Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Entella-Cosenza, 1-2 il finale: solo Lupi nella ripresa, vittoria in rimonta!

I rossoblu ribaltano il risultato e portano a casa i tre punti con un grande avvio di ripresa, protagonista Tremolada con assist e gol

Il Cosenza espugna Chiavari e batte in rimonta la Virtus Entella per 1-2. Dopo il primo tempo terminato con i liguri in vantaggio grazie al gol di Costa, i Lupi impattano al meglio in avvio di ripresa, sorprendendo i padroni di casa, ma davvero pericolosi per tutta la frazione.

Al 51° Gliozzi insacca sottomisura su assist di Vera, il gol viene annullato per fuorigioco ma l’attaccante si rifà appena un minuto dopo: pennellata sul secondo palo di Tremolada dopo uno scambio stretto che coinvolge anche Carretta e Petrucci, di testa Gliozzi batte Russo. Non pago, il Cosenza continua ad attaccare e al 56° Sciaudone sorprende la difesa dell’Entella in slalom, Toscano lo stende e l’arbitro indica il dischetto. Dagli undici metri si presenta Tremolada e anche qui è buona la seconda: il fantasista segna ma l’arbitro fa ripetere perché Gerbo era entrato in area in anticipo, Tremolada però non si scompone e fa gol anche al secondo tentativo.

Da qui in poi la gara dice davvero poco. La Virtus Entella non trova spazi e, di fatto, non si rende mai davvero pericolosa, mentre il Cosenza contiene agevolmente, non concedendo praticamente nulla agli avversari. Buona la prova d’esordio di Gerbo, si conferma Tremolada con la sua classe, nel finale spazio anche per Trotta, che ha assaggiato il campo con la maglia dei Lupi. Tutta la squadra comunque soprattutto nel secondo tempo ha dimostrato grande compattezza.

Il Cosenza ritrova quindi il successo – è la terza vittoria fuori casa per i rossoblu – e sale a quota 20 punti. Tre sette giorni i Lupi ospiteranno al “Marulla” la Spal.

Subscribe
Notificami
guest

40 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima vittoria per Viali da quando è tornato sulla panchina dei Lupi: "Successo meritato ma...
Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza