Cosenza, piste nigeriane per l’attacco

Secondo quanto riporta il portale di Alfredo Pedullà i rossoblu avrebbeero messo nel mirino Okwonkwo e Mbakogu

Sfumato l’idea di portare in rossoblu Armando Sadiku che andrà a giocare nel Bolivar, il Cosenza cerca altri rinforzi per il reparto offensivo.

Secondo quanto riportato dal portale di Alfredo Pedullà i rossoblu avrebbero chiesto al Bologna il giovane nigeriano classe 1998 Orji Okwonkwo. Sarebbe in corso un vero e proprio derby di mercato con la Reggina, ma in alternativa in casa rossoblu potrebbe arrivare Jerry Mbakogu, attualmente svincolato.

11 risposte

  1. Mi associo a quello che dice Pino ,non possiamo pretendere di far giocare subito un calciatore che è fermo da 2 anni ,oltretutto in questo periodo si e dovuto sottoporre a intervento per problemi al ginocchio, qui si parla di serie b ,ci faranno a pezzi, urge un DEGNO sostituto di Bittante ,e un vero Attaccante pronto a giocare già a Chiavari ,non scherziamo se poi vogliamo inserire piano piano Mbankocu, e ‘ un’altro discorso, ma serve il vero Attaccante.

  2. È inverosimile optare di provare un calciatore fermo da un anno pur importante ma quasi a fine carriera …..Il Cosenza deve salvarsi non possiamo fare le crocifissione per resuscitare un MORIBONDO calcisticamente parlando !!!! Basta chiacchierare muoviamoci sul mercato con serietà e SICUREZZA come conviene ad una compagine di SERIE B Piazza dal passato glorioso !!!!!!! PRESIDE’ è ora di diventare un Lupo altrimenti ” lassaci frica’ ” LUPI NEL CUORE……

  3. Leggo giudizi positivi su Mbakogu.
    Fermo restando che ovviamente va visto in campo.
    Ma la domanda è….una Società che deve salvarsi, mette in “prova” un calciatore (?) a gennaio? Anzi….a FINE gennaio?
    Non era il caso eventualmente provarlo già da inizio dicembre e portarlo eventualmente in condizione a gennaio?
    Ma siete informati sugli ultimi anni di Mbakogu?
    È fermo da una vita!!!!!
    Grande, grandissimo azzardo!

  4. Non sappiamo in che condizioni è.
    Di sicuro un grande attaccante ricordo che ha portato il Carpi in serie A con i suoi gol e l’anno dopo anche tanti gol in serie A.
    Ma soprattutto grande conoscitore del campionato di serie B cosa da non sottovalutare.
    Io se in condizione fisiche buone lo farei firmare subito perché soprattutto utile al gioco del mister che vuole una prima punta centrale forte fisicamente. Forza magico Cosenza.

  5. Sono entrambi forti…. speriamo di beccare uno dei due …..se poi arrivano insieme magariiii…….quelli che criticano sempre un sannu mancu cumu sanni i vesta domani e un s’arricordano chis’annu mangiatu oi. Ntippativi sa vucca…. JAMU LUPI!!!!!!

  6. Baez al Pordenone? Bisogna interrogarsi. Che vogliamo fare da grandi? Perché se vogliamo crescere un giocatore della qualità di Baez è incedibile. Non privarsene e soprattutto non fargli fare ruoli che lo massacrano come il terzino o il mediano. È un attaccante, e quello deve fare. Classe cristallina e se n’è accorto anche Tesser.
    Mbakogu? Come caratteristiche lo vedo molto bene nel nostro gioco, lega la manovra, è veloce e parte da dietro, un tipo di gioco simile a quello di Rivier(che però ha una reattività impressionante) o anche un po’ Tutino. A patto però che fisicamente stia benissimo( ma viene da mesi di inattività…..).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Da qualche giorno si sta allenando agli ordini di Andreoletti: accordo già raggiunto, l'annuncio nelle...
L'esterno destro assieme a Gargiulo è stato uno dei primi a dire che avrebbe voluto...
Il centrale, 28 anni compiuti lo scorso 25 maggio, porterebbe esperienza e qualità nell’organico di...

Altre notizie