Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, soltanto due i dubbi di Occhiuzzi in vista della Spal

Un’altra seduta di allenamento prima della rifinitura. In linea di massima si va verso al conferma della stessa formazione che ha vinto a Chiavari

Il giovedì è il giorno del silenzio in casa Cosenza. Nessuna comunicazione sulla seduta di allenamento che, continuano a essere chiuse a giornalisti e tifosi per le norme anti Covid. La partita con la Spal è ormai dietro l’angolo, i giocherà sabato pomeriggio alle ore 14 allo stadio Marulla. La partita è valevole per la 21ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021, seconda del girone di ritorno.

Marcello Trotta ha svolto in questa settimana tutti gli allenamenti con la squadra. Ha lavorato bene ma è difficile che possa giocare titolare, nelle prossime due partite metterà altri minuti nelle gambe ed essere pronto per il derby con la Reggina. Più indietro Mbakogu il quale una parte del lavoro lo fa con la squadra, un altro differenziato. In queste ore si sta valutando se convocarlo o meno.

In linea di massima si va verso la conferma della stessa formazione che sabato scorso ha battuto l’Entella. Anche se Occhiuzzi si porta dietro due dubbi. Il primo è in difesa dove Schiavi potrebbe partire da titolare con uno tra Idda e Legittimo a lasciargli il posto. Nel caso in cui dovesse toccare al numero 18 (finora è l’unico calciatore sempre utilizzato dall’allenatore nelle 20 partite disputate), il centrale sardo si sposterà a fare il braccetto di sinistra. L’altro dubbio è sulla corsia mancina con Corsi in preallarme a prendere il posto di Vera. Il nuovo arrivato Crecco sta svolgendo allenamenti individuali ed è isolamento precauzionale per i casi di contagio verificatisi al Pescara. finora è risultato negativo ai tamponi cui il Cosenza calcio lo ha fatto sottoporre.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Il giovane attaccante scuola Milan debuttò in Serie B con la magia rossoblù nella partita...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza