Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, una vittoria e due pareggi nella domenica della B

Il Chievo supera 3-1 il Pescara mentre finiscono 1-1 le sfide Spal-Monza e Cittadella-Cremonese. Il posticipo del lunedì sera chiude la 20ª giornata

La prima del girone di ritorno del campionato di Serie B 2020-2021 si conclude con il posticipo del lunedì sera Reggina-Salernitana. Appuntamento alle ore 21 allo stadio Oreste Granillo con un altro testa coda previsto dal calendario in questa 20ª giornata. La domenica del campionato cadetto aveva in programma tre partite, la prima ha visto il Chievo battere 3-1 il Pescara e salire al secondo posto in classifica assieme al Monza e gli abruzzesi ultimi.

Al Bentegodi ha aperto le danze l’ex Palmiero, centrocampista esploso a Cosenza, mentre il pareggio di Maistro ha chiuso il primo tempo. L’equilibrio, dopo una partita giocata alla pari per larghi tratti, lo ha spezzato Mogos con un destro al volo dal limite dell’area. Di De Luca il 3-1 finale. Pareggio (1-1) nell’atteso big match di Ferrara con il Monza che è passato subito in vantaggio con Gytkjaer mentre ci ha pensato Valoti, la sesto gol stagionale, a rimettere in equilibrio la gara. Brocchi è momentaneamente al 2° posto in attesa del match della Salernitana mentre Marino, atteso sabato pomeriggio al Marulla per la partita con il Cosenza, è 4°.

La domenica della Serie B si è chiusa con il posticipo Cittadella-Cremonese. Il vantaggio di Gaetano dopo appena tre minuti di gioco ha condizionato la partita. La formazione di Venturato le ha provate tutte ma spesso ha rischiato di capitolare. Soltanto sui titoli di coda è arrivato il pareggio grazie al gran tiro di Donnarumma (nella foto tratta dalla pagina Facebook del club veneto) dal limite. Pecchia ha fatto esordire Baez mandato in campo alla ripresa del gioco dopo l’intervallo del Tombolato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Termina in pareggio l’amichevole dei Lupi che rispondono colpo su colpo alla formazione di Serie...

Tra le fila dei ciociari ci sono il cosentino Luca Garritano e gli altri ex...

La squadra di Pippo Inzaghi affronterà il Sudtirol nel turno preliminare. Saluta la cadetteria la...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza