Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sciaudone: “Un ottimo mercato per il Cosenza, sono fiducioso per il girone di ritorno”

Il centrocampista sul momento rossoblu: “L’obiettivo adesso è tornare quanto prima al successo in casa”

“Una vittoria importante per la classifica e lo scontro diretto, figlia di un’ottima prestazione corale”. Daniele Sciaudone, centrocampista del Cosenza, intervenuto ai microfono di TuttoB, è tornato sul successo dei Lupi a Chiavari. “Tre successi esterni? E’ un po’ il trend dell’anno scorso… Quest’anno abbiamo chiuso l’andata senza raccogliere vittorie in casa. Per cui adesso l’obiettivo è tornare al successo il prima possibile tra le mura amiche e regalare una gioia ai nostri tifosi. Vincere è importante per cercare di affrancarsi dalla zona calda”. 

“Noi cerchiamo sempre di giocare bene e costruire – prosegue Sciaudone – purtroppo però la Serie B è soprattutto pragmatismo e allora diventa importante sfruttare le occasioni che si creano. Finora abbiamo costruito tanto e raccolto poco. L’ideale sarebbe abbinare bel gioco e concretezza. L’Empoli capolista è l’esempio del connubio tra bel gioco e risultati”.

Su Tremolada, che ha subito conquistato la piazza: “Luca ha portato esperienza e ci sta dando tanta qualità e gol. Sono molto contento per lui perchè è un bravo ragazzo. Che a Pordenone non è stato considerato come invece avrebbe meritato. Ha grande voglia di rivalsa e spero possa fare ancora meglio qui a Cosenza. Il mercato è stato ottimo, i giocatori prelevati sono di spessore. Avevamo bisogno di alcuni correttivi e sono stati rinforzati i reparti carenti. Siamo molto fiduciosi per questa seconda parte di stagione”. 

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rispetto alla partita con il Bari sono previste delle novità in formazione anche perché si...
Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza