Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, segnali di crescita da Trotta ma Gliozzi vola a suon di gol

L’attaccante arrivato dal Famalicao va decisamente meglio mentre l’ex Monza firma una doppietta nel test in famiglia. A segno anche Tremolada e Kone. Lavori personalizzati per Mbakogu

Sul terreno del Romolo Di Magro a Taverna di Montalto, partitella in famiglia per il Cosenza. L’allenatore Occhiuzzi ha provato uomini e schemi in vista della partita di sabato, fischio d’inizio alle ore 14, con la Spal. La gara, in programma al Marulla, è valevole per la 21ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021, seconda del girone di ritorno. Notizie positive giungono da Marcello Trotta, l’attaccante arrivato dal Famalicao viene segnalato in crescita. Va decisamente meglio rispetto alla scorsa settimana.

Chi conferma di essere in un grande momento è Ettore Gliozzi il quale ha firmato una doppietta nel corso della partitella. A segno anche Tremolada e Kone con un bolide dalla distanza. L’altro attaccante Jeremy Mbakogu ha proseguito con lavori personalizzati, soltanto in alcuni frangenti della seduta di allenamento ha svolto lo stesso lavoro del gruppo. Lavoro differenziato per Tiritiello, il quale salterà anche la gara con la Spal. Domani pomeriggio si torna in campo.

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza