Cosenza, provato il trio d’attacco per la gara con l’Entella

Partitella in famiglia a Taverna di Montalto nel corso della quale Occhiuzzi ha cominciato a entrare nel vivo della sfida salvezza di sabato

A Chiavari scontro diretto per la salvezza. Sabato pomeriggio, fischio d’inizio alle ore 14, si gioca Entella-Cosenza partita valevole per la 20ª giornata (prima del girone di ritorno) del campionato di Serie B 2020-2021. I rossoblù si sono allenati sul sintetico del Romolo Di Magro a Taverna di Montalto. Partitella in famiglia, nel corso della quale sono stati provati uomini e schemi da opporre all’undici di Vivarini.

Attesa per vedere quali potrebbero essere le soluzioni offensive. Il trequartista sarà certamente Luca Tremolada, ex di turno. Toccherà al fantasista innescare i due attaccanti che saranno quasi certamente Carretta e Trotta. Soluzione provata nel corso della partitella che ha visto il colombiano Vera firmare una doppietta, mentre un altro gol è stato segnato dal giovane Sueva. In mezzo al campo Petrucci e Sciaudone mentre sulle corsie esterne toccherà a Gerbo a destra e Vera a sinistra. Davanti al portiere Falcone i tre centrali Ingrosso, Idda e Legittimo con Schiavi che non è fuori dai giochi. Out ancora Tiritiello, il quale ha lavorato a parte.

24 risposte

  1. Sostenete che baez faccia la differenza? A mia mi para che si e no po fa a differenziata…..magari a Madonna andasse via per pila questo sopravvalutato. É cosí forte che la Fiorentina lo ha lasciato partire gratis. E ninna

    1. La vita è bella perché ognuno ha la sua opinione.
      Il DS della viola era Corvino se non sbaglio. Chiedo per mio cugggino

  2. Baez non va ceduto ,e già un punto di forza insostituibile per il Cosenza ,semmai aggiungerei, qualche elemento veramente valido a questa squadra, un vero Attaccante, un degno sostituto di Bittante, elementi vivi….. se si vuole mantenere la categoria.

  3. Cari tifosi del cosenza, voglio dirvi che Trotta se e’ sereno e’ un lusso per la categoria. Io sono tifoso dell’Avellino ed avevo l’abbonamento in quel magnifico anno 2015 che sfiorammo la serie A con Trotta in rosa ed eliminati per un goal in fuorigioco nella partita di andata di Sansone

    1. Lo ricordiamo……….certo se il Cosenza lo avesse contrattualizzato un po’ più a lungo magari sentiva maggiore fiducia intorno a lui.
      Speriamo segni subito e che non si fermi più.

  4. Una partenza di Baez non si può nemmeno sentire . Ma la cosa peggiore se viene ceduto a una diretta concorrente. Inoltre perdiamo un ns giocatore per prendere uno in prestito.

  5. Adesso hai difesa, centrocampo e pure attacco (questo da rivedere). In ogni caso sono stati fatti cambi buoni anche se tutti in prestito e per l’anno prossimo si dovrà intervenire in tempi utili e non a gennaio 2022. Ci vuole la remontada o cavalcata come lo scorso anno con Casasola, Riviere ed Asencio. Sulla carta possono sostituirli….. Vedremo sul campo.
    auuuuuuuuu ! Vogliamo sentire l’uulato del lupo .

  6. Senza Baez non se ne vinceranno partite poi saprete dirmi .Già ci manca Bittante ,senza Baez ,si rompe il telaio della squadra, che è composto da Baez Bittante Carretta e Sciaudone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il fallimento del 2011 pose fine al suo sogno di indossare la casacca dei Lupi...
Lo ha chiaramente ribadito l'allenatore Buscè che mancano ancora alcune pedine ma nelle stanze dei...
In campo 56 squadre per i primi verdetti: il Cosenza, domenica 17 agosto alle ore...

Altre notizie