
Un gruppo di tifosi ha manifestato davanti alla sede dello Store in centro città. “In prestito i calciatori, di proprietà hai solo i palloni”
Evidentemente le strategie del presidente Eugenio Guarascio non piacciono a tutti. Un gruppo di ultrà (Cosenza Vecchia) ha manifestato il disappunto in centro città, su via Arabia dove ha sede lo store della società rossoblù. Esposto uno striscione con una scritta eloquente: “In prestito i calciatori, di proprietà hai solo i palloni”. A ribadire che la gestione della squadra, a livello di progettualità per il futuro, non convince tutta la tifoseria.
Gli stessi, in modo civile, hanno chiesto ancora una volta un incontro con lo stesso proprietario del Cosenza calcio. In passato il presidente non avrebbe mai dato seguito a tale richiesta. L’obiettivo dell’incontro, a detta dei contestatori, è quello di stimolare Guarascio ad avere più ambizioni, il ché lo dovrebbe spingere a investimenti più cospicui nell’allestire la squadra. In segno di protesta i sostenitori rossoblù oltre allo striscione esposto, hanno coperto lo stesso con alcuni ‘fac simile’ di banconote da 100 euro.

Apro il
Sito per vedere se abbiamo concluso qualche operazione e trovo questi geni , pagliacci 🤡 che trovano il modo per far rinunciare qualche calciatore indeciso ! Fate solo danni !!!!! SIETE DEGLI IMBECILLI E BASTA ! FORZA LUPI , SE NON VI PIACE GUARDATEVI A JUVENTUS O L’INTER !!!!
C’è la sede a Cosenza Vecchia….le offese portargliele di persona….VAI VAI VAI
La Juve e l’Inter le hai sempre guardate TU .
DIETRO UN TELEFONO TUTTI UOMINI!
PAGLIACCIATA INUTILE TANTO NON VI CAGA NESSUNO
Quatto cretini che vivono in mondo tutto loro, fuori dalla realtà fatta di crisi e disperazione anche per fare la spesa. Vergogna
Che bel segnale che diamo alle altre tifoserie. Bravi…….
Altri 4 fessi che rispondono positivamente nel blog.
Vergogna
questo post la dice lunga sull’educazione ed il rispetto altrui………veramente raggiunto un livello bassissimo…….vergognati.
Bravissimo
Vabbè dai quattro qui e quattro li …. 8 tifosi in tutto …
Lecca lecca!
APPUNTO , COSENZA VECCHIA MOLTO VECCHIA E ANCHE UN PO IGNORANTE
CONZATIVICCI ……GUARASCIO È IL PRESIDENTE PIÙ VINCENTE DELLA STORIA ! E NONOSTANTE QUESTI SCEMI LO SARÀ SEMPRE DI PIÙ !!!
Ma vincente di cosa……? Una coppetta di latta e una promozione raggiunta ai playoff e solo perché prima c’è stato il deserto quasi assoluto……..ma per favore. Il Presidente più vincente deve ancora arrivare ed io lo aspetto…….Forza Lupi e bravi ai tifosi che hanno contestato , bisogna farlo ora prima che sia troppo tardi.
SOLO QUI POTEVA ACCADERE QUESTA PAGLIACCIATA …
CONTESTAZIONE GIUSTISSIMA
GUARASCIO VIA DA COSENZA STANOTTE!!!!
E ci va tu ?????
Questi 4 sciocchi o cretini, come li definite via web perché di persone vi cagherebbero in testa, sono quelli che da sempre seguono il Cosenza in casa e fuori casa. Sono gli stessi che vi fanno gustare le coreografie edni cori allo stadio. Siete solo dei frustrati dietro una tastiera, mi fate pena
Ma cosa devono capire sti quattru lacchè? Tutti tifosetti da Juve o du Milan o i l’Inter….quando eravamo in C tutti sul divano con Serie A e Champions League….
TIFOSETTI INUTILI!
GRANDE CS VECCHIA
DISSENZO GIUSTISSIMO!
GUARASCIO È ZERO!
4 CRETINI? AH AH AH
TUTTO LO STADIO LO SCORSO ANNO LO HA CONTESTATO ….
È SOLO L’INIZIO…..
GUARASCIO O CI TIENI O FUORI DA COSENZA
Si infatti gli stessi che gridavano dopo la partita con la Juve Stabia è ancora un v’è bastato ……
ORA CHE IL MERCATO STAVA ANDANDO BENE I NUOVI DOVREBBERO ESSERE OTTIMI ELEMENTI , COSA SUCCEDE ??????? 5 o 6 GROSSI IMPRENDITORI VANNO A CONTESTARE ! NON DITEMI CHE NON SONO MANOVRATI DA QUALCUNO DAI …..INACCETTABILE … SIAMO PEGGIO DI SALERNO CHE SONO TERZI E CONTESTANO LOTITO !!!!
Il mercato sta andando bene: parli degli affari del mercato ortofrutticolo di cosenza vecchia?
Non vi accontentate mai di nulla…. Vi meritereste la serie D a vita!!!! I veri tifosi sino altri…. Forza lupi sempre……
Una trasferta l’hai mai fatta?
Mi sa di NO
Statti ara casa e vidati a Juventus
E se vuoi saperlo lo seguivo anche in Lega Pro…. E lo seguo complessivamente da 25 anni….. Ancora ti interessa la mia vita appresso ai lupi?
Ripeto… vidati a Juventus.
Vai a contestare che solo quello sai fare.. Fai parte dei 4 scemi……
Povero Pagliaccio pseudo tifoso
Mi sa che ne ho fatto più di te, e abitando in Sardegna, statti tranquillo che il Cosenza quando và in Toscana Umbria Marche lazio Lombardia etc etc….. io e miei figli ( sardi na tifosi del Cosenza come al padre) siamo sempre presenti…. Quindi ara casa statti tu!!!!!
Ripeto…vidati a Juventus.
Povero pagliaccio pseudo tifoso
Ecco perché a Cosenza non vuole mai venire nessuno, e non ce appeal….. Per colpa di sti quattro zappaturi!!!!!
Bravissimo
Grazie
VIA GUARASCIO E DENTRO NUCARO O PAGLIUSO O LAMACCHIA O CARRATELLI ANZI NO VIA PURE QUELLI …. ALLORA COSENZA VECCHIA PRESIDENTE ….PRRRRR , PAGLIACCI
Sono gli stessi che hanno tappezzato a giugno la città di manifesti e dopo 15 giorni sono andati a cantare sotto la curva …..KISSI SU …..
No quelli erano i gruppi della Tribuna B….
Cosenza Vecchia è in Curva Sud…..
Frequenti troppo poco lo Stadio.
Guarda la Serie A e stai zitto.
Il Cosenza ai tifosi VERI
GUARASCIO VATTENE
Vai tu che sei meglio, fatti avanti. Bla Bla Bla solo parole fate i fatti, lì fa guarascio vergogna
Non hai neanche capito a cosa mi riferisco , quindi ho la prova che tu non frequenti lo stadio ! A salvezza avvenuta siamo andati tutti a festeggiare la squadra su viale Magna Grecia e in tutta la città c’erano i manifesti Guarascio vattene !!!!! Quindi zitto e tifa e statti CITTU !!!!!
No no ti sei espresso benissimo.
ED È EVIDENTE CHE NON SAI NULLA DI STADIO E DELLE DINAMICHE DEL TIFO.
Allo Stadio(forse) da quando siamo tornati in B ovviamente vero?
E prima? Quanto divano ti sei fatto?
Non giudicare chi non conosci e chi non prende sonno per il Cosenza.
STAI ZITTO!
GUARASCIO E TUTTI STI LECCHINI FUORI DA COSENZA
MI PUZZA LA LINGUA
Protesta civile di gente che soffre per la nostra squadra del cuore…. Cosenza vecchia sempre coerente!!
Concordo!
Grandissimi i ragazzi di CsVecchia 89
Protesta inutile dannosa sterile inopportuna e non rappresentativa di un popolo che cerca comunque di sostenere la squadra indipendentemente se i calciatori vengono in prestito o di proprietà !!!!! Non è il momento di investire e sparire ! Mercato per tutti solo di prestiti !!!!!
Giustamente dopo il bel risultato con il Monza e gli acquisti , mai come questa volta , di TREMOLADA che segna e TROTTA CHE HA GIOCATO IN NAZIONALE , era fondamentale CONTESTARE ? C’è qualcosa di strano e non chiamateli tifosi per favore sono veramente 4 scemi e niente di più !!!! O no ??????
Tremolada, ottimo giocatore, è prestito di 6 mesi. Poi ancora nulla. Non scordiamoci la vicenda Omeonga per favore………una delle tante perle di Guarascio.
Bravo
Bravo
Se io fossi un calciatore indeciso a Cosenza con questo clima non verrei , perché i calciatori parlano ! Solo a questo è servita questa pagliacciata …
Bravo
Al di là se è giusto contestare o no , ma possibile che sempre divisi in questa città mai compatti e uniti . Questo è lo specchio di quello che succede allo stadio 5000 persone e 2 tifoserie che cantano per poco non diventavano 3 . Io non sono ultras ma tifoso però vorrei tanto vedere unità allo stadio e fuori
Sei molto poco informato sulle presenze allo Stadio a Cosenza.
Informati.
Il primo anno di B 18/19 media di 8500 tifosi a partita.(e lottavamo x non retrocedere)
Lo scorso anno seppur con quello scempio media di oltre 6500 spettatori a partita.
Sono numeri verificabili ovunque.
Ah…. dettaglio da NON trascurare prima tifoseria in Italia x seguito in trasferta….
La tifoseria è presente e appassionata….manca completamente la Società.
Il fulcro del mio discorso è la divisione della tifoseria no la media spettatori . Media spettatori 20000 sempre divisi siamo così afferri meglio il senso ?
A me risulta una media pubblico tra i migliori della serie B ! Anche a Napoli , Milano ecc ci sono 2 tifoserie ! Il problema è che si è veramente fuori dalla realta ! Per fortuna sono pochi
Si, sono pienamente d’accordo con te. Sono stato abbonato in tribuna A negli ultimi due anni. A volte era davvero brutto da assistere, cori diversi e scordinati, ma che senso ha? Nessuno, davvero nessuno. Bruttissimo
Si vede dalla foto sono 4 …. quindi di cosa parliamo ????
ora è una questione di principio (e spero che questa non me la censurate)! Penso che il bello del calcio, che è sempre un gioco non scordiamoci, è anche di poter esprimere LIBERAMENTE un’opinione nel rispetto di TUTTI e soprattutto avendo rispetto da TUTTI. E non è minimamente pensabile che ogni volta che qualcuno esprime una critica costruttiva (alla squadra se gioca male, al mister se sbaglia i cambi, al DS se sbaglia i prestiti o al presidente se non investe) puntualmente su questo sito viene fatto una PEZZA con attacchi e OFFESE PERSONALI. È chiaro che gli unici che… Leggi il resto »
Hai detto tutto.
Tifosi VERI che la notte non dormono x il Cosenza devono sorbire giudizi assurdi da chi ha sempre seguito le grandi del calcio sul divano…..
Cosenza Vecchia ha fatto il suo.
Mi auguro che le altre componenti del tifo seguano a ruota l’esempio.
Nessuno pretende la Luna ….ma una gestione NORMALE, APPASSIONATA E LUNGIMIRANTE SI!
NON VOGLIAMO SOFFRIRE SEMPRE!
RIDICOLI E BASTA
parole sante, bravissimo
UNA COSA È ESPRIMERE UNA OPINIONE O STIMOLARE MAGGIORI INVESTIMENTI , UN ‘ALTRA È CONTESTARE DA ANNI E IN MOMENTI INOPPORTUNI UN PRESIDENTE CHIEDENDO DI ANDARE VIA NONOSTANTE I RISULTATI EVIDENTI ! ( È il presidente più vincente ) IL TUTTO SENZA CHE CI SIA MAI STATO QUALCUNO CHE SI SIA MAI FATTO AVANTI PUBBLICAMENTE ! ( in tal caso la cosa avrebbe senso ) ! DI CONTRO QUESTO CONTINUO AVVELENARE L’AMBIENTE NON FA ALTRO CHE ALLONTANARE TUTTI E TUTTO , E IL MIO RAMMARICO È CHE A COSENZA SI È RAGGIUNTO QUALCOSA DI IMPORTANTE SOLO QUANDO È PRESENTE GRANDE… Leggi il resto »
Risultati importanti. Parli del real madrid? Leva er fiasco, va…
Ah certo perché noi siamo il REAL MADRID ??? Smetti tu di fumare e bere e svegliati !!! 100 anni di serie C e due volte in B !!!!
Due volte in B chi? Per quale squadra tengo, secondo te? Noi ovviamente non siamo il real madrid, ma parlare di risultati importanti (per chi??) per questa squadra (ben diversa da quella che lottava per la A…) e’ piuttosto ridicolo. I tre quarti dei calciatori (per di piu’ scarsi), sono in prestito. I prestiti in se vanno bene, per carita’, ma in una squadra non ci possono essere solo prestiti (tranne allenatore e magazzinieri). Ogni anno tocca rifare la squadra e, se ti va bene (perche’ coloro che non sono di proprieta’, non hanno interessi particolari a dare l’anima), ti… Leggi il resto »
Ma di cosa ti meravigli ?? Si contestava Mutti , Zaccheroni , Reja, de biasi, Simoni …..
Ti quoto al 100%
Rispetto
Sono anni (ANNI) che la tifoseria tutta (quella vera) chiede un confronto civile con questa proprietà.
E il “Signor” Guarascio sempre picche.
Zero rispetto.
Complimenti ai ragazzi di CS VECCHIA
Ma cosa vuoi confrontare ???? MA SIETE VERAMENTE PAGLIACCI ! MA LHAI CAPITO CHE SIAMO IN SERIE B A DISPETTO DI PIAZZE GLORIOSE OI STUPIDO ….
Ma pensi che così hanno ottenuto il confronto????
Rispondi…..
Intanto per questa gente che si permette di contestare una proprietà che ci ha portato in Serie B, stiamo facendo ridere l’Italia intera…. Questa pagliacciata è su tutti i siti di informazione calcistica….. Bravi bravi continuate così.. Poi andare a dire in giro che è la società a far ridere l’Italia ,e a lamentarvi che i calciatori non vengono al Cosenza… Siti na massa i vavusi!!!!
Guarascio vattene
Vai tu che sei meglio sicuramente
E’ evidente a tutti che con una società così pezzente prima o poi si scende. Il 60% della rosa e’ con giocatori in prestito a cui nulla importa se si va in C in quanto poi torneranno ai loro club. Si faccia avanti qualcuno con i soldi!
La stessa cosa degli anni ottanta quando ero nella dirigenza, 4 cretini dalla curva b che si affacciavano anche dopo la partita verso gli allora ingressso spogliatoi, a contestare il niente. In b eravamo e in b siamo. Vergognatevi
Bravo , STIGMATIZZIAMO QUESTI IMBECILLI , IGNORANTI , FUORI DALLA REALTÀ ! SIAMO GLI UNICI CHE STIAMO FACENDO MERCATO E QUESTI ORA CONTESTANO !!!!!
Comparare la squadra, il parco giocatori e i dirigenti degli anni 80, con questa lista di contratti cocopro presi all’ufficio di collegamento con contratti stagionali e’ una grande battuta di cabaret
Si infatti hanno sputato verso l’avv CARRATELLI che ovviamente è scappato …. come scapperanno tutti da Cosenza dirigenti , Calciatori e così questi ignoranti saranno felici
Io sono d’accordo con quei pochi ragazzi che hanno manifestato il loro disappunto, il fatto che nella società non ci sia un direttore generale ,che dovrebbe fare da tramite tra società e tifosi, il nostro carissimo presidente ,che con la sua grande fortuna ci ha portato in serie B, la dice lunga sul fatto che lui può fare quello che vuole. Forse è il nuovo modo di fare calcio…..sta’ di fatto che da Cosenza passano tanti giocatori e nessuno si innamorerà della maglia, ma lo faranno solo perché sono pagati.
da quando siamo saliti in serie B lo ripeto da sempre ci manca la programmazione e l’organizzazione, bella e giustissima manifestazione in via Arabia, in poche parole manca il futuro societario quindi non essendoci una vera e propria linea nel tempo il castello debole rischia di franare e questo il vero tifoso non lo vorrebbe mai!!!!!!! Presidè se ci sei veramente e tieni a questa società batti in modo serio e valido i colpi che meritiamo come piazza, come blasone e come tutto…..
Non era certamente questi il momento più opportuno .. a fine campionato poi boia e patiboli .. ma ora sitate sulla crucifissa nel momento più difficile x noi e propio qua do stanno cercando di addirizzare la nave che affonda ?! Mah.. masochisti anche poco intelligenti .. lol
NON BISOGNA CADERE NEL TRANELLO , È fatta ad arte , dopo Monza e qualche buon acquisto si stava creando un buon entusiasmo ma loro non lo vogliono , preferiscono morire senza Guarascio , sono di fatto CONTRO IL COSENZA DI GUARASCIO , pensa chi cretini …. !SONO LA ROVINA DEL COSENZA CALCIO
A fatica, sono riuscito ad arrivare alla parola “programmazione”. Poi ho capito che si trattava di una farsa ed ho smesso di leggere.
PER VOI CI VUOLE SOLO UNO COME GUARASCIO !!! INFATTI CONTINUATE A CONTESTARE DA ANNI E IL COSENZA ARA FACCIA VOSTRA OTTIENE SEMPRE RISULTATI ! AVESSIMO SEGUITO VOI 4 ANNI FA , ADESSO SAREMMO ANCORA IN CERCA DI UN PRESIDENTE IN SERIE D … PAGLIACCI ! CONZATIVICCI GUARASCIO NON SE NE VA !
IL SOLITO GRUPPETTO DI IGNORANTI , FUORI DALLA REALTÀ , CHE CERCA IN TUTTI I MODI DI AVVELENARE L’AMBIENTE PER MOTIVI CHE MI SFUGGONO E CHE ADESSO OTTERRANNO DI FARE UN DISPETTO A GUARASCIO E SE QUESTO DOVESSE TRASFORMARSI IN UN DANNO AL COSENZA , BHE NON IMPORTA ! E QUESTI SAREBBERO TIFOSI ????????
NON SI PARLA DI ALTRO , mercato fatto solo di scambi perché non ci sono soldi e loro pensano di essere IL MANCHESTER CITY O IL PSG. Ma jativi ammucciati ca siti RIDICOLI
Tu l’hai capito che domani giochiamo senza centrocampo e che in classifica siamo alla canna del gas?
Siamo in un momento delicato, ma in pochi ci sono arrivati.
Scusatemi ma non capisco , Guarascio è il più vincente della Storia del Cosenza ma è senza dubbio il più contestato ! ALLORA C’è qualcosa che mi sfugge ! In ogni caso non mi pare ci sia la
Fila per acquistare la Società e allora di cosa parliamo ??? O la società la vogliono questi 4 signori ???? Non credo . E allora a cosa serve questa contestazione ? Credo a nulla se non a fornire una ulteriore IMMAGINE NEGATIVA DELLA PIAZZA E CONDIZIONARE QUALCHE GIOCATORE ! Allora si vuole questo forse !!!!
Senza dubbio il più contestato? Torni per cortesia a vedere Juventus, Milan e Inter…
Cosenza vecchia: sussulto d’orgoglio!
Ho 45 anni e vado allo stadio da quando avevo 5 anni a seguire solo e semprela squadra della mia città nel bene e nel male. Se qualcuno mi spiega perché ancora non l’ho capito lo striscione: Meglio liberi all’inferno che schiavi in paradiso (c’era Pagliuca allora e ci ha fatto vedere grandi giocatori e allenatori). Dopo di ciò quindici anni di serie D e anni di umiliazioni su campetti di polvere e presidenti improvvisati. Ancora ero presente al punto più basso della storia: Cosenza Fincantieri Palermo 0-1 persa con una squadra di ragazzini. Io amo solamente la squadra della… Leggi il resto »
Guarascio secondo me sta facendo molto più di quello che meritate…siete tifosi oppure distruttori ????…dovete incitare la squadra il Cosenza calcio e tutto il suo staff…..ma avete idea di quanto costa la gestione di una squadra ???…dovete incitare …..non contestare…..vi siete domandati se guarascio lascia che fine farà il Cosenza ??….perciò ….state calmi …e incitare la squadra in modo civile …e siatene grati a guarascio….FORZA LUPI….
Commento PERFETTO! Forse occorre aggiungere solo un “ricordatevi le partite disputate in serie D” solo pochi anni fa.
Cmq anche questo è un modo di fare calcio in EPOCA COVID e se hai TRINCHERA te lo puoi pure permettere Forza MAGICOSENZA
Adesso basta contestare abbiamo trotta tremolada e gerbo chi volete di più?
Ma l’alternativa quale sarebbe? Fino a che non è arrivato Lui facevamo i derby tra di noi..Real cs Fortitudo Cs..ma vi viene in mente ogni tanto..oppure state favorendo i soliti che vogliono il male del Cosenza? Fateci capire che fondamento hanno queste proteste..le vostre idee quali sono?
Protesta che definirei sicuramente “civile” e che ha un chiaro fondamento pratico e sostanziale, ossia chiedere che programmaticamente la squadra sia costruita nel tempo e senza ogni anno ripartire da capo, GIUSTO‼️ Vorrei comunque fare una riflessione: le piccole società per investire nel tempo debbono fare come il CITTADELLA ossia prendere e contrattualizzare soprattutto i “migliori” da serie minori o giovani di prospettiva, questo però, come ha giustamente sostenuto Gianluca Di Marzio in un’intervista a giornalisti Cosentini, rende necessario avere dall’ambiente (giornalisti, tifosi, etc) una cosa fondamentale: PAZIENZA e SERENITÀ …a Cosenza siamo sicuri che ciò sarebbe possibile⁉️ Forza Lupi… Leggi il resto »
🤦🏻♂️
Finalmente ci svegliamo. Domani senza punte né centrocampo, ritiri fatti con la primavera, risparmia puru sup’a carta igienica, umiliata costantemente cittá e provincia. Cchi vuammicu i societá inesistente
Condivido in pieno.
Bravi.
La contestazione se fatta così in modo civile è sempre costruttiva, speriamo che il presidente si renda disponibile ad ascoltare una delegazione di tifosi, c’è da dire che Oltre GUARASCIO c’è il nulla assoluto
4 persone 4
Si ora arriva lo sceicco!
A chi critica la scelta di questa protesta, volevo ricordare che è stata fatta anche per voi che vi ritenete tifosi del Cosenza ma siete solo poveri sudditi impauriti !!!
Contestazione???? 4 gatti…… forza lupi 🐺
Intanto é l’unico! Altri imprenditori??
Ma l’alternativa a Guarascio si chiama ?
Gaetano Azzinnaro Francesco Azzinnaro