Resta in contatto

Approfondimenti

Occhiuzzi: “Un Cosenza battagliero, ma avremmo dovuto chiuderla nel primo tempo”

Il tecnico rossoblu analizza il pareggio con la Spal: “Serviva maggiore attenzione su quel calcio d’angolo”

Roberto Occhiuzzi, allenatore del Cosenza, al termine del pareggio per 1-1 con la Spal ha così commentato il match: “Dispiace perché per come stavamo giocando la gara c’è rammarico. Avremmo dovuto chiuderla nel primo tempo, siamo riusciti in alcune cose che i ragazzi provano e riprovano, dovevamo sfruttare il momento. È normale che una squadra come la Spal poi possa forzare e metterti alle corde, come è successo”. 

“Servono cattiveria e soprattutto la scelta giusta, che può fare la differenza. Nella parte centrale del secondo tempo abbiamo sofferto, poi nel finale c’è stato un batti e ribatti, sia loro che noi abbiamo abbassato i ritmi e ci siamo allungati a un certo punto. Per vincere serviva maggiore attenzione su quel calcio d’angolo”.

“Le vittorie sono necessarie, ovvio che prendiamo per buono un punto ottenuto contro una squadra d’alta classifica. Ma a noi servono le vittorie. Ne siamo consapevoli e stiamo lavorando per questo, in ogni gara però vediamo una squadra battagliera, che propone gioco e prende alti gli avversari”. 

“La condizione dei nuovi arrivati crescerà e il percorso passa attraverso i risultati che sono positivi. C’è grande attenzione e tensione positiva nei calciatori nei confronti della prestazione e dell’allenamento in vista del match. Lo dimostrano i nuovi che si sono subito integrati, la squadra ha voglia ti risalire la classifica”. 

“Bisogna prestare maggiore attenzione in alcune situazioni e prendere le scelte giuste in avanti. È stato bravo Falcone ma anche il loro portiere. Sui calci piazzati ognuno ha il suo compito e sa cosa deve fare, c’è un lavoro non indifferente da parte mia e dello staff. Sulla spizzata si è persa la marcatura, sono situazioni dove bisogna stare attenti”. 

151 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
151 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
un tifoso
un tifoso
2 mesi fa

Ma avete capito o no che Gliozzi ha colpe sia in avanti che nella copertura sui calci d’angolo e palle inattive come nelle ultime 5 partite ? Mettetelo a dieta e in allenamento forzato, altrimenti se ne vada da dove è venuto. Non è proprio cosa. Ma come si fa a non capire ?Invece di tenere in panchina chi dovrebbe giocare. A questo punto non ci sono piu giustificazioni se non si vince mai, in errore è la guida tecnica. Ti stiamo dicendo da piu tempo fai giocare Bahuoli e Sueva in attacco con Tremogoal – Sciaudone – Petrucci a… Leggi il resto »

Massimiliano
Massimiliano
2 mesi fa

Dopo il cambio di quello sfigato, calcisticamente parlando, di Gliozzi forse 2 tiri li abbiamo fatti in porta con Tremolada e Trotta.
Fino ad allora attacco 0..
Mister mi racc!Sono convinto che a Gliozzi lo vedremo calpestare il camp Nou..Si vede che ha la tempra del Campione!

SPECIAL ONE
SPECIAL ONE
2 mesi fa

Occhiuzzi e Carretta in serie B, sono miracoli del calcio…da quello che leggo nei commenti Baez è diventato un fenomeno…parla il suo curriculum, i conti si fanno a fine anno…con Trotta e Mbakogu in condizione, sarà un’altro Cosenza, ma solo con un allenatore navigato naturalmente…con Occhiuzzi si retrocede senza passare dai Playout…

innocenzo palazzo
innocenzo palazzo
2 mesi fa

si è dimenticato velocemente che se lo scorso anno ci siamo salvati il merito è stato anche e soprattutto di Baez.
Ora lo abbiamo venduto e neanche sostituito .Una squadra più debole rispetto allo scorso anno nel campionato di B più difficile

Maikol
Maikol
2 mesi fa

Secondo me le peggiori squadre di questa serie b sono Cosenza Entella , e Pescara.

Rob
Rob
2 mesi fa
Reply to  Maikol

e il tuo catanzaro

Gianni
Gianni
2 mesi fa

OCCHIUZZI deve ritornare a giocare come le prime partite ! Purtroppo le sconfitte immeritate contro Reggiana , Cremonese, Brescia , lo hanno condizionato ! Ora ha paura e la trasmette alla squadra ! Ho visto l’Ascoli a Lecce ! Non li facevano respirare , marcature asfissianti , coltello tra i denti ! Qui sembrano tutti allenamenti !!!!!!!

Massimo
Massimo
2 mesi fa
Reply to  Gianni

Deve ritornare? Se ne deve andare.

Marco
Marco
2 mesi fa

Ne riparleremo dopo la partita con la Reggina ,sapremo il nostro ruolo nel campionato speriamo non sia retrocessione

Massimo
Massimo
2 mesi fa
Reply to  Marco

Troppi tardi. Intervenire subito.
Il derby va vinto non pareggiato.

Marco
Marco
2 mesi fa

Cerchiamo tra gli svincolati qualche Attaccante vero ,non fatti di aria fritta, e qualche giocatore sulla fascia sinistra degno di quel ruolo.

Massimo
Massimo
2 mesi fa
Reply to  Marco

Con questo gioco chiunque prendi si spegne.
Vai a vedere la partita di Baez oggi. Una furia sul Pisa.
Unica soluzione nuova guida tecnica.

ginoX
ginoX
2 mesi fa
Reply to  Massimo

A quanto pare Baez ha “spaccato la partita”, il migliore in campo. Alla faccia dei lacche’ che lo avevano dipinto come un bidone…. Errore cederlo, errore più grande non prendere attaccanti già pronti, errore ancora più grande non aver investito il ricavato, almeno in parte. Non posso credere che per riavere degnamente Trotta e Mbakogu bisognerà aspettare un mese. Avevamo un problema di finalizzazione e di gol, e non è stato risolto. Non possiamo andare avanti ancora per un mese con gliozzi e carretta, come abbiamo fatto nel girone di andata con pessimi risultati

Massimo
Massimo
2 mesi fa
Reply to  ginoX

Tutti i giocatori offensivi con il modulo di Occhiuzzi sono penalizzati. Non dipende dall’attaccante ma dal sistema di gioco.
Se non si prende un allenatore navigato domani mattina, retrocessione dietro l’angolo.

Gianni
Gianni
2 mesi fa
Reply to  Massimo

E qui lo hanno massacrato ….

Franco
Franco
2 mesi fa

Credo che ci salveremo . Vedo male Brescia e Pordenone

Massimo
Massimo
2 mesi fa
Reply to  Franco

Ne scendono 4. E non credo fra queste Brescia E Pordenone.

Pippo
Pippo
2 mesi fa

Ci vuole un top allenatore … altrimenti meglio Occhiuzzi

Maikol
Maikol
2 mesi fa

Caro OCCHIUZZI cerca di essere realista ogni tanto, oggi ci hanno fatto dono di un punto.

innocenzo palazzo
innocenzo palazzo
2 mesi fa

Occhiuzzi ci mette del suo ma la squadra ha i punti che si ritrova solo grazie a Falcone bisogna essere onesti.
Se non sia mai viene meno tremolada siamo fritti.Una società che vuole salvarsi senza affidarsi sempre alla fortuna dopo aver ceduto baez prende i soldi e li investe invece Guarascio li ha messi nel salvadanaio

Antonio
Antonio
2 mesi fa

Ogni Sabato sempre a stessa musica, si va bona… Tutti su bravi se non va bene Allenatore va esonerato, campagna acquisti sbagliata, u presidente etc……. Ricordo un mitico striscione…Il Cosenza non si discute ma si ama. Parole aru viantu…

Antonio
Antonio
2 mesi fa

E’ inutile la sfortuna ci perseguita, facciamo un calcio champagne….com’e’possibile che nn abbiamo mai vinto in casa, maledetta jella….senza di te saremmo in zona play off. Cmq menomale che nella sfortuna siamo stati fortunati ad avere il miglior portiere della serie B….PS al mister e/o staff tecnico cu tutte se lavagne e filmati che visionate in settimana prendiamo sempre gol da palle inattive…..mi viene il dubbio che il sinonimo di sfortuna e’ incompetenza

Massimo
Massimo
2 mesi fa
Reply to  Antonio

👏👏👏👏👏👏👏

ginoX
ginoX
2 mesi fa

Lo dico con franchezza a Occhiuzzi che stimo e voglio che rimanga con noi fino alla fine, ma se dalla prossima non vinciamo credo che la sua panchina rischi parecchio, perché la partita successiva è il derby e i derby sfuggono per definizione a ogni pronostico….e poi quel derby potrebbe valere una svolta per chi lo vince. Basta con le autocelebrazioni, il VERO campionato è appena iniziato, adesso finiamola con i “percorsi di crescita”, d’ora in poi contano solo i 3 punti. Basta parole, solo fatti

Massimo
Massimo
2 mesi fa
Reply to  ginoX

Fiducia finita.
Ora i giocatori ci sono. Manca il gioco. Mancano le vittorie. Mancano i punti…..cheche ne dica dolce Reny……

Reny
Reny
2 mesi fa
Reply to  Massimo

Dolce Massimo, per me può cambiare allenatore, giocatori, presidente….esiste solo il Cosenza. Ho visto tanti campionati e sono realista, in questa situazione una salvezza sofferta è la nostra dimensione….se siamo tutti compatti è tutto gira per il verso giusto potremmo aspirare a qualcosa in più. Ma con tutti questi tiraturi sarà molto difficile

Roberto
Roberto
2 mesi fa
Reply to  ginoX

Fiducia fino al derby .

Bartolomeo bevilcqua
Bartolomeo bevilcqua
2 mesi fa

Infatti sembrava l armata brancaleone….secondo me occhiuzzi e schizofrenico con allucinazioni….non dice mai che oggi ci è andata bene e che il punto di oggi lo abbia senza meritarlo…così fai la dinamica giusta per mettere in evidenza che problemi ci sono…io non ci vedo chiaro.

tonino Turano
tonino Turano
2 mesi fa

Sarà ma siamo scivolati giù in classifica.

Massimo
Massimo
2 mesi fa

Peggior attacco. Minor numero di vittorie in campionato. Zero vittorie casalinghe.
Ma cosa ci vuole ancora per far capire che è necessario cambiare.
Qui ancora lodi e alibi per Occhiuzzi.
Ci stiamo suicidando.

Maikol
Maikol
2 mesi fa

Mercato di riparazione una presa in giro attacco non ce ne,le altre squadre che anno preso gli attaccanti segnano a raffica Ascoli ,Reggina, Vergognatevi.

Piero
Piero
2 mesi fa
Reply to  Maikol

La,Reggina ha preso Montalto che giocava in serie B . Ci vo furtuna ja ….

Maikol
Maikol
2 mesi fa

Questo cosenza battagliero non lo visto

Anna
Anna
2 mesi fa

SE NON CAMBIA OCCHIUZZI CREDO VINCERÀ SOLO L’ULTIMA PARTITA IN CASA CON IL MONZA SE È GIÀ ANDATO IN SERIE A !!!

Massimo
Massimo
2 mesi fa
Reply to  Anna

Se non cambiano Occhiuzzi, volevi dire.
Perché lui non cambierà mai nulla.
Ora la squadra i suoi rinforzi li ha avuti……..ma la minestra è sempre la stessa.
VIA OCCHIUZZI STASERA

ginoX
ginoX
2 mesi fa

Col Cittadella bisogna riparare al mezzo passo falso di oggi( = secondo tempo di sofferenza), anche perché la strada poi si fa in salita a cominciare dal derby, con un filotto di partite difficilissime. Urge il blitz a Cittadella
E soprattutto il recupero totale di Trotta e Mbakogu, altrimenti che li abbiamo presi a fa, ci hanno preso in giro fingendo di risolvere la sterilità offensiva?

Maikol
Maikol
2 mesi fa
Reply to  ginoX

Ma davvero credi a Mbankocu ,e Trotta , ho sempre sostenuto che sono un Bleff.

Angelo
Angelo
2 mesi fa
Reply to  ginoX

Ma l’hai vista giocare il Cittadella , prima di dire queste caxxate ????? Bacia a terra se porti via un punto !

ginoX
ginoX
2 mesi fa
Reply to  Angelo

Scommetto che secondo il tuo autorevole parere è più forte della Spal

ginoX
ginoX
2 mesi fa
Reply to  ginoX

Aggiungo che secondo me l’obiettivo deve essere tenere sempre la reggina sotto di noi

Reny
Reny
2 mesi fa

Quand’ero ragazzo ricordo un coro che cantavamo molto spesso dalla curva….siete sempre un pubblico di mmmmm….sono passati ahimè 30 anni ma a Cosenza non è cambiato niente. Quanta presunzione, come se bastassr avere l’abbonamento DAZN per diventare un allenatore. Ma cercate di sostenre la squadra e tifare i Lupi. FORZA LUPI ❤💙❤💙

Alarico
Alarico
2 mesi fa
Reply to  Reny

BRAVO!

Andrea
Andrea
2 mesi fa
Reply to  Reny

Anche io da ragazzo non ricordo alcun campionato senza una vittoria in casa ….

Reny
Reny
2 mesi fa
Reply to  Andrea

Io ricordo anche retrocessioni ma ho continuato a tifare Cosenza!

tonino l'africano
tonino l'africano
2 mesi fa
Reply to  Reny

ma no che dici! se sanno anche di più di allenatori e di giornalisti a livello nazionale. e meno male che non sono tifosi del cosenza!

Giuseppe
Giuseppe
2 mesi fa

ANDREAZZOLI …. E VEDI SE FAI GOL E VINCI …

Massimo
Massimo
2 mesi fa
Reply to  Giuseppe

Va bene Andreazzoli. Ma cambiamo prima che sia troppo tardi.
Guarascio è peccato retrocedere con questa squadra.

Paolo
Paolo
2 mesi fa

MI DISPIACE MA OCCHIUZZI È BRAGLIA! RICORDATEVI CHE CON LA SPAL , ALL’ANDATA LE SOSTITUZIONI LE HA FATTE PINCENTE …..

Paolo
Paolo
2 mesi fa

OCCHIUZZI È BUONO SOPRATTUTTO L’ANNO PROSSIMO …..in C

Pino
Pino
2 mesi fa

È scandaloso vedere il Cosenza attuale giocare pochi giocatori sopra la sufficienza e con l’attacco in grave ritardo di condizione fisica…. Colpa del solito immobilismo Societario ché con la sua flemma Guarasciana ci consente di mirare solo solo ad evertuali pareggi. Che Dio la mandi Buona…….

Roberto
Roberto
2 mesi fa

Questa squadra non vince , vince poco …solo 3 partite ! NON PUÒ ESSERE SOLO COLPA DELL’ATTACCANTE ! È debole e non ha gioco ! Inoltre non corre . (Un disastro ) . Senza Baez ci siamo ulteriormente indeboliti! La vedo dura , durissima ! Se guardo le altre ( come giocano e corrono Reggina, Ascoli , cremonese ) mi viene la depressione !

Piero C
Piero C
2 mesi fa

Ma caxxo ancora a buttarci merxxda addosso perchè menomale che c’è falcone menomale che c’è tremolada…ma sti caxxi sono giocatori del Cosenza l’amu cumprati no per niente! Smettiamola! Spegnete la tv Spegnete la Spegnete il cervello! Forza lupi sempre

Reny
Reny
2 mesi fa
Reply to  Piero C

Piero purtroppo siamo così….non è un caso che nell’anno della promozione eravamo 800/1000 ogni partita e poi con il sudtirol siamo diventati 20.000. Il Cosenza si ama!. E parlo del Cosenza, presidenti, allenatori e calciatori ne ho visti passare a decine. Il Cosenza resta!. ❤💙❤💙

innocenzo palazzo
innocenzo palazzo
2 mesi fa

non bisogna bruciare Sueva
fallo giocare che caretta non è migliore e se hai vinto ad Ascoli è solo grazie a lui

tonino Turano
tonino Turano
2 mesi fa

Secondo tempo da dimenticare.Ci hanno schiacciato.

Pierl73
2 mesi fa

…. e Carretta?!?!? vogliamo parlare di Carretta?!??!?! A ccchi serva Carretta !?!??! . è na carretta di nome e di fatto … perchè non hanno mandato lui alla Cremonese invece di Baez?!??!? Almeno lo facesse entrare nel secondo tempo … forse, con gli avversari che hanno già giocato un tempo, potrebbe incidere in qualche modo … ma farlo giocare dall’inizio fino alla fine della partita è un suicidio!!!! Fai giocare Sueva un pò … è giovane, ha voglia di emergere, ha tecnica ….. fujia …. Occhiù …. ripigliati !!!!

Caccia79
Caccia79
2 mesi fa

Sicuramente per un mister giovane come lui prendere una squadra in crisi come l’anno scorso può essere stato più facile…quest’ anno deve cercare di gestire sin dall’inizio uno spogliatoio e una rosa non del tutto pronta per affrontare il ritorno

Fulvio
Fulvio
2 mesi fa

Trotta è fuori forma,mbakogu non gioca da 1 anno e Gliozzi può gcare con il Siderno….e POI ancora Corsi in campo.Non se ne può più di vedere Corsi in campo

Fulvio
Fulvio
2 mesi fa

Purtroppo ancora non abbiamo un goleador e se non si segna si retrocede

Saverio
Saverio
2 mesi fa

Un vincimu in casa mancu curu Lappano scandalosi

Giovanni
Giovanni
2 mesi fa
Reply to  Saverio

Hanna ja ca scritto! Esista puru u Lappano calcio.

Roberto
Roberto
2 mesi fa
Reply to  Saverio

La Spal è u Lappano ????? Save’ guardati u tennis senta a mia

Roberto
Roberto
2 mesi fa

Occhiuzzi molto deludente abbiamo rischiato di perderla … ora cittadella e Reggina; jamuuu carichi e determinati🐺

Giuseppe Poli
Giuseppe Poli
2 mesi fa

Okkiuzzi vattene k fai solo ridere.. L unico pseudo allenatore a non vincere una partita in casa in tutta Europa.. E c è gent ke ancora mu difende.. Visa viaaa

Ciccio
Ciccio
2 mesi fa

Gol loro annullato regolare e’juta bona … siamo in piena bagarre ! Perche’ nn far giocare Sueva , gliozzi vera e Idda fermi ! Mah speriamo bene ! Siamo in piena bagarre

Pippo
Pippo
2 mesi fa

STATEMI A SENTIRE AL COSENZA MANCA DA ANNI UN BUON PREPARATORE ATLETICO ! QUESTA SQUADRA CAMMINA , E OCCHIUZZI PUR AVENDO GENTE CHE CAMBIA PASSO COME KONE E BALOULHI , INSISTE A FAR GIOCARE VECCHI !!! E POI SINCERAMENTE QUESTO GRAN GIOCO NON LO VEDO PIÙ !!!!

tonino l'africano
tonino l'africano
2 mesi fa
Reply to  Pippo

ma allo staff atletico un paio di anni fa lo hanno premiato a coverciano. non a caricchio

Massimo
Massimo
2 mesi fa

Vivi di ricordi…….guarda il presente.
Ci vuole cambio del manico. Sinno scinni.

ginoX
ginoX
2 mesi fa
Reply to  Pippo

Nel secondo tempo si è accesa la spia riserva per molti. Il gran gioco non si vede più perché Gerbo fa il terzino e vera raramente va sul fondo per crossare. Poi non vedo più quell’Occhiuzzi coraggioso dello scorso anno.
Speriamo di recuperare Mbakogu e Trotta il più velocemente possibile, non mi aspettavo che li avessimo presi così in ritardo di condizione, pensavo fossero pronti o quasi, invece sono a terra con tutte e 4 le ruote.
Speriamo di riaverli subito

Sigfrido
Sigfrido
2 mesi fa

Ancora non ho capito perché Occhiuzzi è ostinato a mettere in campo Idda, va be. Vera… manca Grecco e ci siamo se qualcuno sa darmi una risposta!

tonino l'africano
tonino l'africano
2 mesi fa
Reply to  Sigfrido

se su calcio piazzato segna un loro centrocampista o addirittura un difensore che arriva in corsa…nn lo devono marcare i tuoi difensori…che già marcano gli attaccanti. inoltre è cmq la difesa meno battuta di tutta la serie b. ah ma questo non conta. mah

Massimo
Massimo
2 mesi fa

Stai dicendo una falsità. Ci sono difese meno battute.

tonino l'africano
tonino l'africano
2 mesi fa
Reply to  Massimo

mi sono mangiato il “tra”. di sicuro ce ne sono di peggiori e non tre o quattro

Dodo'
Dodo'
2 mesi fa
Reply to  Sigfrido

Ma sul goal subito Idda non ha colpe

Reny
Reny
2 mesi fa

È bastato un pareggio con una squadra di alta classifica per far rialzare la testa a tiraturi e tagliaturi?!? Abbiamo fatto grande gioco fino al pareggio e abbiamo ribattuto colpo su colpo. Forza Lupi ❤💙❤💙

Fulvio lucisano
Fulvio lucisano
2 mesi fa
Reply to  Reny

Taci ti prego ; sei fuori luogo . Qui si e’preoccupati per la difesa di una categoria !sforzati di dire cose sensate

Reny
Reny
2 mesi fa

Scusa la categoria la difendi sostenendo la squadra fino all’ultimo minuto oppura sparando a zero su squadra e staff??
P.S. taci non è elegante

Giovanni
Giovanni
2 mesi fa
Reply to  Reny

Vero. Condivido. Tutti Uniti. Jamu LUPI.

rico
rico
2 mesi fa
Reply to  Reny

Reny ma che ne sanno, tifosotti da salotto

rico
rico
2 mesi fa

Sono fuori luogo gli improperi verso persone come Occhiuzzi e i calciatori presi che comunque escono dal campo stremati, non sono Ronaldo e Lukako, e noi non siamo una società di elite in serie B, teniamoci stretti questi ragazzi che buttano il sangue per la maglia, di meglio non possiamo avere

Giovanni
Giovanni
2 mesi fa
Reply to  rico

Yo yo

Marco B
Marco B
2 mesi fa

Mi rassegno. Forse sono io che ho visto un’altra partita. È andata di lusso pareggiando una partita che la Spal avrebbe meritato ampiamente di vincere. Almeno i giornalisti la casacca rossoblu la dovrebbero lasciare a casa prima di fare interviste e commenti. Noi tifosi abbiamo altre libertà, vederla diversamente e criticare ma i giornalisti no, questa libertà non dovrebbero esercitarla. Il secondo tempo è stato di pura sofferenza. Punto di platino.

Claudio
Claudio
2 mesi fa
Reply to  Marco B

D’accordissimo. Occhiuzzi che comunque sta facendo miracoli con una squadra che ha mille limiti, fa u fissa pi un gli ara guerra!!! La partita l’abbiamo vista tutti. Primo tempo dove abbiamo trovato il gol e siamo stati bravi a difenderci e secondo tempo dove come al solito dobbiamo dire grazie a San Falcone e al guardalinee. Per chiudere le partite devi creare occasioni e nel primo hai creato ben poco ma sei stato molto equilibrato. Il secondo tempo ci hanno messo sotto. Squadra che è stata migliorata grazie soprattutto a tremolada ma risulta ancora senza un goleador

Massimo
Massimo
2 mesi fa

Sempre le stesse cose …….in qualsiasi altra piazza eri a casa da tempo……

rico
rico
2 mesi fa
Reply to  Massimo

eh ninnaaaaaaa

Gianni
Gianni
2 mesi fa
Reply to  Massimo

Ma chi prendi ora ???? PILLON ?

Massimo
Massimo
2 mesi fa
Reply to  Gianni

Ci sono fior d’allenatori che con questa signora squadra verrebbero di corsa.

Roberto
Roberto
2 mesi fa

Ho visto le partite dell’Ascoli , della Reggina , Della Cremonese , sono IMPRESSIONANTI . NON MOLLANO E MORDONO LE CAVIGLIE DELL ‘AVVERSARIO … NOI FACCIAMO UN ALLENAMENTO E MOLTA MOLTA TEORIA ! La vedo durissima

rico
rico
2 mesi fa
Reply to  Roberto

Infatti sono tutte avanti di 10 punti, chiacchiere, fate solo chiacchiere

Massimo
Massimo
2 mesi fa
Reply to  rico

Siete un anestetico che ci accompagnerà in serie C.
Noi almeno vi avevamo avvisato.
Retrocedere con questa squadra è un peccato.

rico
rico
2 mesi fa
Reply to  Massimo

vai tranquillo, siamo quelli che ci godiamo di più i nostri successi, promozioni e salvezze varie, questi sono i lupi, da sempre

Massimo
Massimo
2 mesi fa
Reply to  rico

Ma svegliati. Torna sulla terra. Prendi atto che bisogna modificare qualcosa. Così si scende.

ginoX
ginoX
2 mesi fa

Se a inizio secondo tempo mettevi Balhouli al posto di Vera e provavi a vincerla?
Invece Balhouli lo ai messo al minuto 84, come al solito. Anche tu devi avere e trasmettere coraggio.
Mbacogu e Trotta vanno immediatamente portati in condizione val 100%, altrimenti la serie sarà sempre vorrei ma non posso

innocenzo palazzo
innocenzo palazzo
2 mesi fa

a Cosenza ormai non si capisce più niente oggi alcuni parlano di grandissima partita ,di spal fortunata ,del predestinato che è stato bravissimo, di playoff ecc.
Io di un grandissimo Falcone come sempre

tonino l'africano
tonino l'africano
2 mesi fa

ma il portiere fa sempre parte dell’11 titolare ed è forse l’acquisto più importante nella costruzione della squadra. è quello che oltre a parare da sicirezza a tutta la squadra non a un solo reparto

Massimo
Massimo
2 mesi fa

Parla, parla e intanto zero vittorie in casa….

tonino l'africano
tonino l'africano
2 mesi fa

mister è da qualche partita che ad inizio del secondo tempo…pare che rimangono negli spogliatoi. oggi di più dei “soliti” 10 minuti

Geppino
Geppino
2 mesi fa

Anche i regali dell’arbitro fanno parte del percorso di crescita. E bati curca Occhiu’

rico
rico
2 mesi fa
Reply to  Geppino

ma vati curca tu, abbiamo un credito di errori arbitrali lunghi come un’ autostrada, ma credo che non avrai visto tante partite dei Lupi

tonino l'africano
tonino l'africano
2 mesi fa
Reply to  Geppino

di solito gli arbitri i regali li fanno agli altri. chiamala pure compensazione

Advertisement

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ricordo in particolare che faceva giocare la squadra molto in verticale, con una fortissima coppia di attaccanti come Tatti e Margiotta, il primo..."

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Ormai ........ ci vorrebbe mega cu.......a"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Per pochi ricordi che ho, è stato uno dei più forti centrocampisti del duo tempo. È stato sfortunato ad incontrare per quanto riguarda la..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."

Gigi De Rosa, il professore

Ultimo commento: "Difensore tecnico e veloce, grande attaccamento alla maglia"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Approfondimenti