Cosenza, una freccia in più per Occhiuzzi: c’è Crecco

Ripresa degli allenamenti per i Lupi sul sintetico a Taverna di Montalto. In gruppo l’ex Pescara e Mbakogu. Soltanto cure per Tiritiello. Lavoro differenziato per due

La buona notizia nella settimana che porterà al derby con la Reggina è che Occhiuzzi ha una freccia in più nel suo arco: Luca Crecco. L’ex Pescara si è aggregato al gruppo, sta bene ed è pronto a dare il suo contributo sulla corsia sinistra. Perché è da quinto che l’allenatore dei Lupi intende utilizzarlo. E con il rientro di Gerbo dalla squalifica, aumenta la concorrenza sugli esterni. Infatti ci sono anche Corsi e Vera, in tutto quattro calciatori per due maglie.

Per capire quale Cosenza si vedrà lunedì sera (fischio d’inizio alle ore 21) allo stadio Marulla è troppo presto. E poi Occhiuzzi è uno che tiene tutti sulla corda. Un’altra buona notizia riguarda Mbakogu il quale sarà certamente tra i convocati e si candida a giocare almeno un quarto d’ora. Sul terreno in sintetico del Romolo Di Magro a Taverna di Montalto, si e allenato regolarmente anche Sakco. Per quanto riguarda Gliozzi e Kone hanno svolto differenziato ma già domani pomeriggio, venerdì 12, si aggregheranno al gruppo. Soltanto cure per Tiritiello.

Subscribe
Notificami
guest

65 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Luiz
Luiz
5 anni fa

Cari amici pisciaioli
non so chi vincerà ma sono sicuro che sarà una partita combattutissima
ricordatevi che se perdete ve lo sarete meritato
ricordatevi che se vincete (speriamo di no chi vi voliti palummà i sutta) avrete tanto ma tanto kulo
non scordatevi che i cozzolari soffrono di solitudine ed è giusto che li raggiungiate al più presto in serie C ….e vi pigghiati na bella sazizza cu a ndujaaaa
ma soprattutto non scordatevi la cosa più importante di tutte, che il calcio in fondo è un GIOCO e non bisogna prendersi troppo sul serio, che poi quando retrocedete ci rimanete male e piangete….
Forza Lupi e che vincano i migliori (cioè NOI)
ARU Q….

Gigi klan
Gigi klan
5 anni fa

Amaranto : ciavete solo la lupara ! Scrivi su tifo Reggio Gallina se sai scrivere … accorti Lupi in agguato ???

Alberto
Alberto
5 anni fa
Reply to  Gigi klan

Reggino pescivendolo e cretino : non cachiamoli proprio ; w Lupiiiiii ! Vittoriaaaa

Ennio
Ennio
5 anni fa

Messinesi e Reggini quanta m… a attorno a quello stretto “ Ultras Cosenza “ ovunque. P s : si prega la redazione o chi per voi a nn depennare la storia . Grazie nn abbiate timore

amaranto
amaranto
5 anni fa
Reply to  Ennio

Certo non depennatela la storia…fatta di invasioni a tinte amaranto al San Vito, con legnate sportive nel giro di pochi anni….ancora indelebili nella mente dei REGGINI, con bandierine infilzate nel terreno di gioco in segno di conquista…siamo ancora talmente sazi che possiamo permetterci pure qualche battuta a vuoto. E perdonatemi, voi offendete offendete e offendete! Io non ho bisogno di scadere nell’ insulto. Vi stutu cu menza parola! Ciao lupi. Lunedì che vinca il migliore.

Olindo ultras
Olindo ultras
5 anni fa

CO… SENZA TREGUA :::: vincereeeeeeee!! Reggio M… cumu Caccanzaro …

amaranto
amaranto
5 anni fa
Reply to  Olindo ultras

Dai dai che l’atmosfera inizia a riscaldarsi! Peccato che sarà senza pubblico.

Elvis
Elvis
5 anni fa
Reply to  amaranto

Fra poco arrestano Gallo e tornate a pescare dai dai bello

Enzo
Enzo
5 anni fa
Reply to  Elvis

Precisoooo a breve ahahahah

amaranto
amaranto
5 anni fa
Reply to  Elvis

In Calabria centrale e settentrionale lo sperate da diverso tempo! Ma la vostra bile continuerà a travasare a litri. Il colore della Calabria corrisponde al mio nickname! Saluti

Patrizio
Patrizio
5 anni fa
Reply to  amaranto

Ciao caro non vi invidiamo per nulla voi siete da sempre la vergogna della Calabria in tutti i sensi

tonino l'africano
tonino l'africano
5 anni fa
Reply to  amaranto

invidia? ???????????????????????

Rosario
Rosario
5 anni fa

Trinchera avra’ anche le sue colpe ma fa mercato da sempre senza pila navigando a vista con mille difficolta’ ! Ha portato pure gente valida dai … ne sa qualcosa il suo padrone che poi incassa bene …

Ciccio polimeni
Ciccio polimeni
5 anni fa

Vati vida u festival i S Remo ca puarti male va

Claudio
Claudio
5 anni fa

Linedi 1’ vittoria contro i pisciaioli

Fulvio pedace
Fulvio pedace
5 anni fa

Derby difficile complicato : Mbakogu e sueva da subito per fargli male !! Natru pareggio unni serva quindi … Dispiace per lo stadio chiuso saremmo stati almeno 7/8 ooo; con 5/600 ndranghestisti ospiti!

Ivan
Ivan
5 anni fa
Reply to  Fulvio pedace

Verissimo ?

Luca
Luca
5 anni fa

hahah allura cu sa freccia simu apposto pariti veri oh. Se lunedi nn vinciamo ( nn e’affatto facile) ni putimu scriva ara C … sapremo a chi dire grazie

Piero C
Piero C
5 anni fa

https://youtu.be/-MHhyWJy_ls
Cucú Cucú lo striscione non c’è più…

Articoli correlati

Rita Rachele Scalise
Il Sindaco Caruso promuove un tavolo di concertazione con il Prefetto Padovano; in programma anche...
La vittoria sul Latina sigilla la qualificazione post-season per la squadra di Buscè...
Mazzocchi esulta dopo il gol al Latina
Nel pomeriggio la ripresa degli allenamenti: obiettivo la partita di domenica con il Benevento all’ora...

Altre notizie