Resta in contatto

News

Avversari Cosenza, la Serie B torna in campo con un recupero

Si gioca Vicenza-Chievo alle ore 19, gara non disputata causa Covid e valevole per l’8ª giornata di campionato

Dopo il posticipo di lunedì sera, con la Spal che ha battuto la Reggiana, si è conclusa la 18ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. Ma nemmeno in tempo di rifiatare che si torna subito in campo, con una classifica che, di conseguenza, è destinata a cambiare ulteriormente prima di arrivare a un assetto definitivo. Alle ore 19 allo stadio Romeo Menti, fischio d’inizio di VicenzaChievo derby veneto che non si era giocato, causa Covid, all’8ª giornata.

Punti pesanti, quelli in palio. Da una parte la squadra di Mimmo Di Carlo che cerca una vittoria per tenere a debita distanza la zona calda della classifica, dall’altra Alfredo Aglietti che punta deciso a rimettersi in carreggiata per la promozione diretta. Il Chievo mercoledì 27 gennaio, sempre alle ore 19, recupererà la partita con il Cittadella, match non giocato per la 15ª giornata, che potrebbe rappresentare una sorte di spareggio per il terzo posto.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Personalmente in attacco avrei messo : campanini e Peressin. In difesa il piuforte libero del Cosenza di tutti i tempi e cioè CODOGNATO."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "tra l altro Sonzogni aveva ottenuto anche 2 lauree di cui una in filosofia ..."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Per pochi ricordi che ho, è stato uno dei più forti centrocampisti del duo tempo. È stato sfortunato ad incontrare per quanto riguarda la..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."

Gigi De Rosa, il professore

Ultimo commento: "Difensore tecnico e veloce, grande attaccamento alla maglia"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News