
L’assistente dell’arbitro Abbattista ha annullato il gol di Moro sul quale l’allenatore Marino ha acceso la polemica. Ma rivedendo le immagini e la posizione di Paloschi sul tiro di Strefezza…
Francesca Di Monte è finita sul bando degli imputati dopo Cosenza-Spal. L’assistente della sezione di Chieti ha annullato il gol di Moro per un fuorigioco che non c’era. L’abbiamo vista tutti così quell’immagine. Segnalazione che ha portato l’arbitro Abbattista della sezione di Molfetta ad annullare. Non sono mancate, ovviamente, le polemiche considerato che la posizione del calcatore della Spal, Moro appunto, non sembrava irregolare. E Marino, allenatore sella squadra ferrarese, a fine partita ha sottolineato l’episodio.
Ci fosse stato il Var probabilmente la Di Monte si sarebbe preso tanti applausi. Anche se il dubbio rimane. Rivedendo le immagini della partita, si nota che al momento del tiro di Strefezza sulla traiettoria del pallone c’è Paloschi in mezzo tra Idda e Legittimo. Il portiere Falcone ha parato ma sulla respinta si è fiondato Moro per il tiro finito in porta. Ed è proprio la posizione di Paloschi che alimenta non pochi dubbi. Magari anche per un pelino, la sua posizione potrebbe essere oltre Idda e Legittimo. Per cui in fuorigioco. Vuoi vedere che la Di Monte aveva visto bene? Con tutte le scuse del caso, visto i voti bassi che si è presa nelle pagelle…

Il var avrebbe annullato per pochi centimetri di Paloschi
Il Var avrebbe assegnato il gol …. e dato pure il rigore …. punto rubato , io non me ne farei un vanto…
Con questo fermo immagine effettivamente sembra fuorigioco, e ancora di più se ci mettessimo dalla prospettiva giusta ossia in asse con i 3 giocatori, 2 del Cosenza e quello della Spal al centro.
Ottimo, avete fatto benissimo a puntualizzare. Adesso il tutto andrebbe diffuso anche su canali ufficiali, per il ristabilimento della verità e la riabilitazione di una guardalinee all’indirizzo della quale ne sono state dette di tutte e di più, talvolta anche con esecrabili e anacronistici toni sessisti
Condivido a pieno.
Non è la prima volta che i telecronisti dazn vanno oltre.
Sono evidentemente di parte e non è giusto.
Aggiungo che ha influito e non poco il giudizio reiterato e insopportabile del cronista di DAZN che avrebbe fatto più bella figura a stare zitto, anche perché il suo compito è la narrazione dell’evento sportivo astenendosi dal giudicare, poiché tale compito spetta esclusivamente alla terna arbitrale. Davvero odiose le parole del cronista, che oggi grazie alla redazione di tifocosenza scopriamo sbagliate oltre che altamente inopportune. Questo tizio dovrebbe chiedere scusa non solo ai tifosi del Cosenza ma a tutti i telespettatori.
Concordo, bisogna inviare diffida a dazn. Non è la prima volta…
sarebbe simile al fuorigioco fischiato a Cremona per il gol del pareggio di Idda. Anche in quel caso, Idda era avanti per il gomito (e neanche largo).
complimenti alla signora Di Monte dal fermo immagine sembra fuorigioco, tante sterili ed inutili polemiche quelle di Marino…..
Intanto il guaio è fatto ! E ora alla Spal faranno vincere 4 partite di fila ! Ed a noi …..
Fuorigioco netto!!! 🙈🤣
Secondo la mia incompetenza le braccia e le mani sono parti del corpo ininfluenti per il fuorigioco
e certo , quelle di Idda invece erano influenti
Di Monte bella e brava!!!
Scusate, ma obiettivamente vi sembra che Paloschi sul tiro di Strefezza ostruisca davvero la visuale al portiere? Non vi sembra che sia eventualmente un fuorigioco passivo?
Fuorigioco punto.
brava la sig.ra di monte
Solite scuse del dopo gara paloschi non partecipa ne al tiro respinto ne all’azione nella quale viene ribatita la palla in rete da Moro inoltre non chiude la visuale al portiere. Due punti negati alla Spal
Riccardí vai a vedere il catanzaro
Come al solito, e mi riferisco ai commenti che fate dalla fine della partita, dimostrate di essere i tifosi più fessi d’Italia. Non capite che così facendo prima di annullare un gol alla squadra avversaria gli arbitri e gli assistenti ci penseranno dieci volte? Suvvia cercate di crescere e fate i tifosi!
se errore c e stato e insignificante rispetto alle porcate subite dal cosenza , dai rigori inventati all espulsione di bittante a pescara , valori sabato avrà fatto 30 falli e non l ha espulso
GUARASCIO FATTI SENTIRE IN LEGA ALTRO CHE AVVANTAGGIATI , STO …..
👍
Con questo articolo vi daranno il primo premio, per distacco, del trofeo di arrampicata libera sugli specchi
Ma in questo sito si fanno articoli e ci si lamenta dei FAVORI che ogni tanto (e aggiungo menomale) ci fanno? E dei TORTI che a ogni partita puntualmente subiamo, non se ne parla….. ? Ma fatemi capire….. Tifo Cosenza di quale squadra tifa? Perché il titolo non mi pare tanto appropriato!!!!
è che non filtrano i messaggi e quindi i CCCCCCCozzolari che sono pure felici di avere vinto il derby con la vibonese per vedere la serie b, si camuffano e criticano. purtroppo i quaziatti i spugna jancho e ru scarpinu…non si vedono nei messaggi. ma xi sono
Giusto toni’…. Non ci avevo pensato 🤣🤣🤣
Non era fuorigioco? Meglio!!! Un piccolo regalo anche a noi, finalmente!!! Dopo tutti i furti subiti negli ultimi campionati è giusto che ogni tanto ci siano episodi a nostro favore, non pensiamoci più….. I❤️you signora Di Monte🌹
Forza Lupi Sempre ❤️💙
Bravo frank… Dei torti subiti però non ne parlano…. E tantomeno fanno articoli
Il braccio non è una parte del corpo con la quale si può giocare il pallone, quindi non rileva ai fini del fuorigioco. Così dice il regolamento. L’assistente ha sbagliato e non di poco….
Peccato che Paloschi sia dietro al difensore, ci sono diversi fermi immagine che lo confermano, e sarebbe comunque inininfluente, e Moro 7 metri dietro… Ma che stai a di? Mai visto in vita mia una roba così manche negli amatori
Menomale che a Cosenza esiste gente onesta che sa dire la verità anche quando questa è scomoda , il risultato non cambia ma ti ringrazio per la tua sportività . Un tifoso della Spal
Il mio amico Paloschi poteva segnare validamente con l’omero, nn con il braccio… l’omero è in fuorigioco, pochissimo, ci mancherebbe ma in fuorigioco….e lei nn poteva averlo visto, su questo siamo tutti d’accordo….
In altri termini è fuorigioco a causa dell’omero…..sul primo tiro…..nn il braccio….ma la tipa chissà che ha visto???
Giova vai a vedere il catanzaro
Il
Braccio in fuorigioco?! Cioè voi avete scritto tutto questo articolo senza sapere le regole?!?!per esseee in fuorigioco ci deve essere una parte del corpo che può fare gol!!!⏰⏰⏰
Errore madornale sia vostro che dell’assistente!
Nell’articolo non si parla di braccia.
È incredibile: state protestando voi per un errore a nostro favore dei tifosi della Spal. Siete fessi e incorregibili!
Ora penso di averle lette tutte! Vi state lamentando di uno dei rari errori a nostro favore, in genere ci massacrano con espulsioni fuorigioco e goal non visti.
Avevo capito bene, voi non siete tiraturi e tagliaturi, voi siete catanzaresi!!
Fatevi un favore non seguite più il Cosenza. I Lupi vogliono solo veri tifosi.
NOI SIAMO IL 12° UOMO IN CAMPO!
NOI SIAMO IL COSENZA!
👍👍👍👍👍👍👍
Verità per Denis Bergamini
#bastaomerta’
Domani non vedrò la partita…..dinuovo Corsi!!
Ma ancora parliamo di questo Gol annullato alla Spal parliamo della partita di domani che siamo e non poco incasinati purtroppo ci mancherà Gerbo uno dei migliori e entrerà Corsi e mi dispiace tantissimo sarà durissima
Io non so e non entro nel merito se c’era o meno di fuorigioco dico solo che non siamo considerati neanche del telecronisti che a prescindere ci massacrano sempre… per il dubbio danno sempre ragione alla squadra avversaria… Non se ne può più… Davvero!!!
La terna arbitrale ha ammesso l’errore rivedendolo a fine partita. Dai su, fate più bella figura a prendere e portare a casa in silenzio…
Ma dai ti sei scavato un pareggio almeno taci