Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza in emergenza: con il Pordenone un solo centrocampista

Per il pesantissimo punto di Monza i Lupi hanno pagato un prezzo molto salato: tra ammonizioni ed espulsione, sono in arrivo tre squalifiche

Domenica di riposo per il Cosenza dopo il pesantissimo punto di Monza. La 18ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021, ha lasciato, però, strascichi di non poco conto. Infatti il prezzo da pagare per il paraggio, portato a casa con merito, all’U-Power Stadium sarà salatissimo. I due cartellini gialli e quello rosso sventolati dall’arbitro Gianluca Aureliano della sezione di Bologna, porteranno a tre squalifiche.

Di fatto, da Monza si è tornati con il centrocampo azzerato di botto. Davide Petrucci e Daniele Sciaudone erano in diffida, per cui l’ammonizione rimediata da entrambi porterà alla doppia squalifica. Appena entrato in campo, il direttore di gara ha valutato alta la gamba nell’intervento di Ben Kone su Colpani per cui è arrivata l’espulsione (un po’ esagerata). Sarà squalifica anche per il giovane ivoriano.

Insomma, l’allenatore Occhiuzzi per la sfida con il Pordenone in programma sabato 23 gennaio alle ore 14 allo stadio Marulla, dovrà reinventarsi il centrocampo. E senza cambi, considerato che l’unico centrocampista di ruolo disponibile è Abou Ba, il quale, tra l’altro, non ha mai giocato da titolare in campionato. Soltanto 6 presenze per un totale di 90 minuti giocati, recuperi compresi. La speranza è che già nelle prossime ore si possa concretizzare qualche trattativa avviata dal direttore sportivo Trinchera.

Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...
Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza