Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, i prossimi rinforzi di Guarascio: Trinchera e Carretta

Chiusa la sessione di mercato invernale il presidente è chiamato a dare continuità al progetto partendo dal direttore sportivo e dal rinnovo all’attaccante

Un po’ di delusione per il mancato arrivo dell’attaccante, specie dopo la cessione di Baez. Ma complessivamente il mercato del Cosenza va giudicato positivamente. Un calciatore come Tremolada rappresenta un lusso per la Serie B. L’esperienza e la duttilità tattica di Gerbo rappresenteranno una certezza in più, così come l’ingaggio di Crecco che in cadetteria ormai è presente da anni.

C’è fiducia in Trotta, il calciatore non si discute ha soltanto bisogno di trovare la condizione. Infine la scommessa Mbakogu, che non è la prima del Cosenza. Si è deciso di puntare su un calciatore che potrebbe rilanciarsi dopo un paio d’anni vissuti nell’ombra. Infine il giovane Antzoulas, tutto da scoprire e senza sbilanciarci più di tanto visto il recentissimo passato con i giovani.

Adesso tocca a Guarascio dare continuità al progetto. Già nei prossimo giorni è in programma un primo faccia a faccia con Trinchera. L’obiettivo del presidente è quello di confermare il direttore sportivo, si parla di altre due stagioni in modo che la permanenza in rossoblù verrà equiparata a quella di Occhiuzzi. La proposta sarebbe pronta anche se da ambienti molto vicini a Trinchera si è diffusa la voce secondo la quale avrebbe già trovato la squadra per la prossima stagione. Si vedrà.

E poi Mirko Carretta. Il presidente ha garantito che sarà il primo calciatore a firmare il rinnovo. O meglio, a proporgli continuità nel progetto Cosenza. La trattativa è nella fase embrionale. Chiaramente il rinnovo dell’attaccante pugliese sarebbe un altro tassello che porterebbe a indurre fiducia sul futuro.

Subscribe
Notificami
guest

45 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo due giorni di riposo seguiti alla vittoria in casa della Reggiana, i Lupi hanno...
Dopo l'anticipo di venerdì sera si aggiorna ulteriormente il dato sui legni colpiti dai rossoblù...
Prestazione maiuscola per l'ex centrocampista del Benevento al Mapei Stadium. Viali è pronto ad affidargli...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza