Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tesser: “Il Cosenza gioca il miglior calcio della Serie B”

L’allenatore del Pordenone, uno dei più esperti della cadetteria, rende merito al lavoro di Occhiuzzi in questo prima parte della stagione

Attilio Tesser, uno degli allenatori di maggiore esperienza nel campionato di Serie B, parla alla vigilia di Pordenone-Cosenza. La sua squadra è in serie positiva da quattro partite (un pareggio e tre vittorie di fila) e spera di continuare su questa scia, nonostante la consapevolezza di affrontare una squadra ostica. “Teniamo alte la concentrazione e la tensione. Le ultime tre vittorie – ha detto Tessersono il risultato di uno spirito di squadra veramente forte. Abbiamo giocato bene e meno bene, ma restando sempre in partita, determinati. Stiamo bene e spero si giochi in fiducia, ma con piena umiltà. Di fronte troveremo una squadra di spessore, una di quelle che gioca il miglior calcio“.

Al Marulla mancherà uno dei migliori della squadra. “Ciurria è un giocatore importante, anche per la sua versatilità. Dispiace non averlo con noi, così come Bassoli, Pasa e Gavazzi. Più di tutto, però, conta il gruppo e la sua compattezza. Chi giocherà dovrà farsi trovare pronto. Come sempre. Una mentalità di società, staff tecnico e squadra“. Tesser torna a parlare dei Lupi, ed è un pieno di complimenti. “Il Cosenza ha pareggiato in rimonta a Monza. Contro una squadre importante e in gran salute, ha dimostrato il suo valore. Ho visto le partite del Cosenza e non a caso ho detto che è tra le squadre che gioca il miglior calcio. Gioca bene, un calcio molto propositivo. Ha calciatori di grande qualità tecnica, in particolare in avanti. Fra questi c’è Tremolada che conosciamo bene. Ha un grande tiro, lo sappiamo: dovremo stare attenti a lui e a tutto il Cosenza“.

Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima vittoria per Viali da quando è tornato sulla panchina dei Lupi: "Successo meritato ma...
Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza