Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cittadella-Cosenza, fischio d’inizio alle ore 19: le probabili formazioni

Occhiuzzi con otto assenze costretto a cambiare formazione: torna Corsi. In campo Schiavi e Trotta dal primo minuto. Venturato farà un ampio turnover

Alle ore 19 il fischio d’inizio di Cosenza-Spal, partita valevole per la 22ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. Terza del girone di ritorno. Occhiuzzi avanti con il 3-4-1-2, nonostante la lunga lista di indisponibili. Otto in tutto. All’elenco degli infortunati Tiritiello, Bittante e Sacko se ne sono aggiunti altri. Gliozzi (trauma contusivo e distorsivo alla caviglia) e Kone (fastidio al ginocchio, per precauzione è rimasto a Cosenza). Mbakogu (ha scelto la maglia numero 9) non è in condizione. Crecco (maglia numero 26) si trova in isolamento per i casi di positività al Covid nel Pescara, club dal quale è arrivato.

Squalificato Gerbo, Occhiuzzi al suo posto dovrebbe proporre Corsi dal primo minuto. Altre due potrebbero essere le novità rispetto all’undici iniziale di sabato scorso con la Spal. Debutto stagionale dal primo minuto per Schiavi al posto di Idda. Stessa cosa per Trotta, pure lui per la prima volta dall’inizio, che giocherà al fianco di Carretta.

In casa Cittadella si annuncia un ampio turnover, come da tradizione. Infatti Venturato in vista del turno infrasettimanale cambierà molto rispetto alla partita di Brescia. Intanto non ci sarà il capitano Iori che si è infortunato proprio in Lombardia, oltre a Vita fermo da un po’. Entrambi hanno segnato due gol a testa al Cosenza. Squalificato Ghiringhelli, mentre in avanti torna Ogunseye che ha invece scontato il turno di stop inflitto dal Giudice sportivo.

CITTADELLA 4-3-1-2 36 Kastrati; 84 Cassandro, 2 Perticone, 6 Camigliano, 17 Donnarumma; 8 Proia, 26 Pavan, 23 Branca; 92 Baldini; 21 Tavernelli, 32 Ogunseye. IN PANCHINA 77 Maniero, 3 Benedetti, 5 Adorni, 15 Frare, 20 Gargiulo, 10 D’Urso, 7 Rosafio, 29 Mastrantonio, 9 Tsadjout, 11 Beretta. ALLENATORE Venturato. SQUALIFICATI Ghiringhelli. DIFFIDATI Tsadjout. INDISPONIBILI Vita, Iori.

COSENZA 3-4-1-2 30 Falcone; 28 Ingrosso, 14 Schiavi, 18 Legittimo; 2 Corsi, 88 Petrucci, 16 Sciaudone, 19 Vera; 21 Tremolada; 10 Carretta, 29 Trotta. IN PANCHINA 1 Matosevic, 22 Saracco, 5 Idda, 42 Antzoulas, 13 Bouah, 17 Ba, 6 Bahlouli, 79 Sueva. ALLENATORE Occhiuzzi. SQUALIFICATI Gerbo. DIFFIDATI Idda.

ARBITRO Ivan Robilotta della sezione di Sala Consilina. ASSISTENTI Andrea Tardino della sezione di Milano e Thomas Ruggieri della sezione di Pescara. QUARTO UFFICIALE DI GARA Lorenzo Illuzzi della sezione di Molfetta.

TV diretta Dazn. WEB diretta tifocosenza.it.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rispetto alla partita con il Bari sono previste delle novità in formazione anche perché si...
Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza