Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, è finito in pareggio (0-0) l’ultimo recupero

Dopo che si è giocata la partita Pisa-Frosinone adesso la classifica ha un volto definitivo. E in zona salvezza si trovano 9 squadre nel fazzoletto di 6 punti

Il Covid-19 aveva condizionato la classifica causa i tanti rinvii. Con l’inizio del nuovo anno si sono completati i recuperi e adesso la classifica ha un volto definitivo. L’ultima partita rimasta da giocare, valevole per la 16ª giornata, era Pisa-Frosinone ed è finita 0-0. Le due squadra hanno mantenuto invariate le rispettive posizioni di classifica, in quella che può essere definita una sorta di zona confort. Il Pisa è salito a 27 e Frosinone 28, a un tiro di schioppo dalla coppia Venezia-Pordenone a quota 29 per l’ottavo e ultimo posto utile per giocare i playoff.

Il Cosenza si concentra, al momento, sull’altra parte della graduatoria quella che riguarda la zona salvezza. E che al momento vede coinvolte 9 squadre raccolte nel fazzoletto di 6 punti, dai 22 del Vicenza fino ai 16 del fanalino di coda Pescara. La Serie B, che in questo fine settimana darà il via alla 21ª giornata, seconda del girone di ritorno, ci ha abituati che non si può dare nulla per scontato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Pippo Inzaghi affronterà il Sudtirol nel turno preliminare. Saluta la cadetteria la...

Dopo la scoppola con il Genoa si annunciano un po’ di correttivi nella formazione che...

I Lupi tornano a giocare al Marulla e Viali ritrova Voca e Finotto ma perde...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza