂😂😂😂😂
Consiglio a tutti i lettori di ricordare che se siamo ancora in serie b è merito di impegno sul campo è una società che, nonostante tutto quello che si legge, continua ad investire, poco o pochissimo, su questa squadra!!! Quando troverete qualcun altro che voglia entrare in società per investire allora saremo tutti contenti. Allora per favore, dopo aver fatto le vostre solite riflessioni da alti opinionisti….incominciate a tifare Cosenza!!!!
Il problema più grande è che il nostro presidente vuole tenersi la maggioranza delle quote societarie, in poche parole vuole che uno entri in società, mette i soldi e lui poi comanda, decidendo tutto. Insomma vuole un fessacchiotto. Poi lui stesso ha detto che ci sono state delle manifestazioni d’intenti, significa che qualche Tizio ha chiesto informazioni sulla società (debiti, crediti, patrimonio e naturalmente prezzo)con una richiesta scritta, perché il signor Guarascio non dice cosa ha risposto? Quanto vuole per una società che non ha un patrimonio di calciatori e strutture? Quanti crediti e quanti debiti ha la società? Dovrebbe… Leggi il resto »
Giustissimo!!!
Nel periodo del covid, ti ricordo che non è normale pagare gli stipendi puntualmente. La cassaintegrazione esiste da secoli, ma probabilmente non sei informato molto di ciò che succede nelle imprese.
Siete bravi solo a parlare, ma guarascio rimane, cmq, il presidente più vincente del cosenza nella sua storia e va bene così….
Nel periodo del covid tutti i presidenti stanno pagando gli stipendi puntuali, se no prendi punti di penalizzazione e stanno facendo solo il loro dovere. Il calcio è un’impresa a parte in cui non esiste la cassa integrazione e so bene quello che succede tutti i giorni in un’impresa e se tu mi paragoni una società di calcio con un’azienda dove c’è gente che guadagna 800 euro, mi sa che tu non sei bene informato. Una società di calcio come il Cosenza tra lega e TV prende quasi 6 milioni di euro all’anno un’azienda normale prende una ralla invece. Il… Leggi il resto »
Vivi nel modo di Stalin, svegliati il comunismo non esiste più. Diversamente fai la proposta a guarascio per rilevare il Cosenza calcio. Quando avrai nelle mani i tuoi sventolati sei milioni di euro vedremo con curiosità cosa, tu saprai fare meglio dell’attuale dirigenza.
Guarda ci vuole poco,e te lo dimostrano anche dirigenze di categorie inferiori. Ma in ogni caso lasciamo stare che è meglio. Speriamo che il risveglio da questo grande presidente, non sia traumatico per tutti noi tifosi. Ciao e forza lupi
Grazie buona giornata anche a te.
Forza lupi sempre con il cuore.
Condivido a pieno.
Dovremmo essere più riconoscenti con la dirigenza per quello che fa’da anni.
È il presidente più vincente che il Cosenza abbia mai avuto.
Solo questo conta…….
Per te sono tutti catanzaresi, ma il catanzarese più catanzarese sei TU. Fai silenzio IGNORANTE.
Compa se vuoi saperlo, sono più cosentino di te…. Io a chiri là i schifu propriu!!! Fa silenzio tu… Ignorante e jettaturu
Bravo ,finalmente gli ai detto la verità.
È uno scandalo vedere in serie b calciatori che davanti alla porta sbagliano certi gol ,Corsi e Sciaudone, nonostante il massimo impegno che possono dare questi elementi ,di certo non basta per salvarci dalla serie C .urgono rinforzi, e chi dice che siamo tiraturi ,sono proprio loro i veri Tiraturi
Mettila tu la mano in tasca e caccia pila, così la cambiamo tutta la squadra, profissu.
Come a Reggio magari
la mia è questa: non si possono nascondere i difetti societari sull’approssimazione ed organizzazione, ma ad oggi nessuno si è fatto avanti per rilevare la società e quindi bisogna fare di necessità virtù’, poi bisogna dire che nonostante tutti i difetti che la squadra ad oggi ha una sua precisa identità e nessuno ci ha messo sotto e certe figure fatte in passato non si sono viste in questo campionato, quindi lasciate lavorare Direttore sportivo ed Allenatore e nella seconda parte del campionato sperare che con l’arrivo di qualche innesto interessante come Tremolada, anche quest’anno la permanenza in cadetteria sia… Leggi il resto »
Criticare è facilissimo, ottenere risultati no….tutti professori e giudici che vanno allo stadio solo per criticare….CS non siete voi!!!!! Guardate i fatti, non date opinioni: Guarascio è più realista del re e ci ha portato in serie B con il bilancio a posto (senza indebitarsi troppo e non avere soldi per pagare gli stipendi – della Reggina ne parliamo a fine campionato, se c’arriva….), e’ palese che rischi poco (riscatto di Okereke, Palmiero, contratto a Riviere, etc), troppi prestiti ed ogni anno devi trovare i sostituti in ruoli chiave, ma con un DS competente ed un allenatore bravo si può… Leggi il resto »
Solo una cosa vorrei precisare, il Cittadella i giocatori anche se in C va e li compra, paga il cartellino, cash. Li fa crescere e ogni anno mantiene la stessa intelaiatura andando ad aggiungere qualche giocatore seguito dai suoi osservatori nelle categorie minori. Questo si chiama programmazione senza spendere tanti soldi. Il nostro presidente invece non ha voluto osservatori perché se no spendeva 2 noccioline in più e se li trovava di meno in tasca. Fai bene a citare il Cittadella perché dovrebbe essere un un’esempio da seguire per chi vuole programmazione e progettare un futuro sostenibile per la società,… Leggi il resto »
La penso esattamente come te…. Con un minimo di programmazione potremmo avere delle belle soddisfazioni…. Ma cosa ci vuole per farlo capire a Gargamella…. Non capisco…
👍👍👍👍Bravo
Tremolava dimostra che la squadra c’è, ma ha bisogno di tanta qualità. Le idee del mister ci sono ( insieme a qualche pecca da correggere come i cambi tardivi, o il fissarsi con qualche elemento…….), la squadra ha carattere e non molla, con qualche innesto DI QUALITÀ ne vedremo delle belle. Però è fondamentale risolvere il problema finalizzazione, anche ieri ha fatto tutto il Monza. Con un paio di elementi che VEDONO LA PORTA ci divertiremo. Finalmente! A proposito Trinchera ha dimostrato che quando vuole caccia dal cilindro i colpi giusti. Quindi i complimenti a lui Se vuole può portarci… Leggi il resto »
👏👏
….che a cosenza si critica a prescindere e non si aprrezza quello che si ha, questo è il maggior difetto. basta pensare già a carretta, (per non fare altri nomi) che non è buono ma lo cercano salerno e chievo (andatr a vedere le loro classifiche). o altri giocatori accostati al cosenza e che ora sono nel mirino di spal, frosinone. il pregio è che questa squadra non molla mai.. fino a prima del lockdown…mollava al sessantesimo
Non e’ successo niente si festeggia un pareggio come una impresa storica con i pareggetto non ti salvi e scrivi la storia,nel calcio meglio una vittoria che due pareggi e una sconfitta,ancora mister 8minuti non si d’accordo che i cambi dovevano farsi mezz’ora prima,uno fresco al posto di sciaudone,stanchissimo e ammonito avrebbe cambiato la storia di questa partita,i migliori stavano in panchina,per piacere posso vedere in campo la formazione di parma
l’hai visto il cambio cosa ha prodotto con koné. Se si gira a guardare la panchina gli viene da piangere . Con il rispetto dovuto per i nostri calciatori ma alcuni non sono da B almeno per adesso in futuro può darsi. Iamu ku su mercato per favore Garg. Gliozzi va lasciato direttamente a Monza è un offesa per questa squadra città e tifosi. Forza lupi a vita
in effetti non conta che ha i megli megli giocatori presi da altre squadre, ha giocatori con esperienza in serie a, ha qualche fuoriclasse con esperienza in competizioni internazionali e che è la migliore difesa in serie b
Se non capisci l’importanza di un pareggio a Monza sotto di due gol , significa che puoi parlare di ippica o bocce ….
giusto!!!!!!!!!
Certo abbiamo giocato con il caricchio
RINFORZATE LA SQUADRA ALTRIMENTI L’ANNO PROSSIMO GIOCHEREMO COL MONOPOLI!
Tremolada, Asencio = Serie A
Vogliamo Asencio
Se il Cosenza prende un centrocampista alla Palmieri e un attaccante alla Asencio (ma Pettinari andrebbe più che bene) penso che potrà dire la sua addirittura per i playoff.
Vuoi dire i playout
vati curca ca si impapagnatu…….
😂😂😂😂
Con il Pordenone il centrocampo in mezzo non può che essere Ba e Balouli
VORREI SOLO SAPERE CHE È QUELLA BESTIA , PSEUDO TIFOSO CHE HA CHIAMATO IN UNA TRASMISSIONE TELEFONICA CON LA COMPLICITÀ DELLA CONDUTTRICE …PAGLIACCIO E MORTO UN GIOCATORE DEL COSENZA … QUESTO IMBECILLE NON PUÒ PARLARE DEL COSENZA E NON È TIFOSO ….. FORZA LUPI SEMPRE
Serve un centrocampista DOMANI…
GRAZIE
Garganella piglia 1 centrocampista 1 difensore
2 attaccanti ma buoni. Stanno saglimu e ti fa pure a pila. Usa il cervello
Ma possibile che dobbiamo avere le tifoserie divise anche qui!? Forza Lupi e basta! Ognuno ha il suo punto di vista, chi critica sono certo che mira a farlo in maniera costruttiva, chi difende l’indifendibile lo fa perchè è troppo legato ai nostri colori! Speriamo solo che arrivino altri innesti giusti, che la salvezza arrivi in maniera più tranquilla rispetto l’anno scorso e che potremo festeggiarla tutti assieme, con l’incubo del virus finalmente alle spalle! cit. Falcone: “Jamu Lupi!!!”
Bravo…
Però vorrei smettere di soffrire così. …
E non solo! !!!!! Qui vogliamo andare in serie A (caxxo …ci su juti tutti…persino u Crotone)
Lo desideriamo tutti fortemente. …quasi lo pretendiamo. …ormai non si torna in dietro
👍🏾👍🏾👍🏾 belle parole. va beh una piccola percentuale di cozzolari e simili c è. ma si sgamano da cosa scrivono non conoscendo le dinamiche della squadra e dell ambiente
bravo Claudiu!!!!!!!!!!!!!!!!
PETTINARIiiiii. Basta solo lui x la salvezza. Punto e basta,signori .
Commento certamente positivo. Non era facile piegare la corazzata del Monza che lotta solo per andare in A, ma noi siamo riusciti a bloccarli sul 2 a 2. dimostrando ancora una volta che la classifica è bugiarda. Con l’ ingresso di Pettinari certo che tutto è stato più facile. Grande Petti. Ora il compito di Guarascio è di non lasciarlo solo, non può fare tutto lui, ha bisogno di un paio di giocatori di una certa esperienza che gli diano una mano. Spero che l’innesto ci sia per la prossima con i Ramarri che non devono farci paura. Dai Guarascio… Leggi il resto »
Grandi
L’unica cosa che realmente manca, è la concretezza degli avanti. Confido in Trinchera, se arrivano due attaccanti, il nostro cammino sarà sicuramente diverso.
Solita squadra, con tante carenze e poche idee. Buono Tremolada, ma lo sapevo da anni
Ho visto la solita prestazione con enormi carenze tecniche in ogni reparto. Si è accesa la luce con tremolada che è la dimostrazione di come servono giocatori tecnici e con personalità. Manca un difensore centrale di qualità un centrocampista almeno 1 esterno e 2 attaccanti.
2 attaccanti se andrà via come probabile Carretta Petre Borrelli e forse Gilozzi.Teniamoci l’inutile Baez. Un centrocampista un laterale destro ed un centrale difensivo.Dovremo prendere altri ma non possiamo cambiare tutta la squadra.Cpmunque tranquilli il presidente ha preso Tremolada e al massimo prende altri due giocatori a fine gennaio ovviamente…
Tremolada il 🔝❤️💙
Due attaccanti
Errori grossonali su i due gol presi. Bittante è irriconoscibile.
Partita rieperta per caso dal loro autogol e ottimo secondo tempo.
Super complimenti a Tremolada.
Diversi calciatori sotto tono, in ogni caso.
Per il resto, come ampiamente evidenziato, mancano: 1 attaccante di peso, un centrocampista (che faccia rifiatare Sciaudone), un esterno che metta qualche palla in mezzo (per chi?) e un difensore che giochi a destra ma sia a suo agio anche in mezzo.
Manca un difensore centrale di categoria, un laterale (se non due visti bittante e vera) un centrocampista al posto vi bruccini e riviere.
Comunque è vero Occhiuzzi bravo, si impegna, ma non può fare miracoli.
Purtroppo abbiamo una squadra con pochi elementi di categoria.
In panchina ……non ne parliamo….
Serve un difensore.
Tre attaccanti di categoria di cui uno a doppia cifra ed almeno due centrocampisti esperti di cui uno urgentissimo per la prossima gara con il pordenone.
Via tutti i giovanotti di prospettiva arrivati ad agosto.
Ho visto una partita divisa tra il 1 eil2 tempo. Nei primo minuti il Cosenza troppo timoroso e contratto e i soliti errori hanno portato ai 2gol. Il secondo tempo ,forse le parole del Mister, e entrato in campo diverso con più sicurezza e a tratti e stato più in partita del del Monza che e andato in confusione specialmente con il pareggio. Mi piaciuto il loro non mollare mai . Forza Lupi sempre ❤💙🐺
Ma prima di concentrarsi sulle lacune sarebbe il caso che sfruttasse a dovere gli elementi che ha a disposizione. E lo dico senza alcuna perplessità perchè alcuni di essi sono giovani di belle speranze che, per essere considerati tali, avranno sicuramente dato in passato un segno inequivocabile del loro talento. Bouah, ad esempio, quando giocava nella primavera della squadra che l’ha visto crescere, veniva considerato dagli esperti un giocatore di sicuro avvenire. Possibile che l’aria di Cosenza l’abbia talmente infiacchito da non riuscire più a dimostrare il suo valore?!! Difficile appurarlo visto che sono state veramente poche le volte che… Leggi il resto »
Con quale coraggio criticate mister Occhiuzzi io non capisco…creiamo tanto, le idee ci sono e come, purtroppo mancano gli interpreti…