Cosenza, lunedì l’intervento chirurgico per Bittante

A inizio settimana il numero 27 rossoblù dovrebbe essere operato dal professor Cerulli presso il Centro Chirurgico Toscano ad Arezzo

Sabato la dedica della vittoria sull’Entella, prima sul campo da parte di Ettore Gliozzi poi in sala stampa con le parole di Roberto Occhiuzzi. Nessuno si è dimentica di Luca Bittante che lunedì verrà sottoposto a intervento chirurgico. Sarà il professor Giuliano Cerulli a operare il calciatore ai legamenti del crociato anteriore del ginocchio destro.

L’intervento dovrebbe avvenire presso il Centro Chirurgico Toscano di Arezzo. Il professore Cerulli ha già operato altri calciatori del Cosenza. Il capitano Angelo Corsi è stato il primo. Poi si sono affidato all’esperto chirurgo ortopedico anche Mattia Trovato e Ben Kone. A Luca un grosso in bocca al Lupo anche da parte della redazione di TifoCosenza.

14 risposte

  1. In bocca al lupo Luca ti aspettiamo a braccia aperte, il rettangolo ha certamente bisogno di te. Guarisci bene anche se ci impiegherà più tempo ma dovrai essere più forte di prima e certamente lo sarai. Buona guarigione e sappi che la tifoseria ti sta accanto.

    1. Solo per la cronaca…. Per un intervento al crociato prima che rientri in campo ci vogliono 5/6 mesi…campionato finito e speriamo che lo si riveda al prossimo ritiro precampionato in Serie B…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il direttore sportivo Lupo aveva trovato l'accordo con il calciatore e il Catania che avrebbe...
Che la squadra fosse incompleta non c’era bisogno che lo dicesse Buscè il quale nel...
Il tecnico rossoblu: "Anche i calciatori più esperti me lo hanno chiesto: serve qualcuno che...

Altre notizie