Cosenza, soltanto due i dubbi di Occhiuzzi in vista della Spal

Un’altra seduta di allenamento prima della rifinitura. In linea di massima si va verso al conferma della stessa formazione che ha vinto a Chiavari

Il giovedì è il giorno del silenzio in casa Cosenza. Nessuna comunicazione sulla seduta di allenamento che, continuano a essere chiuse a giornalisti e tifosi per le norme anti Covid. La partita con la Spal è ormai dietro l’angolo, i giocherà sabato pomeriggio alle ore 14 allo stadio Marulla. La partita è valevole per la 21ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021, seconda del girone di ritorno.

Marcello Trotta ha svolto in questa settimana tutti gli allenamenti con la squadra. Ha lavorato bene ma è difficile che possa giocare titolare, nelle prossime due partite metterà altri minuti nelle gambe ed essere pronto per il derby con la Reggina. Più indietro Mbakogu il quale una parte del lavoro lo fa con la squadra, un altro differenziato. In queste ore si sta valutando se convocarlo o meno.

In linea di massima si va verso la conferma della stessa formazione che sabato scorso ha battuto l’Entella. Anche se Occhiuzzi si porta dietro due dubbi. Il primo è in difesa dove Schiavi potrebbe partire da titolare con uno tra Idda e Legittimo a lasciargli il posto. Nel caso in cui dovesse toccare al numero 18 (finora è l’unico calciatore sempre utilizzato dall’allenatore nelle 20 partite disputate), il centrale sardo si sposterà a fare il braccetto di sinistra. L’altro dubbio è sulla corsia mancina con Corsi in preallarme a prendere il posto di Vera. Il nuovo arrivato Crecco sta svolgendo allenamenti individuali ed è isolamento precauzionale per i casi di contagio verificatisi al Pescara. finora è risultato negativo ai tamponi cui il Cosenza calcio lo ha fatto sottoporre.

16 risposte

  1. Comunque ed a prescindere, con tutto il rispetto per la Spal che è una grande squadra, sono straconvinto che vinceremo la prima partita tra le mura amiche.

  2. squadra che vince non si cambia, ed invece Occhiuzzi nel medesimo stile Braglia, rivoluziona per l’ennesima volta la squadra !!! vai mister !!!

  3. Ve bene anche Corsi . Non sarà Maicon , ‘ma da l’anima ha esperienza ed è affidabile . E’ il nostro capitano ….

  4. Credo che bisognerà fare il miracolo di recuperare al 100% Mbakogu il più in fretta possibile. Se ci riusciranno saranno stati davvero bravi? e noi avremo a disposizione un giocatore che da solo può reggere il peso dell’attacco.
    Speriamo ?

  5. Ancoraaaaa corsiii e pure a sinistraaaa!!! Okkiuuuu ma pekki’nn te lo sposi???? Vai vai k mi fai sempre più ridere!!!!

      1. Perché è intoccabile fammi capi? Ai ai prima bisogna imparare a capire il calcio e poi a parra’..

      2. E oltre ad essere il capitano si è sempre impegnato al massimo con grinta, anche troppa.

  6. Corsi e Vera vi dó io la mia password di DAZN cosí vi vedete toghi toghi la partita a casa.V’avissiti i presentà u sabatu aru stadiu!!??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie