Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, respinto l’assalto del Chievo a Carretta. Mercato chiuso, ma…

Il club rossoblù nei prossimi giorni proporrà il rinnovo all’attaccante pugliese. Si sta cercando una soluzione per la cessione di Petre. Nelle ultime ore…

Il mercato del Cosenza può considerarsi chiuso. Tranne clamorosi colpi di scena sui titoli di coda ma al momento pare non ce ne siano le condizioni. Il direttore sportivo Stefano Trinchera ha respinto con forza l’assalto del Chievo che avrebbe voluto prendere Carretta. Il club di Campedelli ha virato su Di Gaudio del Verona. L’attaccante pugliese già nei prossimi giorni incontrerà il presidente Guarascio e l’obiettivo è quello di mettere nero su bianco sul rinnovo. Sarà quasi certamente un biennale fino a giugno 2023.

In queste ore il direttore sportivo dei Lupi sta cercando una sistemazione per Adrian Petre. Rimane in piedi la pista rumena, che non dovrebbe portare all’Uta Arad vista la smentita dell’allenatore. Comunque si lavora sul mercato internazionale.

Capitolo Gliozzi: non si dovrebbe muovere, anche perché in coppia con Carretta sono i titolari del momento considerato il ritardo di condizione sia di Trotta sia di Mbakogu. Certo, se dovesse capitare l’occasione alla quale magari si sta lavorando sotto traccia a quel punto per l’ex Monza ci sarebbe il via libera. A patto che arrivi un attaccante già pronto per scendere in campo contro la Spal.

Subscribe
Notificami
guest

128 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...
La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza