Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, l’anticipo apre la 21ª giornata della Serie B

La seconda del girone di ritorno prende il via alle ore 21 con la partita Lecce-Ascoli dove sono in palio punti pesanti per la zona playoff e la zona salvezza

La 21ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021 prende il via con il consueto anticipo del venerdì. Alle ore 21 fischio d’inizio, al Via del Mare, della partita Lecce-Ascoli, seconda del girone di ritorno. Testa coda, con due squadre a inseguire obiettivi diversi. Punti pesanti in palio, in un momento in cui entrambe puntano alla svolta decisiva per la rispettiva stagione.

Il Lecce dopo le due sconfitte di fila in casa con il Pisa (0-3) e a Ferrara con la Spal (1-0) è in serie positiva da 6 partite, nel corso delle quali ha raccolto 10 punti frutto di 2 sole vittorie e ben 4 pareggi. Partita con ambizioni di primato, la squadra di Corini è a -10 dalla capolista Empoli. Viaggia a -4 dal terzetto composta da Monza, Chievo e Salernitana in lizza per la piazza d’onore. Quella che vale la seconda promozione diretta in Serie A.

L’Ascoli prima dell’arrivo di Andrea Sottil aveva ottenuto un solo punto in 6 partite. Con il nuovo allenatore nello stesso numero di partite di punti ne sono stati raccolti 11 frutto di 3 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta in casa del Cittadella. I bianconeri rimangono in zona playout ma con una classifica meno disperata, rispetto alle precedenti parentesi tecniche con Bertotto e Delio Rossi appunto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Pippo Inzaghi affronterà il Sudtirol nel turno preliminare. Saluta la cadetteria la...

Il presidente Salerno: “Abbiamo sete di giustizia. Noi con il Covid siamo stati trattati in...

Ripresa degli allenamenti collettivi in vista del recupero di martedì anche se i positivi al...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza