Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marino: “Gol del Cosenza fortuito. Fuorigioco fischiato senza ragione, serve il VAR”

Il tecnico della Spal recrimina per la rete annullata: “Lo ha ammesso anche la terna, dopo averlo rivisto, che il gol era regolare”

Pasquale Marino, tecnico della Spal, al termine dell’1-1 di Cosenza, come riportato da lospallino.com, ha commentato così la rete annullata nel finale per un fuorigioco di fatto inesistente: “Non credo che abbia senso dire se il gol di Moro fosse regolare o meno. L’ha ammesso anche la terna, dopo averlo rivisto, che il fuorigioco fischiato non aveva ragione d’esistere. Ogni settimana c’è sempre qualcosa che non va. Nel calcio ci sono troppi interessi e se ci fosse stato il VAR anche in serie B il campionato della SPAL sarebbe stato diverso”. 

Nel dettaglio sul match Marino afferma: “Devo fare i complimenti ai ragazzi, perché a mio modo di vedere hanno giocato una delle loro migliori partite in trasferta. Fin dallʼinizio abbiamo provato a cercare la porta creando qualcosa di interessante. Errore arbitrale a parte, abbiamo avuto tante palle gol e il loro portiere è stato decisivo in diverse circostanze. Peccato aver perso due punti, ma sono fiducioso perché ho visto quello che volevo vedere anche fuori dal Paolo Mazza. Il gol preso è stato sostanzialmente fortuito: alla prima occasione avuta gli avversari sono stati bravi a sfruttarla”. 

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A Catania insieme hanno conquistato una promozione in Serie A e una salvezza miracolosa. Adesso...

Il tecnico siciliano: “Secondo me i rossoblu non soffriranno come negli altri anni” L’allenatore Pasquale...

Il fischietto della sezione di Imperia diresse al Marulla la partita con l’Empoli il 4...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza