Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ancora out Tiritiello. E per Idda è arrivata la diffida

Il centrale toscano prosegue con il lavoro personalizzato mentre il difensore sardo ha subito il quarto cartellino giallo della stagione nella partita con l’Entella

Un’altra giornata di lavoro per il Cosenza in vista della partita con la Spal in programma sabato pomeriggio, ore 14, allo stadio Marulla. Il match è valevole per la 21ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021, seconda del girone di ritorno. Per il gruppo rossoblù doppia seduta sul terreno del Ciccio Delmorgine. “Dopo una sessione mattutina dedicata alla parte atletica, i rossoblù si sono ritrovati nel pomeriggio per lavorare sui possessi negli spazi ridotti. La seduta si è conclusa con una partita situazionale e un mini torneo su porzione di campo ridotta”, scrive il sito ufficiale del club.

In linea di massima si va verso la conferma della stessa formazione che sabato ha vinto a Chiavari. Anche se Raffaele Schiavi continua a essere osservato speciale e non è detto che posa fare l’esordio stagionale in campionato dal primo minuto. Anche sulla corsia sinistra potrebbe esserci la novità Crecco al posto di Vera. Intanto Andrea Tiritiello ha svolto lavoro personalizzato e si va verso il forfait anche contro la Spal. Il quarto cartellino giallo rimediato contro l’Entella, invece, ha mandato in diffida Riccardo Idda. Domani, mercoledì 3 febbraio, seduta unica di allenamento.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza