Marino: “Gol del Cosenza fortuito. Fuorigioco fischiato senza ragione, serve il VAR”

Il tecnico della Spal recrimina per la rete annullata: “Lo ha ammesso anche la terna, dopo averlo rivisto, che il gol era regolare”

Pasquale Marino, tecnico della Spal, al termine dell’1-1 di Cosenza, come riportato da lospallino.com, ha commentato così la rete annullata nel finale per un fuorigioco di fatto inesistente: “Non credo che abbia senso dire se il gol di Moro fosse regolare o meno. L’ha ammesso anche la terna, dopo averlo rivisto, che il fuorigioco fischiato non aveva ragione d’esistere. Ogni settimana c’è sempre qualcosa che non va. Nel calcio ci sono troppi interessi e se ci fosse stato il VAR anche in serie B il campionato della SPAL sarebbe stato diverso”. 

Nel dettaglio sul match Marino afferma: “Devo fare i complimenti ai ragazzi, perché a mio modo di vedere hanno giocato una delle loro migliori partite in trasferta. Fin dallʼinizio abbiamo provato a cercare la porta creando qualcosa di interessante. Errore arbitrale a parte, abbiamo avuto tante palle gol e il loro portiere è stato decisivo in diverse circostanze. Peccato aver perso due punti, ma sono fiducioso perché ho visto quello che volevo vedere anche fuori dal Paolo Mazza. Il gol preso è stato sostanzialmente fortuito: alla prima occasione avuta gli avversari sono stati bravi a sfruttarla”. 

6 risposte

  1. Se ci fosse stato il var, il Cosenza avrebbe avuto minimo 4, 5 punti in più! Spero che il prossimo anno la mettono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il fischietto bolognese, originario di Corigliano, spiega le scelte contestate durante la partita del 26...
L’ex tecnico di Crotone e Catania ha affermato: "Quando ti trovi nei bassifondi della classifica...
L’allenatore nelle conferenze stampa post gara alza sempre la voce per sottolineare le in giustizie...

Altre notizie