Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Spal, e se la Di Monte avesse visto bene su quel fuorigioco?

L’assistente dell’arbitro Abbattista ha annullato il gol di Moro sul quale l’allenatore Marino ha acceso la polemica. Ma rivedendo le immagini e la posizione di Paloschi sul tiro di Strefezza…

Francesca Di Monte è finita sul bando degli imputati dopo Cosenza-Spal. L’assistente della sezione di Chieti ha annullato il gol di Moro per un fuorigioco che non c’era. L’abbiamo vista tutti così quell’immagine. Segnalazione che ha portato l’arbitro Abbattista della sezione di Molfetta ad annullare. Non sono mancate, ovviamente, le polemiche considerato che la posizione del calcatore della Spal, Moro appunto, non sembrava irregolare. E Marino, allenatore sella squadra ferrarese, a fine partita ha sottolineato l’episodio.

Ci fosse stato il Var probabilmente la Di Monte si sarebbe preso tanti applausi. Anche se il dubbio rimane. Rivedendo le immagini della partita, si nota che al momento del tiro di Strefezza sulla traiettoria del pallone c’è Paloschi in mezzo tra Idda e Legittimo. Il portiere Falcone ha parato ma sulla respinta si è fiondato Moro per il tiro finito in porta. Ed è proprio la posizione di Paloschi che alimenta non pochi dubbi. Magari anche per un pelino, la sua posizione potrebbe essere oltre Idda e Legittimo. Per cui in fuorigioco. Vuoi vedere che la Di Monte aveva visto bene? Con tutte le scuse del caso, visto i voti bassi che si è presa nelle pagelle…

Subscribe
Notificami
guest

44 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

È stato uno dei colpi messi a segno da Gemmi nello scorso mercato estivo ma...
Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Da lunedì 1 aprile parte la corsa alla salvezza diretta e il primo ostacolo sulla...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza