Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza: sulla corsia sinistra sprinterà Crecco, il jolly rossoblù

Come Gerbo anche l’ex Pescara è una mezzala utilizzato ormai stabilmente da quinto di centrocampo. Ha giocato anche da trequartista

Luca Crecco da lunedì pomeriggio sarà un nuovo calciatore a disposizione di Occhiuzzi. Il direttore sportivo Trinchera ha individuato in lui il sostituto di Luca Bittante che la mattina di lunedì 1 febbraio si sottoporrà a intervento chirurgico ad Arezzo. La settimana che porterà alla sfida di sabato con la Spal comincerà con due novità, considerato che oltre a Crecco ci sarà anche l’attaccante Mbakogu ufficializzato in mattinata dal club.

Scuola Lazio, il calciatore prelevato dal Pescara più essere considerato un vero e proprio jolly. Nasce come centrocampista centrale, ruolo nel quale ha giocato 64 partite. Poi nel corso degli anni si è spostato sulla fascia giocando spesso (59 gare) da quinto di sinistra. Un po’ come Alberto Gerbo, una mezzala che da esterno destro ha sempre fatto bene come dimostrato anche sabato a Chiavari nel giorno del debutto in rossoblù. Luca Crecco, nato a Roma il 6 settembre 1995, ha giocato anche da trequartista e da esterno sinistro d’attacco. Ha agito anche da terzino sinistro a da quinto di destra.

Subscribe
Notificami
guest

36 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
Viali questa volta deve rinunciare a Calò squalificato ma ritrova Micai e Venturi, chiamato il...
William Viali
Mister Viali alla vigilia del match: "Queste due partite saranno importanti per dare un senso...

Altre notizie

Tifo Cosenza